Tavarnelle Val di Pesa, Firenze · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2987 giorni faRagazze oggi anche noi abbiamo finito l'album giochi per i bimbi che verranno al nostro matrimonio..... anche questo fatto
Ho creato un post
2989 giorni faBuongiorno sposine ieri sono entrata nel pallone più totale per via dei centrotavola avevo pensato a delle cose da realizzare e invece la mia Fioraia m8 ha buttato giù tutta l'idea che avevo in mente😣😣 e adesso non so che fare..... Mi ha detto che...
Ho creato un post
2989 giorni faOggi mi hanno regalato questo accessorio per l'acconciatura vi piace?
Ho creato un post
2990 giorni faStamani mi è arrivata la parure che indosserò per il matrimonio vi piace?
Ho creato un post
2991 giorni faSto andando in paranoia come l'iter burocratico per il comune per firmare la promessa? Quanto tempo occorre
Ho creato un post
2992 giorni faCiao sposine vi volevo chiedere una cosa... il giorno delle nozze portatebcon voi le 5 cose: una cosa vecchia, una cosa nuova, una cosa prestata, una cosa regalata, e una cosa blu?
Ho creato un post
2993 giorni faIn questo momento il prete mi ha comunicato che mercoledì 21 iniziamo il corso pre-matrimoniale.... evviva non vedo l'ora
Ho creato un post
2994 giorni faCiao sposine belle! Premetto una cosa io mi sono di mattina quindi ho il pranzo e poi rinfresco la sera nella solita location con circa 100 invitati la mattina e circa 80 la sera mi chiedevo quanti confetti per la confettata ci vorranno e poi secondo...
Ho creato un post
2995 giorni faBuongiorno sposine belle! Ieri sera ho parlato con il mio fm riguardante la bottoniera e lui è intenzionato a non volerla mettere.... il vostro fm cosa fa?
Ho creato un post
2996 giorni faSposine stavo guardando un po' su internet dei tipi di unghie per avere qualche ispirazione.... ma ne ho viste troppe che mi piacciono help... quale potrebbe essere?
Ho creato un post
2996 giorni faCiao e buongiorno sposine una domanda io mi sposo a luglio le partecipazioni entro quanto le devo spedire? E poi se qualcuno non viene però ha ricevuto la partecipazione il regalo lo deve fare comunque?
Ho creato un post
2996 giorni faFinalmente finita la mia welcome bag fatta con le mie mani.. dentro ci metto il ventaglio, i fazzolettini, il sacchettino di organza con il riso colorato ( vi metto anche la foto della montagna di riso colorato fatto da me), la foto ringraziamento,...
Ho creato un post
2996 giorni faEcco le mie scarpe da sposa.... comprate un po' di tempo fa.... speriamo che le possa indossare perché ho riscontrato un problema all'invito del piede volevo fare il french speriamo bene.... le vorrei abbellire. Secondo vanno bene così oppure...
Ho creato un post
2996 giorni faFinalmente fissato il tutto con la Fioraria! Come cifra devo dire onesta.... un'altro tassello fatto.... speriamo di fare tutto!
Ho creato un post
2997 giorni faCiao sposine come vanno i preparatiti e con i fornitori Location bloccata Fotografo bloccato Atelier bloccato Chiesa prenotata Fioraria finisco oggi i dettagli Voi a che punto siete?
Ho creato un post
2997 giorni faPremetto che mi sposo il 21 luglio e visto che le bomboniere le faccio da me e le confeziono da me secondo voi entro quanto le devo preparare? Si sciupano i confetti?
Fotografi garanzie ANFM