Misilmeri, Palermo · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 2.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2893 giorni fa
Ciao sposine, il mio matrimonio sarà a tema mare!avete un’idea per il bouquet ed il colore del tema!?non mi piace il blu scuro🙈🙈
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2895 giorni fa
Ragazze lo so ke ognuna è libera di vestirsi come vuole però ho letto da pertutto che le consuocere dovrebbero abbinarsi.. Il "problemino" è che mia madre indosserà per il mio matrimonio un abito lungo con strascico, mentre mia suocera ha già detto...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2897 giorni fa
Oggi è la festa della mamma, una delle persone più importanti che avrete al vostro fianco il giorno delle nozze! ❤ Quale sarà il suo outfit? L'ha già scelto? Siete d'accordo con lei o avreste preferito scegliesse altro? Come si vestirà vostra mamma...
Ho caricato una foto nel post di Meli
2897 giorni fa
Sposineeee Sono un po' curiosa dei vostri abiti ...chi ha fatto le foto durante le prove e le va di postarlo qui ?! Io oggi ho fatto la seconda prova ,sono soddisfatta 😍
Ho caricato una foto nel post di Marina
2898 giorni fa
PRANZOFUOCHITORTAPISCINASPOSIARRIVO IN BARCALANCIO RISOARRIVO CON I MIEI FIGLI Buongiorno volevo condividere con voi il nostro giorno da favola...in bocca al lupo a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2899 giorni fa
Ciao sposine, a -56giorni, scelta fedi fatta: classica 3gr unoaerre, chi come noi? E voi altre? Un bacione, buonanotte! 😘
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2899 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2905 giorni fa
Siamo in macchina e stiamo andando a fare le foto. Noi insieme alle nostre figlie ci siamo sposati!!! ❤❤❤
2907 giorni fa
Oggi sono andata a ritirare il mio abito, l'ho segregato nella stanzetta che non uso, poco fa ho fatto entrare le mie figlie per vederlo e le loro facce piene di stupore mi hanno commossa. 😍😢
2907 giorni fa
2909 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, oggi a -3 i nostri cognati, compari, genitori, zii e cugini ci hanno fatto una Sorpresa, sono stati davvero Carini, a nostra insaputa si sono riuniti tutti e ci hanno fatto trovare una torta! Quando siamo arrivati hanno gridato...
2912 giorni fa
Ciao ragazze, oggi abbiamo completato l'anteprima del matrimonio😍😍 sabato scorso con le nostre bimbe siamo andati in un boschetto con annesso lago, oggi da soli abbiamo fatto una gita romantica, siamo stati al mare e fra gli scogli abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Marinellapasquale
2912 giorni fa
2912 giorni fa
Ragazze ormai ci Siamo, mancano 6 giorni al matrimonio e sono emozionatissima, mancano le ultime cose da fare, oggi pomeriggio faccio l'anteprima, ho finito di decorare la torta porta buste, i segna posto sono completi, devo fare la spesa per...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2928 giorni fa
Salve ragazze, io ho portato i capelli corti fino a dicembre ( quasi rasati sul retro e sui lati) attualmente sto cercando di arrivare almeno ad un caschetto ma nonostante gli sforzi per farli crescere, continuo a pensare cohe non ci sarà una...
Ho caricato una foto nel post di Vitalba
2928 giorni fa
Ciaooo mi date qualche consiglio per creare dei segnaposti semplici e poco costosi? Ne dovrò fare circa 190 ... grazie milleeee
Fotografi garanzie ANFM