Vai ai contenuti principali
Stellastellina
Stellastellina

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011

sono una ragazza semplice e romantica *.* follemente innamorata del mio amore

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

3631giorni 8hh

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3591 giorni fa

grazie per gli auguri…e tantissimi auguri anche a te…spero che il tuo giorno sia andato bene..ma che dico benissimo…il mio è stato fantastico….lo rifarei altre mille volte!!!!baci

Ravo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3783 giorni fa

Buonasera! Beh credo ke dopo natale devi darti una grande smossa..hai tantissime cs da fare.. nn credevo cosi tante. In bocca a lupo e buon natale se nn ci sentiamo-

Ravo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3788 giorni fa

Ciao stella stellna...stlltella.hihi.. piacere di conoscerti.cn i preparativi anke io nn posso x nnt lamentermi...tu hai gia fatto quasi tutto?leggevo sul tuo profilo,che tipo di alberelli farai cm bomboniera?bonsai? Saluti bellaa

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3835 giorni fa

Ciao!!! Ho visto che hai visionato il mio profilo, ti serviva qualcosa di particolare?!?! Se hai bisogno noi tutte siamo qui ad aiutarti. Buna giornata

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3925 giorni fa

sono capitata sul tuo profilo per via degli alberelli, abbiamo intenzione anche noi di farli come bomboniere, e vedo che ti sposi il giorno del mio compleanno, beh gli auguri non si fanno in anticipo perchè portano male ma ti auguro che tutti i vostri sogni si realizzino, felicità e fortuna!

Rebelvoice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4038 giorni fa

Non ricordarmi che manca ancora così tanto!!!

Rebelvoice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4038 giorni fa

Ciao! Grazie per aver accettato l'amicizia!!! :-))

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4062 giorni fa

Ciao stellastellina anche la tua idea di location è meravigliosa!!

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4065 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

£Μðøv¡¢Å ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4103 giorni fa

Stellastellina! Intanto Auguriiii!!! Volentieri condivido con te questo percorso di preparativi :) Io al momento ho solo la chiesa e la data, per la location mi sto muovendo... tu, come sei messa?

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4104 giorni fa

Si l' ho vista sul sito internet ed è molto bella ha una vista mozzafiato ,ottima scelta! io ne ho vista anche un altra sempre sul sito si chiama "al poggio ruppelt che è altrattanto bella. Infatti di sicuro le andrò a vedere tutte e due! :)

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4104 giorni fa

Ciao vincenza! grazie del consiglio ! tu hai prenotato la location? penso che per te sarà un anno pieno d' impegni. :)

Zaira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4119 giorni fa

Ciao allora la location c e il fotografo non ancora... Tu hai già prenotato tutto?

Zaira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4123 giorni fa

ciaooooooo!!! come procede??

Clarissa Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4179 giorni fa

Ok ci sto (:-) Proviamo :)

Clarissa Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4179 giorni fa

Lieta di conoscerti :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione