Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
2534 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2535 giorni fa
In questa foto ci sono tutte le emozioni nel vederci in video con tutti i parenti e amici Marianna e Luca - VideoproiezioneUn anno fa la nostra favola Per tutte voi sposine..un anno fa ero prossima a sposarmi..pioveva ero triste perché avevo paura...
Ho caricato una foto nel post di Linda
2535 giorni fa
Ciao a tutte/I! L'arrivo della sposa è sempre uno dei momenti più emozionanti e belli di un matrimonio😍😍😍 Voi come lo immaginate? Chi si è già sposata, avete voglia di mettere la foto? Sono molto curiosa😍😍😍 Vi posto il mi0 arrivo!! Attendo le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2540 giorni fa
Ciao ragazze, parliamo sempre di noi e del nostro matrimonio, peró non mettiamo mai al centro dell’attenzione i nostri fm. Perché non pubblichiamo una foto di noi insieme a loro per presentarli? Il mio fm si chiama Simone e ci sposeremo il 12...
2541 giorni fa
No non è una proposta di matrimonio anche perché ora facciamo un anno..Ma x il nostro anniversario abbiamo fatto una proposta per una la proposta per una cascina forse lo useremo come casa di campagna Non come prima abitazione pero è sempre una cosa...
Ho caricato una foto nel post di Clara
2542 giorni fa
Buongiorno sposine!! Mi sposo Sabato e dano una gran pioggia!! Volevo comprare un ombrello trasparente ma non so dove trovarlo!! Abito in provincia di Cuneo..purtroppo sono in ritardo per ordinarlo su Amazon e ho sperato fino ad oggi di non averne...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2554 giorni fa
Ciao sposine, per caso qualcuna di voi ha fatto il ballo a sorpresa per lo sposo?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2555 giorni fa
Ciao a tutte sposine voi il box porta buste dove lo collocherete ? Sul tavolo degli sposi o su quello dedicato alle bomboniere ?? Help -34gg🥰🤩
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2570 giorni fa
Ciao a tutte! Come già si capisce dal titolo, il tema che abbiamo scelto è quello fantasy. Abbiamo le idee molto chiare ma qualche spunto o dritta in più sarebbe d'aiuto, soprattutto su dove reperire il materiale. Inviti tema Trono di spade (A...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
2571 giorni fa
Ciao ragazze,chi di voi ha fatto mettere nelle pareti interne le piastrelle effetto pietra? Ho una parete divisoria dalla cucina dove verrà posizionato il divano con la penisola e volevo farla in pietra. Avete foto delle vostre?chi le ha prese da...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
2572 giorni fa
Ciao a tutte, per il tableau abbiamo scelto un tema inusuale: la falconeria! Affideremo ai tavoli i nomi di rapaci; sapreste darmi un consiglio su come organizzarlo? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
2572 giorni fa
2575 giorni fa
Buonasera brides ...E poi arriva il msg di Google che ti dice ricordi questo giorno. ..E come noooooo...È passato un anno nelle foto di prova mi sembra stesse meglio che quel giorno...bohhhh
Ho caricato una foto nel post di Monica
2638 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Rita
2640 giorni fa
Voi chi avete scelto come damigella d'onore? La vostra migliore amica o le vostre amiche? Io ho scelto la mia migliore amica 💜💒💜
Fotografi garanzie ANFM