Misilmeri, Palermo · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 2.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2975 giorni faCe la faranno i nostri eroi a chiudere 115 scatoline in un pomeriggio con due bimbe piccole al seguito?? 😂😂😂
Ho creato un post
3008 giorni faRagazze ho salutato le 3 cifre, oggi mancano 99 giorni 😍 mi hanno appena chiamato dalla sala ricevimento per andare a fare il menù 😍😍😍 non vedo l'ora!!! Voi sposini di maggio a che punto siete?
Ho creato un post
3015 giorni faCiao RagaZze, che letture avete scelto per il vostro grande giorno?
Ho creato un post
3016 giorni faRagaZze oggi sono arrivate le scarpe 😍😍😍 le adoro e sono comodissime!!!!
Ho creato un post
3016 giorni faCome da titolo ho finalmente scelto la bomboniera, o meglio, ero così felice che mamma e suocera erano d accordo su una cosa che ho scelto questa bomboniera per loro😂 a me non convince il manico di questa antipastiera, però in compenso le...
Ho creato un post
3017 giorni faRagazze dopo varie peripezie per scegliere un segnaposto non troppo scontato ho deciso! Farò questo questi confetti decorati confezionati in queste scatoline, però il nastro non sarà blu ma color champagne. Che ne dite ? Vi piacciono?
Ho creato un post
3021 giorni faRagazze dopo varie idee è ipotesi bocciate da mamma o suocera, finalmente forse riesco a mettere tutti d'accordo. Sono molto combattuta su queste due bomboniere, adoro le tazzine ma mi piace anche l'idea originale del porta lavette (tovagliette) per...
Ho creato un post
3028 giorni faCiao ragazze, mi sono accorta che mancano esattamente 4 mesi al mio grande giorno 😍😍 cosi ho deciso di iniziare a preparare tutto. Sto preparando le scatoline porta riso da mettere nelle wedding bag, che ve ne pare? Ho preferito usare il riso per...
Ho creato un post
3135 giorni faCome da tradizione mia suocera vuole regalarmi gli orecchini per il matrimonio, solo che non ho idea di cosa scegliere, la ragazza dell' atelier mi ha suggerito di usare dei pendenti per il vestito che ho scelto visto che non ci va la collana. mi...
Ho creato un post
3138 giorni faTutte noi quando decidiamo di sposarci andiamo alla ricerca del modello perfetto su internet, ancora piu spesso cerchiamo i prezzi di varie marche o modelli, così ho pensato di togliere questo tabù.pubblichiamo tutte marca e modello del nostro abito...
Ho creato un post
3191 giorni faCiao ragazze, il 5 maggio mi sposo in chiesa (sono sposata in municipio da 3 anni) ho due bimbe di 1 e 2 anni e volevo qualche consiglio sul viaggio di nozze da scegliere.Non voglio fare la classica crociera nel Mediterraneo, vorrei andare fuori ma...
Fotografi garanzie ANFM