L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao a tutte sposine, dopo tante idee abbiamo scelto il tema tableau, prendendo spunto dalla nostra canzone di sempre "Ti sposerò perché" di Eros, ed e' per questo che lo intitoleremo TI SPOSO PERCHÉ...
Ciao..stavamo pensando di allestire un tavolo cubano. Voi lo farete? Quanto verrebbe a costare? E soprattutto cosa dovrei mettere oltre ai sigari e al rum?
Ciao a tutti..qualcuno potrebbe aiutarmi? 😩 Ho provato a scaricarmi qualche activity book fatto da voi,ma non so il perché non riesco a farlo. Qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmelo via email? Ve...
Ciao a tutti. Qualche giorno fa sono andata dal fioraio per scegliere l addobbo, ho optato per rose bianche e anthurium bianco tutto abbinato con foglie verdi ed edera. Adesso dovrò decidere il colore...
Ciao a tutti...da giorni sono alle prese con le nostre partecipazioni e vi dico che sto impazzendo. La parte esterna sarà una tasca di cartoncino bianco perlato traforato. Io dovrei pensare solo a...
Ciao a tutti, come procedono i preparativi? Noi siamo super contenti, siamo finalmente riusciti a prenotare il nostro viaggio di nozze con destinazione SANTORINIIIIII..Non ci credevamo più sembrava...
Ciao a tutti...stavo pensando di fare da me sul computer: libretti messa, menù, scritte sulle partecipazioni...; tutto ciò che è di cartaceo insomma. Secondo voi con la stampante di casa esce tutto...
Ciao..sto iniziando ad aquistare il materiale per il fai da te; mi sorge un dubbio: avrei bisogno della carta perlata per l esterno dei libretti messa, ma c'è da 120 g e da 240g. Secondo voi quale...
Quale, tra l infinita varietà di gusti dei ciocopassion, mi consigliate? Quali sono i gusti migliori? Dovrò prenderli per la confettata, ma non riesco a decidermi sulla scelta. 😑
Ciao a tutte..cosa ne pensate dei confetti crispo ciocopassion? Qualcuno di voi l ha provati? Ho trovato un'offerta strepitosa e vorrei aquistarli per la confettata. Un'altra cosa che mi spingerebbe...
Chi di voi ha aquistato le partecipazioni sulla pagina facebook "partecipazioni 1 euro" creazioni di Silvana? Mi sono innamorata di una partecipazione che troverete tra le mie foto, ma da giorni non...
Ciao..ho visto su un sito i confetti crispo choco passion in offerta. Vorrei aquistarli per la confettata. Noi sposeremo a settembre, secondo voi è presto prenderli adesso, o non ci saranno problemi?
Buonasera a tutti...ho bisogno di un vostro consiglio, come potrei confezionare questo vassoio rendendolo una bomboniera? Non sarà la bomboniera degli invitati, ma per coloro che verranno a casa per...
Ciao..sto impazzendo le partecipazioni Ne dovrò fare sulle 130 e girando ho notato che costavano un botto e poi non mi facevano proprio impazzire. Ne ho viste, invece, diverse su amazon, ma senza la...
Chi è stato a Mykonos? Raccontatemi le vostre esperienze. Sto andando in crisi nella scelta della luna di miele. Il mio sogno è stato sempre quello di andare in Grecia , ma visto la delusione per...
Ciao ragazze..oggi sono stata in un' agenzia di viaggi. Sono andata super convinta di prenotare il viaggio a Santorini, e invece cosa mi dice? Che i voli per settembre da Roma non ci sono. Mi ha...
Buongiorno...spulciando su vari siti internet, mi è apparsa una partecipazione che mi ha colpito tantissimo, la trovo elegante e adatta al nostro matrimonio. Vi allego la foto. Cosa ne pensate? Mi...
Ciaoo.. tra le mille cose da fare e i dubbi che mi assalgono, oggi stavo pensando a cosa potrei organizzare dopo l uscita dalla Chiesa. Vi spiego meglio. Noi ci sposeremo nella bellissima Chiesa del...
Ciao a tutte, è un po che stavamo pensando al viaggio di nozze e tra mille dubbi abbiamo scelto come meta Santorini (Grecia). Anche perche per motivi lavorativi avremo solo 8 giorni da dedicare alla...
Ciao a tutti..che ne pensate di questo tipo di scarpe? Avrò un vestito a sirena quindi credo vadano bene. Le ho viste sul sito milanoo al.costo di circa 60 euro. Chi ha gia fatto aquisti su questo...
Qualche giorno fa abbiamo fermato il musicista per il nostro matrimonio che c ha fatto un ulteriore proposta; far venire il suo amico saxofonista a metà serata o al taglio della torta per soli 100...
Ragazze mi date qualche idea riguardo l acconciatura? Avrò un vestito in pizzo a sirena con la schiena effetto tatoo, praticamente scoperta. Ho dei capelli abbastanza lunghi, quindi potro...
Ciao sposine..volevo creare da me dei gessetti profumati, mi chiedevo posso iniziare a farli anche se mancano 10 mesi al mio matrimonio? Come si conservano?Mi date anche delle idee di come potrei...
Buongiorno sposine. Che ne dite di Santorini come meta del nostro viaggio di nozze? Chi c'è stata? Lo faremo a settembre in una sola settimana. Datemi dei consigli riguardo anche in quale zona...
Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi ha visitato la Grecia? Quale posto mi consigliate ? O meglio, mi suggerite come organizzare il mio viaggio? Grazie
Ciao a tutte ragazze. Al mio matrimonio manca poco meno di un anno, e l'ansia inizia a farsi sentire. Vorrei dei consigli da voi per quanto riguarda il tema del tableau e i segnaposto. Riguardo...
Ciao a tutte sposine. Chi come me si sposa il prossimo anno, come si sta organizzando con i preparativi ?
Fotografi garanzie ANFM