L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao a tutti..qualcuno potrebbe aiutarmi? 😩 Ho provato a scaricarmi qualche activity book fatto da voi,ma non so il perché non riesco a farlo. Qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmelo via email? Ve...

Ecco il regalo dei miei suoceri 😍 Cosa ne pensate.

Cosa ne pensate ? Avete qualche suggerimento !? sono 10 pagine ? Troppe o poche ?? ne farò uno per le bimbe e uno per i bimbi

Ciao a tutti. Qualche giorno fa sono andata dal fioraio per scegliere l addobbo, ho optato per rose bianche e anthurium bianco tutto abbinato con foglie verdi ed edera. Adesso dovrò decidere il colore...

Ciao a tutti...da giorni sono alle prese con le nostre partecipazioni e vi dico che sto impazzendo. La parte esterna sarà una tasca di cartoncino bianco perlato traforato. Io dovrei pensare solo a...

Buongiorno sposine! A meno 48 e con molta tristezza nel cuore per tante cose che non vanno come dovrebbero comunque sto ultimando i miei libretti messa, che ne dite? La carta non so se si nota ma è...

Ciao a tutti, come procedono i preparativi? Noi siamo super contenti, siamo finalmente riusciti a prenotare il nostro viaggio di nozze con destinazione SANTORINIIIIII..Non ci credevamo più sembrava...

Buongiorno a tutte,qulche sposa del 1994? Non vi sentite dire dagli altri "sei troppo giovane per sposarti ?" ...

Buongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho...

Ciao..sto iniziando ad aquistare il materiale per il fai da te; mi sorge un dubbio: avrei bisogno della carta perlata per l esterno dei libretti messa, ma c'è da 120 g e da 240g. Secondo voi quale...

Ragazze che si sposano a settembre. .quando consegnerete le partecipazioni?molti mi dicono 6 mesi prima..a me sembra presto..pensavo 3 mesi prima..quindi verso giugno
C'è qualche sposina che ha acquistato le scarpe per il matrimonio dal sito Milanoo? Ho visto un paio di scarpe ma vorrei capire se il sito è affidabile, i tempi di consegna e se la qualità vale il...

Ciao ragazze vi mostro cosa indosseró come gioielli il giorno delle nozze: premetto che il mio vestito non permette d'indossare collana in quanto ho uno scollo con pizzo effetto tattoo quindi ho...

Quale, tra l infinita varietà di gusti dei ciocopassion, mi consigliate? Quali sono i gusti migliori? Dovrò prenderli per la confettata, ma non riesco a decidermi sulla scelta. 😑

Ciao a tutti...stavo pensando di fare da me sul computer: libretti messa, menù, scritte sulle partecipazioni...; tutto ciò che è di cartaceo insomma. Secondo voi con la stampante di casa esce tutto...

Buongiorno sposine..sono elettrica oggi..siamo a -199 chi come me? 😍😍❤❤

Ciao sposine!!!! quanto tempo prima avete prenotato il parrucchiere e l’eventuale estetista per il trucco? Io mi sposo a settembre e non ho ci ho ancora pensato 🙈🙈🙈

Ciao..stavamo pensando di allestire un tavolo cubano. Voi lo farete? Quanto verrebbe a costare? E soprattutto cosa dovrei mettere oltre ai sigari e al rum?

Ciao a tutte..cosa ne pensate dei confetti crispo ciocopassion? Qualcuno di voi l ha provati? Ho trovato un'offerta strepitosa e vorrei aquistarli per la confettata. Un'altra cosa che mi spingerebbe...

Ciao..ho visto su un sito i confetti crispo choco passion in offerta. Vorrei aquistarli per la confettata. Noi sposeremo a settembre, secondo voi è presto prenderli adesso, o non ci saranno problemi?

Salve a tutte sposi e oggi ho fatto una prova quelle vi piace di più??? Poi ovviamente ne farò altre perché non sono rimasta soddisfatta pianamente, che consiglio mi date? Dove si può migliorare??? ...

Buonasera a tutti...ho bisogno di un vostro consiglio, come potrei confezionare questo vassoio rendendolo una bomboniera? Non sarà la bomboniera degli invitati, ma per coloro che verranno a casa per...