Vai ai contenuti principali
Aurora
Aurora

L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2780giorni 3hh

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Aurora
Tableau: ti sposo Perché
Aurora in Fai da te, Il 13 Dicembre 2017 alle 20:52

Ciao a tutte sposine, dopo tante idee abbiamo scelto il tema tableau, prendendo spunto dalla nostra canzone di sempre "Ti sposerò perché" di Eros, ed e' per questo che lo intitoleremo TI SPOSO PERCHÉ...

Nali, martedì 16-Nov-21 22 2.191
Aurora
Angolo cubano..help 🤔
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2018 alle 20:39

Ciao..stavamo pensando di allestire un tavolo cubano. Voi lo farete? Quanto verrebbe a costare? E soprattutto cosa dovrei mettere oltre ai sigari e al rum?

Marilyn, mercoledì 23-Set-20 14 966
Aurora
Activity book help 😬
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2018 alle 10:12

Ciao a tutti..qualcuno potrebbe aiutarmi? 😩 Ho provato a scaricarmi qualche activity book fatto da voi,ma non so il perché non riesco a farlo. Qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmelo via email? Ve...

Sara, giovedì 17-Mag-18 7 128
Aurora
Guida verde o beige
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2018 alle 19:34

Ciao a tutti. Qualche giorno fa sono andata dal fioraio per scegliere l addobbo, ho optato per rose bianche e anthurium bianco tutto abbinato con foglie verdi ed edera. Adesso dovrò decidere il colore...

Vale, martedì 8-Mag-18 4 120
Aurora
Help stampa partecipazioni fai da te
Aurora in Fai da te, Il 23 Aprile 2018 alle 14:09

Ciao a tutti...da giorni sono alle prese con le nostre partecipazioni e vi dico che sto impazzendo. La parte esterna sarà una tasca di cartoncino bianco perlato traforato. Io dovrei pensare solo a...

Adriana, martedì 24-Apr-18 3 160
Aurora
Finalmente prenotazione fatta per Santorini.🎉
Aurora in Luna di miele, Il 9 Aprile 2018 alle 21:58

Ciao a tutti, come procedono i preparativi? Noi siamo super contenti, siamo finalmente riusciti a prenotare il nostro viaggio di nozze con destinazione SANTORINIIIIII..Non ci credevamo più sembrava...

Irene, martedì 10-Apr-18 31 367
Aurora
Stampa fai da te..help
Aurora in Fai da te, Il 23 Febbraio 2018 alle 18:01

Ciao a tutti...stavo pensando di fare da me sul computer: libretti messa, menù, scritte sulle partecipazioni...; tutto ciò che è di cartaceo insomma. Secondo voi con la stampante di casa esce tutto...

Lucia, martedì 27-Feb-18 24 447
Aurora
Help carta perlata
Aurora in Fai da te, Il 26 Febbraio 2018 alle 23:44

Ciao..sto iniziando ad aquistare il materiale per il fai da te; mi sorge un dubbio: avrei bisogno della carta perlata per l esterno dei libretti messa, ma c'è da 120 g e da 240g. Secondo voi quale...

Francesca, martedì 27-Feb-18 7 194
Aurora
Confetti crispo Ciocopassion
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2018 alle 18:08

Quale, tra l infinita varietà di gusti dei ciocopassion, mi consigliate? Quali sono i gusti migliori? Dovrò prenderli per la confettata, ma non riesco a decidermi sulla scelta. 😑

Federica, domenica 25-Feb-18 12 439
Aurora
Confetti ciocopassion
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2018 alle 15:12

Ciao a tutte..cosa ne pensate dei confetti crispo ciocopassion? Qualcuno di voi l ha provati? Ho trovato un'offerta strepitosa e vorrei aquistarli per la confettata. Un'altra cosa che mi spingerebbe...

Vanessa, domenica 18-Feb-18 17 283
Aurora
Partecipazioni creazioni di Silvana..conoscete?
Aurora in Prima delle nozze, Il 23 Gennaio 2018 alle 23:53

Chi di voi ha aquistato le partecipazioni sulla pagina facebook "partecipazioni 1 euro" creazioni di Silvana? Mi sono innamorata di una partecipazione che troverete tra le mie foto, ma da giorni non...

Anna, giovedì 15-Feb-18 16 262
Aurora
Confetti..quando aquistarli?
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2018 alle 20:38

Ciao..ho visto su un sito i confetti crispo choco passion in offerta. Vorrei aquistarli per la confettata. Noi sposeremo a settembre, secondo voi è presto prenderli adesso, o non ci saranno problemi?

Alice, lunedì 12-Feb-18 7 257
Aurora
Confezione bomboniera help
Aurora in Fai da te, Il 6 Febbraio 2018 alle 22:25

Buonasera a tutti...ho bisogno di un vostro consiglio, come potrei confezionare questo vassoio rendendolo una bomboniera? Non sarà la bomboniera degli invitati, ma per coloro che verranno a casa per...

Francesca, mercoledì 7-Feb-18 5 209
Aurora
Partecipazioni 😕
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2018 alle 12:21

Ciao..sto impazzendo le partecipazioni Ne dovrò fare sulle 130 e girando ho notato che costavano un botto e poi non mi facevano proprio impazzire. Ne ho viste, invece, diverse su amazon, ma senza la...

