Licata, Agrigento · Da Ottobre 2011
Sono una delle spose del 2012...la nostra data sarà il 20 Settembre e non vedo l'ora che i preparativi entrino nel vivo!
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4961 giorni fa
Ragazze, a meno 4 giorni, le mie testimoni (mia sorella e la mia più cara amica) e un gruppo di amiche, mi hanno organizzato un "addio al nubilato" a sorpresa con tanto di rapimento e abbandono del cellulare! Messo il velo e la fascia di...
4975 giorni fa
Ciao a tutte!! Stavo giusti giuto occupandomi della stesura dei libretti messa e sono alla ricerca disperata di un immagine che raffiguri le mani di un uomo e una donna che si stringono.... "patto coniugale" ;P Avete qualche sito da consigliarmi...
5041 giorni fa
Speriamo bene e soprattutto che si attengano alle mie linee guida perchè se si fanno prendere dall'estro giuro che mi metto ad urlare come una pazza! Non vorrei, che anche oggi, diventi una giornata da alta tensione! Incrocio le dita e più tardi le...
5042 giorni fa
Come promesso posto le foto dei miei sacchetti fatti a mano! Prima di comporre il sacchetto! Dopo averlo composto! Scusate lo sfondo poco adeguato ;P (Questo lo distribuisco senza la bomboniera). Prima di comporlo. Questo è un'altro modello, il...
5061 giorni fa
Mesi fa mi è venuto il pallino del faidate per le bombiniere, ma dopo aver fatto un rapido giro delle tipografie per le partecipazioni non ce ne piaceva nessun modello e per crearlo da zero chiedevano non so quanti soldini per il lavoro grafico......
Fotografi garanzie ANFM