Tavarnelle Val di Pesa, Firenze · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2958 giorni faOggi fatta la seconda prova di trucco e acconciatura molto più soddisfacente della prima allora premetto che il fondotinta non è quello che userò
Ho creato un post
2961 giorni faCiao sposine sto piano piano iniziando ad acquistare le cose che mi serviranno per confezionare le bomboniere.... mi sta venendo un dubbio nel bigliettino che si mette dentro i confetti va scritto prima il nome dello sposo e della sposa? O non fa...
Ho creato un post
2966 giorni faOggi sono venuta a conoscenza di una cosa che ha detto la mia cugina non che testimone riguardante le invitate che mi piacerebbe avere all'addio al nubilato... premetto una cosa io gli ho dato i numeri di telefono di queste ragazze.. mie amiche, e...
Ho creato un post
2968 giorni faSto iniziando a fare i puzzle per i bimbi per metterli nella loro wedding activity bag devo dire che stanno venendo bene... secondo voi?
Ho creato un post
2970 giorni faCiao sposine ieri sera abbiamo avuto il secondo incontro per il corso pre-matrimoniale e devo dire che per ora mi piace molto.. domenica abbiamo il terzo con cena tutti insieme nel finale.... A voi come precede?
Ho creato un post
2970 giorni faTempo fa ho acquistato queste scarpe della prima foto adesso ho mentre guardavo delle cose su Amazon da acquistare mi sono imbattuta su delle scarpe che hanno delle applicazioni come sul mio vestito.... È ora non so che fare se rimanere con le scarpe...
Ho creato un post
2971 giorni faNon ce la faccio più ma non è possibile cavolo.... Ma tutte le volte che dico qualcosa che mi piacerebbe fare o come desidero io.... arriva mia madre che dice la sua e se gli dico a me non va bene si incavola.... Io non la tollero più.... sembra che...
Ho creato un post
2973 giorni faBuongiorno sposine stamani mattina mi sono arrivati le cere per la activity bay per i bambini e il nastro di raso per il taglio.... Bene bene si fanno passi in avanti
Ho creato un post
2973 giorni faOggi visto che uscire non se ne parla perché nevica ho fatto i sacchettini di riso colorato da mettere nella wedding bag.. piacciono?
Ho creato un post
2974 giorni faCiao sposine oggi è arrivato con il corriere il nostro cake topper! A noi piace un sacco
Ho creato un post
2977 giorni faCiao sposine ieri sera abbiamo fatto il primo incontro del nostro corso prematrimoniale..... devo dire è stato molto bello interessante... sono per il momento molto soddisfatta e il vostro come sta andando o come è andato?
Ho creato un post
2978 giorni faSi inizia a fare il conto alla rovescia si saluta il 150 e le cosa da fare sembrano aumentare e il tempo diminuire a vista d'occhio e da stasera iniziamo il corso pre-matrimoniale evviva
Ho creato un post
2979 giorni faCiao sposine mi servirebbe una crema idratante e un premir bianco marca buona che praticamente mi duri tutta una giornata ma non da spendere un'occhio della testa.... avete in mente quale marca è buona per qualità prezzo?
Ho creato un post
2980 giorni faCiao sposine oggi nel primo pomeriggio prima prova acconciatura e trucco... evvai!!!!
Ho creato un post
2981 giorni faIl tema del mio matrimonio è la campagna toscana colori giallo del girasole e bianco secondo voi lobsrile di questo tableau può andare?
Ho creato un post
2981 giorni faCiao sposine qualcuna di voi fa il taglio del nastro all'uscita di casa?
Fotografi garanzie ANFM