Misilmeri, Palermo · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 2.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Buongiorno sposine! Ieri ho fatto la prova acconciatura, completa di accessorio che utilizzerò per il matrimonio! L'acconciatura è questa con solo qualche aggiustamento (le ciocche sul davanti un po'...

Ragazze vorrei farvi una domanda: vi siete poste il dubbio se faccia freddo? Perché mi stanno instillando la pulce nell’orecchio, e ora non so che fare 😅 voi per cosa avete optato? Mi fareste vedere...
Sono arrivate le partecipazioni e ora arriva il bello... le intestazioni sulla busta non so come fare.. ad esempio per gli zii prima si mette il nome di lei o di lui? bisogna mettere quello dello zio...

Grazie infinite per il supporto durante quest’ultimo periodo ❤️ Vi lascio qualche fotina ☺️

Ma il trucco e parrucco più o meno qndo costa????

Ciao spose, che ne dite del bouquet che Meghan Markle ha scelto per le sue nozze reali? Da 1 a 10 qual è il vostro voto? *** Continua con >> The Royal wedding - L'acconciatura

Ciao sposine, sabato e stato il grand giorno. Oggi o gia ricevuto le prime foto del fotografo 😍 credo che fino che non avro tutte ogni giorno ne mettero un paio perche vi vorrei fare vedere tutteeee 😄...

...l avesse indossato una di noi? Immagino il.topic" ciao ragazze, come vi sembra il mio abito?ho fatto anche la prova trucco, che ne dite?" Io penso che se fosse stata una "normale" l'avreste...
Ciao sposine, il mio matrimonio sarà a tema mare!avete un’idea per il bouquet ed il colore del tema!?non mi piace il blu scuro🙈🙈
Ciao a tutte spose. Mi sposerò a settembre 2019 e il mio matrimonio sarà in tema shabby chic. Sto ancora decidendo il colore dominante. Visto il tema qualcuna può consigliarmi una location in questo...

Ciao a tutte...volevo chiedervi ma quanti mesi prima si sceglie l'abito??ah dimenticavo io sono una sposa 2019 con esattezza il 31/08/19!

Diciamo che è solo una prova e devo ancora comprare qualche coroncina da applicare dietro ( La Rosa l’ha messa solo per dare un’idea ) e a giugno dovró rifare il degradè visto che c’è un bel pó di...

Ciao ragazze! Vorrei avere un vostro parere sull'acconciatura e sul trucco🙈 sono indecisa se far fare la sfumatura anche nella parte inferiore degli occhi...voi che dite? Calcolate che avrò le ciglia...

Buongiorno bellezze! Sono curiosa, quanta differenza di eta' avete con i vostri compagni/futuri mariti? Il mio e' tre anni e mezzo piu' giovane di me

Abito mamma...superrrr!!!! Che ne pensate???

Seconda prova trucco.. Quale mi dona? Sembrano simili ma non lo sono, il primo ha le sfumature dei rosa con nero e il secondo ha le sfumature dei marroni con l'oro

Buonasera belle spose sono in totale crisi. Mia madre si è sposata con questa corona di Swarovski.. a lei piacerebbe molto che la indossassi al mio matrimonio. Ho un abito a principessa quindi ci sta...

Mi fate vedere le vostre scarpe?😍 Specialmente quelle che hanno osato di più!!

Ragazze lo so ke ognuna è libera di vestirsi come vuole però ho letto da pertutto che le consuocere dovrebbero abbinarsi.. Il "problemino" è che mia madre indosserà per il mio matrimonio un abito...

Ciao spose, buongiorno... mi fate vedere le vostre bomboniere? A 70 gg dalle nozze ancora non abbiamo avuto idee e ispirazioni. Grazie

Grazie a questa community ho conosciuto persone straordinare.L'8 maggio è stato il giorno più importante della mia vita...peccato per la pioggia incessante che non ci ha permesso di fare foto esterne...

Buonasera a tutte! Stavo pensando di organizzare anche io delle wedding bag ma ho alcuni dubbi...I sacchettini verranno consegnati solo alle donne? Ognuno li prenderà in autonomia o darete il compito...

Oggi è la festa della mamma, una delle persone più importanti che avrete al vostro fianco il giorno delle nozze! ❤ Quale sarà il suo outfit? L'ha già scelto? Siete d'accordo con lei o avreste...

Sposineeee Sono un po' curiosa dei vostri abiti ...chi ha fatto le foto durante le prove e le va di postarlo qui ?! Io oggi ho fatto la seconda prova ,sono soddisfatta 😍

Sposine ciao a tutte... Ecco oggi mi frulla un dubbio per la testa: ma i fiori che compongono il bouquet devono essere uguali a quelli che vengono utilizzati per addobbare la chiesa e la location?...
Ciao ragazze vi piace il mio vestito?

Ragazze oggi pom ho fatto un salto da yamamay e mi sono provata questa vestaglia ... la prenderò sicuro insieme al baby doll che nella foto vedere in nero. A parte prenderò l’intimo e le ciabatte ??!?...

Spose, non pensavo di fare il lancio del bouquet e invece ho 3 amche non sposate che verranno al matrimonio e che mi hanno chiesto di farlo!!!😁😁ovviamente non lancero' mai il mio , ma ne farò fare uno...

Ciao ragazze!!! Io sono indecisa tra questi 2 raccolti... cosa mi consigliate?? Grazieeeeee

PRANZOFUOCHITORTAPISCINASPOSIARRIVO IN BARCALANCIO RISOARRIVO CON I MIEI FIGLI Buongiorno volevo condividere con voi il nostro giorno da favola...in bocca al lupo a tutte

Ciao sposine, a -56giorni, scelta fedi fatta: classica 3gr unoaerre, chi come noi? E voi altre? Un bacione, buonanotte! 😘