Misilmeri, Palermo · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 2.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2905 giorni faSiamo in macchina e stiamo andando a fare le foto. Noi insieme alle nostre figlie ci siamo sposati!!! ❤❤❤
Ho creato un post
2906 giorni faCiao a tutte ragazze! Oggi è il gran giorno ed io sono a letto che piango perché da mezzanotte amici e parenti mi scrivono per gli auguri e mi fanno commuovere! Non arriverò alle 15.30 con il trucco integro lo so😂😂😂 volevo dirvi grazie per tutte le...
Ho creato un post
2907 giorni faOggi sono andata a ritirare il mio abito, l'ho segregato nella stanzetta che non uso, poco fa ho fatto entrare le mie figlie per vederlo e le loro facce piene di stupore mi hanno commossa. 😍😢
Ho creato un post
2907 giorni faEccole qui, sabato è il big day ed io ho tutto pronto. Che ve ne pare?
Ho creato un post
2909 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi a -3 i nostri cognati, compari, genitori, zii e cugini ci hanno fatto una Sorpresa, sono stati davvero Carini, a nostra insaputa si sono riuniti tutti e ci hanno fatto trovare una torta! Quando siamo arrivati hanno gridato...
Ho creato un post
2912 giorni faCiao ragazze, oggi abbiamo completato l'anteprima del matrimonio😍😍 sabato scorso con le nostre bimbe siamo andati in un boschetto con annesso lago, oggi da soli abbiamo fatto una gita romantica, siamo stati al mare e fra gli scogli abbiamo...
Ho creato un post
2912 giorni faRagazze ormai ci Siamo, mancano 6 giorni al matrimonio e sono emozionatissima, mancano le ultime cose da fare, oggi pomeriggio faccio l'anteprima, ho finito di decorare la torta porta buste, i segna posto sono completi, devo fare la spesa per...
Ho creato un post
2929 giorni faCiao ragazze, che dite vi piacciono? Mi piace un sacco fare queste cose 😍
Ho creato un post
2930 giorni faAppena mi sono vista mi sono spuntate le lacrime agli occhi, ho fatto 6 acconciature diverse ma questa mi ha fermato il cuore per qualche secondo ❤ che ve ne pare?
Ho creato un post
2934 giorni faRagazze a -27 finalmente ho trovato le ciabattine, non volevo le classiche così ho trovato queste e me ne sono innamorata 😍 sono ciabattine per il mare molto chic
Ho creato un post
2944 giorni faCiao ragazze, chi mi ha seguito sa che mia mamma aveva scelto un abito che non mi piaceva, poi ho scoperto che anche lei non era contenta così oggi a -38 gg dal matrimonio ha trovato il suo abito, vi posto le foto di entrambi gli abiti, lei ha scelto...
Ho creato un post
2952 giorni faCiao ragazze, come va? Ormai manca poco, cosa vi manca? Dove vi sposerete?
Ho creato un post
2954 giorni faRagazze mia mamma ha scelto questo vestito, tenete conto che gli faranno le maniche a 3/4 rifinite con le stesse perline del corpetto e la trasparenza al centro del seno verrà chiusa. Che ve ne pare? A me non piace molto ma a lei si, contenta lei...
Ho creato un post
2956 giorni faCiao brides! A -49 gg dal matrimonio ho finalmente trovato quello che cercavo. Non volevo la sottoveste perché avendo due bimbe piccole volevo sentirmi più coperta possibile nel caso in cui debba abbassarmi per prenderle in braccio, così ho optato...
Ho creato un post
2964 giorni fa100 bag e tanta pazienza 💪voi le farete?
Ho creato un post
2966 giorni faA due mesi esatti dal matrimonio ho finalmente trovato i vestiti per le mie bimbe! Dalle foto non si nota molto la stampa tono su tono del vestito. Li trovo adorabili❤ voi che dite? Sono color sabbia chiaro, ed ho abbinato le scarpe dorate
Fotografi garanzie ANFM