Federica, domenica 28-Gen-18 16 371
Aurora
Mykonos..chi c'è stato?
Aurora in Luna di miele, Il 23 Gennaio 2018 alle 16:21

Chi è stato a Mykonos? Raccontatemi le vostre esperienze. Sto andando in crisi nella scelta della luna di miele. Il mio sogno è stato sempre quello di andare in Grecia , ma visto la delusione per...

Onelove, sabato 27-Gen-18 22 1.445
Aurora
Viaggio a Santorini saltato 😩 cosa mi suggerite?
Aurora in Luna di miele, Il 22 Gennaio 2018 alle 18:28

Ciao ragazze..oggi sono stata in un' agenzia di viaggi. Sono andata super convinta di prenotare il viaggio a Santorini, e invece cosa mi dice? Che i voli per settembre da Roma non ci sono. Mi ha...

Tata, martedì 23-Gen-18 25 448
Aurora
Partecipazione: cosa ne dite?
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2018 alle 11:10

Buongiorno...spulciando su vari siti internet, mi è apparsa una partecipazione che mi ha colpito tantissimo, la trovo elegante e adatta al nostro matrimonio. Vi allego la foto. Cosa ne pensate? Mi...

Aurora, venerdì 19-Gen-18 17 312
Aurora
Ho bisogno di voi 🤗: idee uscita chiesa
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2018 alle 23:00

Ciaoo.. tra le mille cose da fare e i dubbi che mi assalgono, oggi stavo pensando a cosa potrei organizzare dopo l uscita dalla Chiesa. Vi spiego meglio. Noi ci sposeremo nella bellissima Chiesa del...

Lucy, venerdì 19-Gen-18 3 358
Aurora
Viaggio a Santorini
Aurora in Luna di miele, Il 6 Gennaio 2018 alle 10:39

Ciao a tutte, è un po che stavamo pensando al viaggio di nozze e tra mille dubbi abbiamo scelto come meta Santorini (Grecia). Anche perche per motivi lavorativi avremo solo 8 giorni da dedicare alla...

Vincenza, martedì 16-Gen-18 30 431
Aurora
Scarpe help
Aurora in Moda nozze, Il 14 Gennaio 2018 alle 11:08

Ciao a tutti..che ne pensate di questo tipo di scarpe? Avrò un vestito a sirena quindi credo vadano bene. Le ho viste sul sito milanoo al.costo di circa 60 euro. Chi ha gia fatto aquisti su questo...

Mirella, domenica 14-Gen-18 16 302
Aurora
Saxofonista si o no?
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 6 Gennaio 2018 alle 10:48

Qualche giorno fa abbiamo fermato il musicista per il nostro matrimonio che c ha fatto un ulteriore proposta; far venire il suo amico saxofonista a metà serata o al taglio della torta per soli 100...

Manuela, giovedì 11-Gen-18 23 199
Aurora
Consiglio acconciatura
Aurora in Moda nozze, Il 6 Gennaio 2018 alle 12:13

Ragazze mi date qualche idea riguardo l acconciatura? Avrò un vestito in pizzo a sirena con la schiena effetto tatoo, praticamente scoperta. Ho dei capelli abbastanza lunghi, quindi potro...

Nina, sabato 6-Gen-18 6 259
Aurora
Gessetti profumati help
Aurora in Fai da te, Il 10 Ottobre 2017 alle 14:51

Ciao sposine..volevo creare da me dei gessetti profumati, mi chiedevo posso iniziare a farli anche se mancano 10 mesi al mio matrimonio? Come si conservano?Mi date anche delle idee di come potrei...

Veronica, sabato 6-Gen-18 24 316
Aurora
Luna di miele a Santorini..cosa ne dite?
Aurora in Luna di miele, Il 8 Ottobre 2017 alle 10:47

Buongiorno sposine. Che ne dite di Santorini come meta del nostro viaggio di nozze? Chi c'è stata? Lo faremo a settembre in una sola settimana. Datemi dei consigli riguardo anche in quale zona...

Marzia, giovedì 12-Ott-17 8 271
Aurora
Consigli viaggio di nozze in Grecia
Aurora in Luna di miele, Il 5 Ottobre 2017 alle 18:07

Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi ha visitato la Grecia? Quale posto mi consigliate ? O meglio, mi suggerite come organizzare il mio viaggio? Grazie

Valeria, giovedì 12-Ott-17 19 167
Aurora
Idee per il tableau e segnaposto
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2017 alle 21:06

Ciao a tutte ragazze. Al mio matrimonio manca poco meno di un anno, e l'ansia inizia a farsi sentire. Vorrei dei consigli da voi per quanto riguarda il tema del tableau e i segnaposto. Riguardo...

Sara, lunedì 2-Ott-17 13 284
Aurora
Neo-iscritta
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2017 alle 16:15

Ciao a tutte sposine. Chi come me si sposa il prossimo anno, come si sta organizzando con i preparativi ?

Flavia, giovedì 13-Lug-17 30 290

Gruppi generali

Ispirazione