Vai ai contenuti principali
Stellastellina
Stellastellina

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011

sono una ragazza semplice e romantica *.* follemente innamorata del mio amore

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

3618giorni 15hh

Post

55
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stellastellina
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete??
Stellastellina in Prima delle nozze, Il 28 Marzo 2013 alle 14:53

Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...

Debora, venerdì 23-Feb-24 423 17.956
Stellastellina
Poggio ruppelt..cosa ne pensate di questa location??
Stellastellina in Nozze Campania, Il 1 Giugno 2012 alle 13:37

Qualcuna l ha scelta per il proprio matrimonio o ci siete mai state come invitate??scrivetemi qualche parere

Naty&Vinz, domenica 29-Lug-18 127 21.139
Stellastellina
Fotografo. chi e quando scegliere??
Stellastellina in Nozze Campania, Il 26 Gennaio 2013 alle 13:34

Per il mio grande giorno mancano ancora 16 mesi ma sto iniziando già a d informarmi su alcuni fotografi...sono stata alla fiera tutto sposi e quelli che piu mi hanno colpito sono Di Cesare e Ferraro...

Mary, domenica 28-Ago-16 45 8.034
Stellastellina
Ragazze conoscete l azienda di arredamento "tomasella"??
Stellastellina in Vita di coppia, Il 11 Febbraio 2014 alle 22:38

Cosa ne pensate dei mobili gruppo Tomasella? vorrei avere dei pareri....

SERENA, mercoledì 3-Ago-16 14 35.018
Stellastellina
Corso prematrimoniale,quanto tempo prima??
Stellastellina in Prima delle nozze, Il 3 Maggio 2012 alle 19:43

Sposine quanto tempo prima avete frequentato il corso prematrimoniale?io ed il mio ragazzo ci siamo conosciuti da piiiiiiiccoli nella parrocchia del nostro paese e tutt'ora la frequentiamo ancora,per...

Elisa, martedì 12-Lug-16 16 30.135
Stellastellina
Bomboniere hervit..cosa ne pensate??
Stellastellina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2014 alle 15:05

Ho bisogno di un vostro parere sincero, premetto che io odio le bomboniere ma dovendo sceglierne una sono indecisa tra alcne della hervit.. sono indecisa tra il porta bon bon, il vaso/svuotatasche ed...

Antonella, martedì 17-Mag-16 57 6.527
Stellastellina
Viaggio di nozze a fine maggio..cercasi idee e consigli!! new york più..??
Stellastellina in Luna di miele, Il 4 Novembre 2013 alle 23:26

Ciao ragazze..mi sposerò il prossimo 24 maggio e stiamo iniziando a farci un'idea sul viaggio di nozze... vorremmo fare due settimane,massimo 20 giorni(dipende se si sfiora troppo il budget) ma siamo...

Mery, venerdì 29-Apr-16 19 775
Stellastellina
Atelier Antea a caserta...
Stellastellina in Moda nozze, Il 16 Dicembre 2013 alle 23:08

Qualcuno di voi lo ha scelto?? cosa ne pensate??

Giusy, mercoledì 2-Set-15 4 992
Stellastellina
Mi raccontate la vostra proposta di matrimonio??
Stellastellina in Matrimonio.com, Il 27 Marzo 2012 alle 16:44

Ciao ragazze! è da poco che seguo questo forum..la mia data è ancora moooolto lontana ma inizio a fantasticare su come potrebbe essere il mio grande giorno..io ed il mio fm abbiamo deciso che ci...

Pamela, mercoledì 8-Lug-15 20 3.670
Stellastellina
Ho acquistato le mie scarpe *.*
Stellastellina in Moda nozze, Il 5 Marzo 2014 alle 20:43

Oggi ho comprato le scarpe per il mio abito..sono proprio come le cercavo ed immaginavo.. delle spuntate bianco seta totalmente in stoffa con un tocco particolare tono su tono...spero solo di non...

Stellastellina, mercoledì 20-Mag-15 67 2.077
Stellastellina
Sos bomboniere.sono in crisiii cosa ne pensate di questa?
Stellastellina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2014 alle 12:42

Ragazze la scelta delle bomboniere mi sta mandando davvero in crisi..forse perché è una cosa che non amo molto..ma per render felici mamma e suocera ho deciso di farla però..non riesco a scegliere una...

Paolita, mercoledì 29-Apr-15 42 2.392
Stellastellina
Lomasto, photograficaweb, luca flagiello, chi mi consigliate?
Stellastellina in Nozze Campania, Il 30 Marzo 2013 alle 14:44

Conoscete questi studi fotografici?a me piace lo stile reportage con foto naturali e non troppo costruite..mi ha colpito moltissimo diego russo ma è troppo caro..tra questi chi mi consigliate?voi chi...

Laura, martedì 21-Apr-15 21 3.824
Stellastellina
Villa espero
Stellastellina in Nozze Campania, Il 3 Novembre 2012 alle 10:18

Qualcuna di coi è stata ad un ricevimento in questa villa??cosa ne pensate??io l ho scelta per il mio grande giorno ma non ci sono mai stata ad una cerimonia..l ho scelta solo affidandomi al mio...

Roberta, domenica 21-Dic-14 7 1.666
Stellastellina
Di cesare fotografo...qualcuno lo conosce??
Stellastellina in Nozze Campania, Il 8 Febbraio 2013 alle 11:48

Ho visto i suoi lavori alla fiera tutto sposi, mi sono piaciute tantissimo le sue foto ed il suo stile, semplice spontaneo ma allo stesso tempo ricercato...qualcuna di voi lo ha scelto???

R4ff4ell4, domenica 14-Dic-14 6 405
Stellastellina
Scarpe sposa napoli, help me!!
Stellastellina in Moda nozze, Il 12 Dicembre 2013 alle 16:02

Ragazze a febbraio ho la prima prova abito..e dovrò avere già le scarpe, non ho idea di dove cercare, io sono amante dei tacchi alti ma a causa dell'altezza-sposo sono costretta ad acquistare un paio...

R4ff4ell4, domenica 7-Dic-14 11 3.125
Stellastellina
Convivio ricevimenti
Stellastellina in Nozze Campania, Il 1 Settembre 2012 alle 18:06

Ragazze ho visto questa location da internet ed io ed il mio ragazzo ce ne siamo innamorati ma vorrei evitare di visitarla se non rientra nel mio budget che è di 130 massimo 135 euro a persona...avete...

Melania, lunedì 8-Set-14 9 2.027
Stellastellina
Ragazze...ci sono anche io :D ho bisogno di tanti consigli..sono un pò preoccupata
Stellastellina in Future mamme, Il 4 Luglio 2014 alle 12:01

Proprio oggi ho scoperto di essere incinta!!due lineette belle nitide sul test di gravidanza sono subito spuntate...ma sono un pò preoccupata perche ho forti dolori mestruali che si attenuano solo se...

Stellastellina, martedì 26-Ago-14 16 807
Stellastellina
Future mammine..mi aiutate a capire?ho bisogno di consigli
Stellastellina in Future mamme, Il 3 Luglio 2014 alle 11:15

Care mammine...io e mio marito accantonando tutti i pensieri abbiamo deciso di vivere liberamente il nostro amore in attesa di un bebe senza fare troppi calcoli...sono alcuni giorni che mi sento molto...

Tiziana, venerdì 4-Lug-14 15 490
Stellastellina
Tempo a maggio: sposine, pensate anche voi al meteo?
Stellastellina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2014 alle 17:45

Sposine di maggio ormai il nostro giorno è sempre piu vicino, mana davvero pochissimo!! come state?? io alterno momenti di ansia e panico ad altri di totale tranquillità autoconvincendomi che mancano...

Valentina, giovedì 22-Mag-14 9 581
Stellastellina
Help me..indicazioni "tecniche" per la cerimonia nuziale..intanto sono a -6gg
Stellastellina in Prima delle nozze, Il 18 Maggio 2014 alle 17:01

Ragazze da oggi sono ufficialmente super emozionata...questa è ormai la settimana del mio grande giorno, ancora non ci credo, se penso che sono passati quasi due anni dal momento in cui decidemmo di...

Cinzia, domenica 18-Mag-14 17 546
Stellastellina
Come sarà la vostro manicure?
Stellastellina in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Maggio 2014 alle 08:21

French, bianco latte o rosa nude...io sono indecisa tra questi anche se credo di scegliere il classico bianco latte alla fine...

Michela, lunedì 12-Mag-14 37 1.166
Stellastellina
Acconciatura con fiori freschi...
Stellastellina in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Maggio 2014 alle 16:00

Per il mio matrimonio farò un semiraccolto laterale ed userò dei fiori freschi per arricchirla ed abbellirla...voglio avere uno stile naturale ma allo stesso tempo raffinato...cosa ne pensate voi dei...

Antonietta, domenica 11-Mag-14 9 475
Stellastellina
-17 giorni(quasi 16) e resoconto della situazione...
Stellastellina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2014 alle 21:15

Finalmente il nostro grande giorno dopo un lungo periodo di preparativi e 10 anni e mezzo d amore è vicino..sono incredula..alterno momenti di forte emozione ad altri di ansia pensando di non riuscire...

Tiziana, venerdì 9-Mag-14 5 236
Stellastellina
Qual è il momento giusto per diventare genitori??
Stellastellina in Future mamme, Il 31 Marzo 2014 alle 16:54

Se leggessi questa domanda io risponderei che è una cosa molto personale,è una decisione che spetta alla coppia e che un figlio è sempre una benedizione....ma...ora che il giorno del mio matrimonio si...

Valy, martedì 29-Apr-14 21 872
Stellastellina
Post card tema primavera shabby chic
Stellastellina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2014 alle 15:49

Ragazze potete consigliarmi dei siti dove comprare delle postcard con foto di fiori, rose...tema primaverili che posso utilizzare come segna tavolo??me ne servirebbero circa 15 diverse ma non riesco a...

Maristella, venerdì 28-Feb-14 4 378
Stellastellina
Bomboniere:qualcuna ha scelto i profumatori "alberelli"?
Stellastellina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2013 alle 17:09

ragazze qualcuna di voi ha scelto queste bomboniere??vorrei sapere quanto costano e sopratutto..cosa ne pensate??io odiooo le bomboniere, vorrei qualcosa di piu particolare ma carino...

Stellastellina, martedì 25-Feb-14 11 5.139
Stellastellina
Meno 100 giorni *.*
Stellastellina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2014 alle 13:50

Ragazze..non ci credo ancora!! tra 100 giorni a quest'ora sarò già sposata con il mio amour : ..dopo piu di 10 anni saremo finalmente una famiglia!!non vedo l'ora...ormai l'attesa è sempre piu...

Valeria, giovedì 13-Feb-14 7 287
Stellastellina
Mancano 6 mesi al grande giorno
Stellastellina in Nozze Campania, Il 24 Novembre 2013 alle 12:12

Che emozione..ormai il 24maggio 2014 è sempre piu vicino..ricordo le forti emozioni della scelta della location un anno fa..sembrava tutto cosi lontano ed invece ora il tempo scorre velocissimo..ho...

Emanuela, lunedì 25-Nov-13 5 217
Stellastellina
Forse abbiamo scelto: newyork, toronto/niagara e messico..
Stellastellina in Luna di miele, Il 10 Novembre 2013 alle 22:56

Forse abbiamo scelto il nostro viaggio: 3 giorni a new york, mini tour di due notti a toronto/niagara, altre due notti a new york ed una settimana in messico! i preventivi che ci hanno proposto sono...

Stellastellina, martedì 12-Nov-13 13 498
Stellastellina
Ho iniziato la dieta...
Stellastellina in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Novembre 2013 alle 21:36

Come la maggior parte delle persone che fanno la dieta..io amo mangiare e fare la dieta è bruuutto..fortunatamente devo perdere "solo" 8kg in tutto per essere al mio peso forma e due settimane fa ho...

Jessy, martedì 12-Nov-13 21 726
Stellastellina
Caricaturista....
Stellastellina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2013 alle 10:19

Conoscete un caricaturista da consigliarmi???mi picerebbe molto avere questo artista al mio grande giorno, la trovo un'idea molto divertente ed originale!!ps. sono della provincia di napoli

Stellastellina, lunedì 28-Ott-13 5 291
Stellastellina
Cosa fareste se al vostro martimonio...
Stellastellina in Moda nozze, Il 13 Aprile 2012 alle 17:51

Un'invitata indossasse un abito in taffetà bianco con tanto di bustino e strass!!vi faccio questa domanda perche a settembre sono stata ad un matrimonio in cui un'amica della sposa si è vestita in...

Ziatata, venerdì 13-Set-13 102 3.362

Gruppi generali

Ispirazione