L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2894 giorni faCiao a tutti..qualcuno potrebbe aiutarmi? 😩 Ho provato a scaricarmi qualche activity book fatto da voi,ma non so il perché non riesco a farlo. Qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmelo via email? Ve ne sarei grata
Ho creato un post
2901 giorni faCiao a tutti. Qualche giorno fa sono andata dal fioraio per scegliere l addobbo, ho optato per rose bianche e anthurium bianco tutto abbinato con foglie verdi ed edera. Adesso dovrò decidere il colore della guida. Il fioraio mi ha suggerito, per far...
Ho creato un post
2916 giorni faCiao a tutti...da giorni sono alle prese con le nostre partecipazioni e vi dico che sto impazzendo. La parte esterna sarà una tasca di cartoncino bianco perlato traforato. Io dovrei pensare solo a creare il foglio interno stampato. Ho optato per...
Ho creato un post
2930 giorni faCiao a tutti, come procedono i preparativi? Noi siamo super contenti, siamo finalmente riusciti a prenotare il nostro viaggio di nozze con destinazione SANTORINIIIIII..Non ci credevamo più sembrava impossibile, ed invece ce l abbiamo fatta.
Ho creato un post
2972 giorni faCiao..sto iniziando ad aquistare il materiale per il fai da te; mi sorge un dubbio: avrei bisogno della carta perlata per l esterno dei libretti messa, ma c'è da 120 g e da 240g. Secondo voi quale dovrei prendere? Grazie a chi mi aiuterà
Ho creato un post
2974 giorni faQuale, tra l infinita varietà di gusti dei ciocopassion, mi consigliate? Quali sono i gusti migliori? Dovrò prenderli per la confettata, ma non riesco a decidermi sulla scelta. 😑
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutti...stavo pensando di fare da me sul computer: libretti messa, menù, scritte sulle partecipazioni...; tutto ciò che è di cartaceo insomma. Secondo voi con la stampante di casa esce tutto bene? O devo ricorrere a una tipografia? Chi si...
Ho creato un post
2979 giorni faCiao..stavamo pensando di allestire un tavolo cubano. Voi lo farete? Quanto verrebbe a costare? E soprattutto cosa dovrei mettere oltre ai sigari e al rum?
Ho creato un post
2981 giorni faCiao a tutte..cosa ne pensate dei confetti crispo ciocopassion? Qualcuno di voi l ha provati? Ho trovato un'offerta strepitosa e vorrei aquistarli per la confettata. Un'altra cosa che mi spingerebbe ad aquistarli è l infinità di gusti. Cosa ne dite? ...
Ho creato un post
2986 giorni faCiao..ho visto su un sito i confetti crispo choco passion in offerta. Vorrei aquistarli per la confettata. Noi sposeremo a settembre, secondo voi è presto prenderli adesso, o non ci saranno problemi?
Ho creato un post
2992 giorni faBuonasera a tutti...ho bisogno di un vostro consiglio, come potrei confezionare questo vassoio rendendolo una bomboniera? Non sarà la bomboniera degli invitati, ma per coloro che verranno a casa per un pensierino. Da noi si usa cosi, diciamo che alla...
Ho creato un post
3001 giorni faCiao..sto impazzendo le partecipazioni Ne dovrò fare sulle 130 e girando ho notato che costavano un botto e poi non mi facevano proprio impazzire. Ne ho viste, invece, diverse su amazon, ma senza la stampa. Mi domandavo: una volta aquistate come...
Ho creato un post
3006 giorni faChi di voi ha aquistato le partecipazioni sulla pagina facebook "partecipazioni 1 euro" creazioni di Silvana? Mi sono innamorata di una partecipazione che troverete tra le mie foto, ma da giorni non riesco ad avere risposta. È affidabile? O sarebbe...
Ho creato un post
3006 giorni faChi è stato a Mykonos? Raccontatemi le vostre esperienze. Sto andando in crisi nella scelta della luna di miele. Il mio sogno è stato sempre quello di andare in Grecia , ma visto la delusione per quanto riguarda il viaggio saltato per Santorini,...
Ho creato un post
3007 giorni faCiao ragazze..oggi sono stata in un' agenzia di viaggi. Sono andata super convinta di prenotare il viaggio a Santorini, e invece cosa mi dice? Che i voli per settembre da Roma non ci sono. Mi ha proposto altre isole. Voi cosa mi suggerite?
Ho creato un post
3011 giorni faBuongiorno...spulciando su vari siti internet, mi è apparsa una partecipazione che mi ha colpito tantissimo, la trovo elegante e adatta al nostro matrimonio. Vi allego la foto. Cosa ne pensate? Mi sorge però un dubbio..avendo il fiocco non credo di...
Fotografi garanzie ANFM