Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011
sono una ragazza semplice e romantica *.* follemente innamorata del mio amore
- Sposa Saggia
- 1.630 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4530 giorni faChe emozione..ormai il 24maggio 2014 è sempre piu vicino..ricordo le forti emozioni della scelta della location un anno fa..sembrava tutto cosi lontano ed invece ora il tempo scorre velocissimo..ho scelto 10giorni fa l abito...un'emozione unica..mi...
Ho creato un post
4544 giorni faForse abbiamo scelto il nostro viaggio: 3 giorni a new york, mini tour di due notti a toronto/niagara, altre due notti a new york ed una settimana in messico! i preventivi che ci hanno proposto sono di circa 5000 euro..cosa ne pensate? se avete...
Ho creato un post
4548 giorni faCome la maggior parte delle persone che fanno la dieta..io amo mangiare e fare la dieta è bruuutto..fortunatamente devo perdere "solo" 8kg in tutto per essere al mio peso forma e due settimane fa ho iniziato la dieta..oggi primo controllo e..-1.7 kg...
Ho creato un post
4550 giorni faCiao ragazze..mi sposerò il prossimo 24 maggio e stiamo iniziando a farci un'idea sul viaggio di nozze... vorremmo fare due settimane,massimo 20 giorni(dipende se si sfiora troppo il budget) ma siamo indecisi su due tipologie di viaggio.. new york,...
Ho creato un post
4612 giorni faConoscete un caricaturista da consigliarmi???mi picerebbe molto avere questo artista al mio grande giorno, la trovo un'idea molto divertente ed originale!!ps. sono della provincia di napoli
Ho creato un post
4644 giorni faragazze qualcuna di voi ha scelto queste bomboniere??vorrei sapere quanto costano e sopratutto..cosa ne pensate??io odiooo le bomboniere, vorrei qualcosa di piu particolare ma carino...
Ho creato un post
4656 giorni faCiao a tutte ragazze, sono una sposina del 24 maggio 2014, ho iniziato i preparativi un pò in anticipo..infatti lo scorso dicembre avevo già prenotato la location dei miei sogni che potete vedere tra le mie foto..il mese scorso ho prenotato il...
Ho creato un post
4665 giorni faIo ho prenotato la location dei miei sogni un anno e mezzo prima ed il fotografo un anno prima..ora mancano 10 mesi al grande giorno e mi chiedevo quanto tempo prim devo prenotare il fioraio???inoltre le bomboniere quando mi consigliate di...
Ho creato un post
4706 giorni faio ho sempre amato maggio perché la primavera è la mia stagione preferita, mi piace l idea delle giornate soleggiate ma non troppo calde..però il clima di questi giorni mi sta facendo ricredere ho il terrore della pioggiaaaaaa e già ho l'ansia per...
Ho creato un post
4734 giorni faRagazze qualcuna di voi li ha fatti??io cercando un pò su internet ho visto che costano circa 0,90 cent all uno ma sinceramente vorrei evitare di acquistarli dato che mi serviranno per i segnaposto che già,anche se fatti a mano mi stanno costando...
Ho creato un post
4736 giorni faA me piacciono moltissimi abiti, li trovo molto eleganti e romantici *.* sono già emozionata, non vedo l'ora di iniziare la ricerca del mio abito a novembre ma intanto inizio a sognare. questo è il link della pre collezione...
Ho creato un post
4769 giorni faConoscete questi studi fotografici?a me piace lo stile reportage con foto naturali e non troppo costruite..mi ha colpito moltissimo diego russo ma è troppo caro..tra questi chi mi consigliate?voi chi avete scelto?
Ho creato un post
4771 giorni faIo ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto atteso..capite ora perché voglio che il tempo voli??stiamo...
Ho creato un post
4819 giorni faHo visto i suoi lavori alla fiera tutto sposi, mi sono piaciute tantissimo le sue foto ed il suo stile, semplice spontaneo ma allo stesso tempo ricercato...qualcuna di voi lo ha scelto???
Ho creato un post
4824 giorni faCiao a tutte, quante ne siamo??sarebbe bello tenerci in contatto per scambiarci opinioni e consigli, io mi sposerò il 24 maggio 2014, manca ancora tantissimo ma non vedo l'ora :
Ho creato un post
4830 giorni faQuale sarà o quale è stato il vostro viaggio di nozze??quali sono le mete consigliate per questo periodo??
Fotografi garanzie ANFM