L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Aurora
2931 giorni fa
Ho creato un post
2932 giorni faCiao a tutti, come procedono i preparativi? Noi siamo super contenti, siamo finalmente riusciti a prenotare il nostro viaggio di nozze con destinazione SANTORINIIIIII..Non ci credevamo più sembrava impossibile, ed invece ce l abbiamo fatta.
Ho partecipato al post di Rosaria
2964 giorni faCiao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Carola
2970 giorni fa
Ho creato un post
2974 giorni faCiao..sto iniziando ad aquistare il materiale per il fai da te; mi sorge un dubbio: avrei bisogno della carta perlata per l esterno dei libretti messa, ma c'è da 120 g e da 240g. Secondo voi quale dovrei prendere? Grazie a chi mi aiuterà
Ho partecipato al post di Sara
2974 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2974 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
2975 giorni fa
Ho creato un post
2976 giorni faQuale, tra l infinita varietà di gusti dei ciocopassion, mi consigliate? Quali sono i gusti migliori? Dovrò prenderli per la confettata, ma non riesco a decidermi sulla scelta. 😑
Ho partecipato al post di Aurora
2977 giorni fa
Ho creato un post
2977 giorni faCiao a tutti...stavo pensando di fare da me sul computer: libretti messa, menù, scritte sulle partecipazioni...; tutto ciò che è di cartaceo insomma. Secondo voi con la stampante di casa esce tutto bene? O devo ricorrere a una tipografia? Chi si...
Ho partecipato al post di Marilena
2980 giorni fa
Ho partecipato al post di Tindara
2980 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2980 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM