Vai ai contenuti principali
Stellastellina
Stellastellina

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011

sono una ragazza semplice e romantica *.* follemente innamorata del mio amore

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

3622giorni 18hh
Stellastellina
Ho acquistato le mie scarpe *.*
Stellastellina, Il 5 Marzo 2014 alle 20:43

Oggi ho comprato le scarpe per il mio abito..sono proprio come le cercavo ed immaginavo.. delle spuntate bianco seta totalmente in stoffa con un tocco particolare tono su tono...spero solo di non...

Stellastellina, mercoledì 20-Mag-15 67
Stellastellina
Sos bomboniere.sono in crisiii cosa ne pensate di questa?
Stellastellina, Il 24 Gennaio 2014 alle 12:42

Ragazze la scelta delle bomboniere mi sta mandando davvero in crisi..forse perché è una cosa che non amo molto..ma per render felici mamma e suocera ho deciso di farla però..non riesco a scegliere una...

Paolita, mercoledì 29-Apr-15 42
Lidia
Quante di voi sposano il primo fidanzato???
Lidia, Il 6 Giugno 2014 alle 23:33

Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...

Kiara, giovedì 30-Giu-22 841
Stellastellina
Di cesare fotografo...qualcuno lo conosce??
Stellastellina, Il 8 Febbraio 2013 alle 11:48

Ho visto i suoi lavori alla fiera tutto sposi, mi sono piaciute tantissimo le sue foto ed il suo stile, semplice spontaneo ma allo stesso tempo ricercato...qualcuna di voi lo ha scelto???

R4ff4ell4, domenica 14-Dic-14 6
V
Quanti mesi per rimanere incinta?
Valy, Il 29 Agosto 2014 alle 13:26

Avete deciso di provarci, senza impegno, succeda quel che deve succedere e poi la meravigliosa coperta! Si sentono storie talmente diverse, chi al primo tentativo, chi dopo mesi di prove e analisi...

Elena, martedì 16-Dic-14 111
Stellastellina
Ragazze conoscete l azienda di arredamento "tomasella"??
Stellastellina, Il 11 Febbraio 2014 alle 22:38

Cosa ne pensate dei mobili gruppo Tomasella? vorrei avere dei pareri....

SERENA, mercoledì 3-Ago-16 14
Stellastellina
Poggio ruppelt..cosa ne pensate di questa location??
Stellastellina, Il 1 Giugno 2012 alle 13:37

Qualcuna l ha scelta per il proprio matrimonio o ci siete mai state come invitate??scrivetemi qualche parere

Naty&Vinz, domenica 29-Lug-18 127
Stellastellina
Lomasto, photograficaweb, luca flagiello, chi mi consigliate?
Stellastellina, Il 30 Marzo 2013 alle 14:44

Conoscete questi studi fotografici?a me piace lo stile reportage con foto naturali e non troppo costruite..mi ha colpito moltissimo diego russo ma è troppo caro..tra questi chi mi consigliate?voi chi...

Laura, martedì 21-Apr-15 21
Stellastellina
Convivio ricevimenti
Stellastellina, Il 1 Settembre 2012 alle 18:06

Ragazze ho visto questa location da internet ed io ed il mio ragazzo ce ne siamo innamorati ma vorrei evitare di visitarla se non rientra nel mio budget che è di 130 massimo 135 euro a persona...avete...

Melania, lunedì 8-Set-14 9
Stellastellina
Ragazze...ci sono anche io :D ho bisogno di tanti consigli..sono un pò preoccupata
Stellastellina, Il 4 Luglio 2014 alle 12:01

Proprio oggi ho scoperto di essere incinta!!due lineette belle nitide sul test di gravidanza sono subito spuntate...ma sono un pò preoccupata perche ho forti dolori mestruali che si attenuano solo se...

Stellastellina, martedì 26-Ago-14 16
Ilaria
Idee per le bomboniere per un matrimonio a dicembre grazie a tutte in anticipo
Ilaria, Il 7 Luglio 2014 alle 20:33

Mi sposo il 20 dicembre 2014 volevo qualche consiglio per le bomboniere io avevo pensato a delle palline di natale visto il periodo che ne pensate??

Sposina, domenica 14-Set-14 15
Stellastellina
Future mammine..mi aiutate a capire?ho bisogno di consigli
Stellastellina, Il 3 Luglio 2014 alle 11:15

Care mammine...io e mio marito accantonando tutti i pensieri abbiamo deciso di vivere liberamente il nostro amore in attesa di un bebe senza fare troppi calcoli...sono alcuni giorni che mi sento molto...

Tiziana, venerdì 4-Lug-14 15
A
Primavera, Estate, Autunno Inverno..
Angelina, Il 3 Luglio 2014 alle 13:31

Ciao a tutte ....secondo voi qual'è il periodo adatto per sposarsi?? Voi quando vi siete sposate o vi sposerete?

Lucia, venerdì 4-Lug-14 28
Grazia
La mia pancia: da acciuga a pesce palla!!!
Grazia, Il 2 Luglio 2014 alle 17:31

Ho inserito le ultime due foto in fondo! L'ultima foto avrei dovuto farla il 26 agosto, ma Giada ha deciso di nascere prima e così l'ultimo scatto l'ho fatte ero già che ero già in ospedale anche se...

Lorita, lunedì 25-Ago-14 78
C
Matrimonio si, anche con 1 solo stipendio!
Cinzia, Il 11 Aprile 2013 alle 10:18

Ciao ragazze, purtroppo sto leggendo spesso di ragazze che organizzano il proprio matrimonio, e di conseguenza anche la futura vita a due, sapendo che nella coppia 1 solo ha uno stipendio fisso ( e nn...

Daniela, giovedì 4-Mag-23 437
Loredana
Sposarsi a Novembre si o no?
Loredana, Il 20 Maggio 2014 alle 14:40

Ciao a tutte. Noi forse per problemi economici a causa del lavoro stiamo un pò rimandando la data. Abbiamo valutato il mese di novembre tipo la seconda domenica del mese... sappiamo entrambi che è un...

Loredana, mercoledì 8-Ott-14 25
A
"hai scelto un mese in cui porta male sposarsi!"
Anna, Il 20 Maggio 2014 alle 11:57

Ho scelto di sposarmi a maggio, qualcuno credeva che essendo il mese dedicato alla Madonna non ci si potesse sposare qualcun altro invece stamattina ha detto che PORTA MALE. Che dire?

Silver, mercoledì 21-Mag-14 88
Luisa
Combattendo con i tavoli.Genitori e suoceri allo stesso tavolo?
Luisa, Il 27 Aprile 2014 alle 08:41

Come vi ho scritto nel precedente topic sto combattendo con i tavoli ed é una lotta impari perché io comincio ad essere un po' emozionata e quindi agitata!! Dunque avevo preparato una bozza che per...

Lory, martedì 13-Giu-17 53
Stellastellina
Help me..indicazioni "tecniche" per la cerimonia nuziale..intanto sono a -6gg
Stellastellina, Il 18 Maggio 2014 alle 17:01

Ragazze da oggi sono ufficialmente super emozionata...questa è ormai la settimana del mio grande giorno, ancora non ci credo, se penso che sono passati quasi due anni dal momento in cui decidemmo di...

Cinzia, domenica 18-Mag-14 17
A
Fiori
Annalisa, Il 18 Maggio 2014 alle 08:11

Buongiornoooo che tipo di fiore sceglierete x il vostro matrimonio???? Io non ne ho idea....

Katy&marco, domenica 18-Mag-14 23
Valentina
Sondaggio per chi si sposa in chiesa
Valentina, Il 12 Maggio 2014 alle 21:03

Care spose di ogni credo e religione, io mi sposerò in comune, perché non andando mai in chiesa a parte a Natale , non mi sembrava coerente. Quando l ' ho comunicato agli amici e parenti, alcuni hanno...

Echeveria, mercoledì 5-Giu-19 58
R
Il mio abito!
Rossana, Il 18 Maggio 2014 alle 16:51

Questo sarà l abito che mi accompagnerà il 03 giugno: nella foto non rende quanto indossato!!!!

Veronica, lunedì 19-Mag-14 28
Luana18
Tema delle nozze
Luana18, Il 18 Maggio 2014 alle 16:06

Qual'è il tema e il colore delle vostre nozze?? E quali sono gli addobbi o simboli con cui lo esprimerete? Bomboniere, segnaposto, addobbi..ecc

Silvia, lunedì 19-Mag-14 18
Valentina
Arriva finalmente Hannibal!
Valentina, Il 10 Maggio 2014 alle 00:02

PREPARATE I COSTUMI ARRIVA “ HANNIBAL ” L’ANTICICLONE AFRICANO: PIÙ DI 35 GRADI IN TUTTA ITALIA. ECCO DA QUANDO Preparate i costumi arriva “ Hannibal ” l’anticiclone africano: più di 35 gradi in tutta...

Stellastellina, domenica 11-Mag-14 15
Stellastellina
Acconciatura con fiori freschi...
Stellastellina, Il 11 Maggio 2014 alle 16:00

Per il mio matrimonio farò un semiraccolto laterale ed userò dei fiori freschi per arricchirla ed abbellirla...voglio avere uno stile naturale ma allo stesso tempo raffinato...cosa ne pensate voi dei...

Antonietta, domenica 11-Mag-14 9 475
Costanza
Addio al nubilato, ci avete pensato?
Costanza, Il 10 Maggio 2014 alle 18:17

Carissime future spose e sposine ...ma voi avete pensato al vostro addio al celibato o come l'avete festeggiato?

Silvia, lunedì 12-Mag-14 28
Marly
Che bomboniera sei?
Marly, Il 1 Maggio 2014 alle 22:39

1)solidale (pergamena o bomboniera che devolve parte dei ricavati in beneficenza) 2)enogastronomica(vino,confetture ,miele cioccolato,sale ecc) 3)utile(cavatappi,utensili vari,profumatori ecc)...

Patrizia, mercoledì 19-Nov-14 200
Stellastellina
Come sarà la vostro manicure?
Stellastellina, Il 9 Maggio 2014 alle 08:21

French, bianco latte o rosa nude...io sono indecisa tra questi anche se credo di scegliere il classico bianco latte alla fine...

Michela, lunedì 12-Mag-14 37

Gruppi generali

Ispirazione