Tavarnelle Val di Pesa, Firenze · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2958 giorni fa
Oggi fatta la seconda prova di trucco e acconciatura molto più soddisfacente della prima allora premetto che il fondotinta non è quello che userò
2968 giorni fa
Sto iniziando a fare i puzzle per i bimbi per metterli nella loro wedding activity bag devo dire che stanno venendo bene... secondo voi?
2970 giorni fa
Tempo fa ho acquistato queste scarpe della prima foto adesso ho mentre guardavo delle cose su Amazon da acquistare mi sono imbattuta su delle scarpe che hanno delle applicazioni come sul mio vestito.... È ora non so che fare se rimanere con le scarpe...
2973 giorni fa
Buongiorno sposine stamani mattina mi sono arrivati le cere per la activity bay per i bambini e il nastro di raso per il taglio.... Bene bene si fanno passi in avanti
2973 giorni fa
Oggi visto che uscire non se ne parla perché nevica ho fatto i sacchettini di riso colorato da mettere nella wedding bag.. piacciono?
2974 giorni fa
Ciao sposine oggi è arrivato con il corriere il nostro cake topper! A noi piace un sacco
2978 giorni fa
2979 giorni fa
Ciao sposine mi servirebbe una crema idratante e un premir bianco marca buona che praticamente mi duri tutta una giornata ma non da spendere un'occhio della testa.... avete in mente quale marca è buona per qualità prezzo?
2981 giorni fa
Il tema del mio matrimonio è la campagna toscana colori giallo del girasole e bianco secondo voi lobsrile di questo tableau può andare?
2984 giorni fa
Ragazze oggi anche noi abbiamo finito l'album giochi per i bimbi che verranno al nostro matrimonio..... anche questo fatto
2986 giorni fa
2986 giorni fa
2993 giorni fa
Sposine stavo guardando un po' su internet dei tipi di unghie per avere qualche ispirazione.... ma ne ho viste troppe che mi piacciono help... quale potrebbe essere?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2993 giorni fa
Mi.rivolgo a chi li ha fatti da sola... dove avete visto l impostazione? E cm li avete rilegati?io nn ho la pinzatrice grande da copisteria.... grazie mille accetto suggerimenti!
2993 giorni fa
Finalmente finita la mia welcome bag fatta con le mie mani.. dentro ci metto il ventaglio, i fazzolettini, il sacchettino di organza con il riso colorato ( vi metto anche la foto della montagna di riso colorato fatto da me), la foto ringraziamento,...
2993 giorni fa
Ecco le mie scarpe da sposa.... comprate un po' di tempo fa.... speriamo che le possa indossare perché ho riscontrato un problema all'invito del piede volevo fare il french speriamo bene.... le vorrei abbellire. Secondo vanno bene così oppure...
Fotografi garanzie ANFM