Misilmeri, Palermo · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 2.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cettina
2930 giorni fa
Buongiorno a tutte..ieri ho fatto 3 prove acconciatura ma sono indecisa..non ce n' è ancora una che mi convince..credo ne farò qualche altra..intanto vi lascio le foto
Ho caricato una foto nel post di Erika
2931 giorni fa
Ragazze cosa avete preso?? Infradito o ciabatte?? Dove trovare qlks di carino??? Sposandomi a fine luglio vorrei proprio evitare pon-pon di pelo 😁 fatemi vedere le vostre se vi va... grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Simona
2931 giorni fa
2932 giorni fa
Appena mi sono vista mi sono spuntate le lacrime agli occhi, ho fatto 6 acconciature diverse ma questa mi ha fermato il cuore per qualche secondo ❤ che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2934 giorni fa
Help me ragazzeeeeee!!! Sono alla ricerca di un paio di ciabatte (preferibilmente infradito) da indossare la mattina del matrimonio. ODIO i peluche e tutti quei tipi di pantofole spocchiose. Vorrei indossare un paio di bikini bianchi semplici, come...
2935 giorni fa
Ragazze a -27 finalmente ho trovato le ciabattine, non volevo le classiche così ho trovato queste e me ne sono innamorata 😍 sono ciabattine per il mare molto chic
Ho caricato una foto nel post di Sara
2941 giorni fa
Mi rendo conto di come sia chioccia, di com'è avvolte così impicciona 😅 ma quando mi fa regali come questo ⬇ io mi sciolgo! Diamanti veri, oro bianco e perle originali .. sono basita!!!
2946 giorni fa
Ciao ragazze, chi mi ha seguito sa che mia mamma aveva scelto un abito che non mi piaceva, poi ho scoperto che anche lei non era contenta così oggi a -38 gg dal matrimonio ha trovato il suo abito, vi posto le foto di entrambi gli abiti, lei ha scelto...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2954 giorni fa
Buongiorno sposine! Vorrei realizzare da sola le mie wedding bag ma non riesco a trovare una busta che mi piaccia! Ho girato un po' su internet e in vari negozi ma niente! Vorrei evitare la classica busta bianca di carta, mi piacerebbe un sacchetto...
2956 giorni fa
Ragazze mia mamma ha scelto questo vestito, tenete conto che gli faranno le maniche a 3/4 rifinite con le stesse perline del corpetto e la trasparenza al centro del seno verrà chiusa. Che ve ne pare? A me non piace molto ma a lei si, contenta lei...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2957 giorni fa
Spose sembrerà incredibile ma in sei mesi che viviamo qui non ci siamo ancora decisi su che tende mettere in camera da letto e nella stanza che fa contemporaneamente da salotto e camera da pranzo (e che ha una parete per la cucina, ma per quella zona...
2957 giorni fa
Ciao brides! A -49 gg dal matrimonio ho finalmente trovato quello che cercavo. Non volevo la sottoveste perché avendo due bimbe piccole volevo sentirmi più coperta possibile nel caso in cui debba abbassarmi per prenderle in braccio, così ho optato...
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
2963 giorni fa
Buonasera sposine ☺️ Mi fate vedere il vostro bouquet spose? Questo sarà il mio 😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Minnie
2966 giorni fa
Ciao ragazze, sono ancora indecisa sulle scarpe. Voi come le avete scelte? Avete delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Gio93
2966 giorni fa
Buonasera Brides,ieri sono andata a fare un giro in gioielleria..Partiamo dal presupposto che la stilista dell’atelier mi ha sconsigliato di mettere la collana perché non sta bene sul mio abito e mi ha detto di indossare degli orecchini...
2966 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM