Licata, Agrigento · Da Ottobre 2011
Sono una delle spose del 2012...la nostra data sarà il 20 Settembre e non vedo l'ora che i preparativi entrino nel vivo!
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2012
Bacheca
In bocca al lupo per domani :-))))))))))))) !!!!!!!!!!
meno due... tantissimi auguri! ti aspettiamo
mi hanno parlato male del desusino!tt mi dicono che è bellissimo però si mangia male!ma io sono nell'idea che nemmeno pagando 100euro a pranzo mangierai bene!!!la gente se dv lamentarsi lo fà sempre!state pagando 65euro?
uhhhhh siamo vicinissime!io sono di Gela!piacere valentina! quale location hai scelto?
Per la serie buona la prima!!!!! Ho trovato l'abito!!!!!! Non lo volevo togliere più! E non la smettevo di ridere!!!! Felicissima!
Ciao Valentina, anche tu sposa di Settembre, sai che ti sposi il giorno del mio compleanno?
Oggi il grande giorno della prima prova abito!!!! Help e se non trovo niente delusione profonda!!!!! :S
valentina anch'io volevo degli animatori! mi sai indicare qualcuno?
Che belli i miei coltelli in ceramica!!!! Il nostro primo acquisto per la casetta è stato fatto! Non c'è la cucina, ma i coltelli siiiiiiiiii!
Ciao Gaia!! Grazie! Le idee ci sono ma molto alla rtinfusa e dominate anche dal pensiero di non voler svuotare troppo il portafogli... Spero che riusciremo a ricreare una serata per nulla noiosa e stavamo pensando ad un servizio diversificato tra cerimonia e ricevimento in merito all'intrattenimento...spero di trovare qualcosa ;)
: ))))))))))))))) Congratulazioni! Perché non tiriamo fuori qualche idea insieme? https://www.matrimonio.com/forum
Fotografi garanzie ANFM