Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Licata, Agrigento · Da Ottobre 2011

Sono una delle spose del 2012...la nostra data sarà il 20 Settembre e non vedo l'ora che i preparativi entrino nel vivo!

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2012

4207giorni 12hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Il mio addio al nubilato... indimeticabile!
Valentina in Prima delle nozze, Il 16 Settembre 2012 alle 22:18

Ragazze, a meno 4 giorni, le mie testimoni (mia sorella e la mia più cara amica) e un gruppo di amiche, mi hanno organizzato un "addio al nubilato" a sorpresa con tanto di rapimento e abbandono del...

Alice, lunedì 17-Set-12 8 1.081
Valentina
Tableau tema epico
Valentina in Fai da te, Il 30 Maggio 2012 alle 22:29

Inizialmente pensavo di usare un tema che potesse ripercorrere il Rondò Veneziano perchè il locale nell'aspetto lo evoca, e questa idea rimane ancora in ballo, l'indecisione nasce perchè comunque non...

Valentina, lunedì 10-Set-12 12 1.299
Valentina
Libretti messa! cerco dispratamente immagini......
Valentina in Fai da te, Il 2 Settembre 2012 alle 19:10

Ciao a tutte!! Stavo giusti giuto occupandomi della stesura dei libretti messa e sono alla ricerca disperata di un immagine che raffiguri le mani di un uomo e una donna che si stringono.... "patto...

Valentina, lunedì 10-Set-12 12 868
Valentina
La mia colite come degli esami.... ha fatto il suo "ingresso" anche per il matrimonio!
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Agosto 2012 alle 15:42

Ragazze, pensavo di essermene liberata e invece rieccomi con la mia compagna di esami.... A 24 giorni dal matrimonio, devo anche pensare alla mia pancia che somatizza, la qualuque ansia; se questo, da...

Federica, venerdì 31-Ago-12 9 544
Valentina
Help!!! bomboniere! indecisione totale
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2012 alle 22:30

Il caos nella mia mente, in questo momento, è totale, non riesco a scegliere! Le idee sono tantissime, ma nessuna mi piace veramente... Avevo pensato a qualcosa che potesse essere utile e non a...

Miriam, venerdì 31-Ago-12 10 475
Valentina
Visagista in sicilia!!!!
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Ottobre 2011 alle 11:32

Sono alla ricerca di visagisti (che operino in sicilia, possibilmente nell'agrigentino) da valutare per il mio trucco! So che sono in largo anticipo ma mi piace fare le cose con calma per poter...

Valentina, giovedì 30-Ago-12 7 718
Valentina
Consiglio sulla scaletta musicale durante la cerimonia!
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 28 Agosto 2012 alle 22:40

Ragazze cosa pensate di questa scaletta? Consigli o critiche? Grazie a chi interverrà Ingresso Tema di Gabriel Alleluja Mozart Offertorio Fratello Sole sorella luna Pace Cantata 147 di Bach...

Valentina, mercoledì 29-Ago-12 5 953
Valentina
Incubi
Valentina in Prima delle nozze, Il 4 Luglio 2012 alle 15:57

Ragazze, come stiamo messe con gli incubi, che mostrano un quadro che è l'esatto opposto di ciò che abbaimo immaginato per il nostro giorno più bello?

Luana, lunedì 9-Lug-12 9 573
Valentina
Oggi prova acconciatura!
Valentina in Moda nozze, Il 28 Giugno 2012 alle 09:49

Speriamo bene e soprattutto che si attengano alle mie linee guida perchè se si fanno prendere dall'estro giuro che mi metto ad urlare come una pazza! Non vorrei, che anche oggi, diventi una giornata...

Viviana, mercoledì 4-Lug-12 18 675
Valentina
Sacchetti dei confetti pronti!
Valentina in Fai da te, Il 28 Giugno 2012 alle 10:52

Come promesso posto le foto dei miei sacchetti fatti a mano! Prima di comporre il sacchetto! Dopo averlo composto! Scusate lo sfondo poco adeguato ;P (Questo lo distribuisco senza la bomboniera)....

Viviana, mercoledì 4-Lug-12 20 1.684
Valentina
Le mie partecipazioni!
Valentina in Fai da te, Il 8 Giugno 2012 alle 23:35

Mesi fa mi è venuto il pallino del faidate per le bombiniere, ma dopo aver fatto un rapido giro delle tipografie per le partecipazioni non ce ne piaceva nessun modello e per crearlo da zero chiedevano...

Valentina, lunedì 18-Giu-12 24 1.139
Valentina
Sposare o sposarsi?
Valentina in Prima delle nozze, Il 16 Febbraio 2012 alle 08:54

Da quando sono iniziati i preparativi, gli adetti ai lavori ci chiedono:<<Quando sposate?>> E mi sono difficilmente trattenuta dal risponde << Chi? Che cosa?>>... Dopo una...

Docglò, martedì 21-Feb-12 12 1.142

Gruppi generali

Ispirazione