Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Licata, Agrigento · Da Ottobre 2011

Sono una delle spose del 2012...la nostra data sarà il 20 Settembre e non vedo l'ora che i preparativi entrino nel vivo!

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2012

4958giorni 15hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4959 giorni fa

In bocca al lupo per domani :-))))))))))))) !!!!!!!!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4959 giorni fa

meno due... tantissimi auguri! ti aspettiamo

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5060 giorni fa

mi hanno parlato male del desusino!tt mi dicono che è bellissimo però si mangia male!ma io sono nell'idea che nemmeno pagando 100euro a pranzo mangierai bene!!!la gente se dv lamentarsi lo fà sempre!state pagando 65euro?

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5060 giorni fa

uhhhhh siamo vicinissime!io sono di Gela!piacere valentina! quale location hai scelto?

5174 giorni fa

Per la serie buona la prima!!!!! Ho trovato l'abito!!!!!! Non lo volevo togliere più! E non la smettevo di ridere!!!! Felicissima!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5175 giorni fa

Facci sapere come va!!!

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5175 giorni fa

Ciao Valentina, anche tu sposa di Settembre, sai che ti sposi il giorno del mio compleanno?

5175 giorni fa

Oggi il grande giorno della prima prova abito!!!! Help e se non trovo niente delusione profonda!!!!! :S

Francesca Calveri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5282 giorni fa

valentina anch'io volevo degli animatori! mi sai indicare qualcuno?

5296 giorni fa

Che belli i miei coltelli in ceramica!!!! Il nostro primo acquisto per la casetta è stato fatto! Non c'è la cucina, ma i coltelli siiiiiiiiii!

5303 giorni fa

Ciao Gaia!! Grazie! Le idee ci sono ma molto alla rtinfusa e dominate anche dal pensiero di non voler svuotare troppo il portafogli... Spero che riusciremo a ricreare una serata per nulla noiosa e stavamo pensando ad un servizio diversificato tra cerimonia e ricevimento in merito all'intrattenimento...spero di trovare qualcosa ;)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5303 giorni fa

: ))))))))))))))) Congratulazioni! Perché non tiriamo fuori qualche idea insieme? https://www.matrimonio.com/forum

Gruppi generali

Ispirazione