Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stellastellina
Sposa Saggia Maggio 2014 Napoli

Mi raccontate la vostra proposta di matrimonio??

Stellastellina, il 27 Marzo 2012 alle 16:44 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20

Ciao ragazze! è da poco che seguo questo forum..la mia data è ancora moooolto lontana ma inizio a fantasticare su come potrebbe essere il mio grande giorno..io ed il mio fm abbiamo deciso che ci sposeremo tra due anni..dopo 10 anni che siamo fidanzati credo sia arrivato il momento Smiley xd non ho avuto però ancora la proposta ufficiale, spero arrivi a breve..intanto mi fate sognare raccontandomi la vostra?? *.*

20 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 8 Luglio 2015 alle 00:11
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eravamo a Milano il 10 maggio al concerto dei Roxette e voleva chiedermelo durante la nostra canzone Fading live a flower ma, tra confusione e resto, è passato... Gli ho dato anche il tablet per riprendere il brano perché mi tremavano le mani.

    Al ritorno era strano ma non vi ho dato troppo peso, pensando a stress e stanchezza; una volta in camera mi ha preso per mano, tirato fUori la scatolina (che aveva con sè da ore) e mi ha detto:'lo sai che significa?' , facendomi poi la dichiarazione più bella del mondo, terminata con la frase MI SPOSI?

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era il 15/05/2013 dovevamo andare a cena a casa sua..io ero appea tornata da lavoro..per strada mi fà "senti questo rumore che viene dalla macchina?" io "no veramente non sento niente!" lui ferma la macchina in mezzo alla strada e scende, apre il portabagagli e tira fuori un enorme mazzo di rose rosse...me lo dà dicendo "ecco cos'era!"

    Risale in macchina e riparte..io sono rimasta a bocca aperta..poi invece di portarmi da lui m porta al ristorante (in macchina mi prendeva in giro perchè io continuavo a dire "ma dove andiamo?? io stò vestita malissimo!!") li mangiamo..ma si capiva che c'era qualcosa..l'aria era carica di emozione...alla fine ordiniamo il dolce e quando ci portano i piatti nel mio insieme alla panna cotta c'era una scatolina blu Smiley diamond ..quando l'ho vista mi è preso un colpo!! Non me l'aspettavo proprio! Lui mi fà "Aprila!...che hai da fare per i prossimi 60/70 anni? li passi con me!? Mi sposi?" E' stato veramente emozionante!! Gli ho detto si e solo dopo aver realizzato mi sono commossa..che emozone! Ci ho messo qualche settimana per tornare sulla terra!!Smiley xd

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha chiesto definitivamente ma non in ginocchio nel reparto cuscini Ikea
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Giugno 2013 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara!! ti auguro che arrivi prestissimo la tua proposta e che sia romanticissima!!

    Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo 2 anni fa a Parigi sulla Torre Eiffel... eravamo andati li a festeggiare il nostro anniversario e ... mi ha fatto la proposta!!

    Poi per problemi di salute abbiamo dovuto rimandare ma ora eccoci qui che staimo organizzando il nostro grande giorno!!!

    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Agosto 2013 Trapani
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooooo spero ke arrivi presto......beh ti posso dire sulla mia che sn 7 anni di fidanzamento.ufficiale .....come si usa da me.....dopo esserci visti per la prima volta al matrimonio di mio fratello ..lui era il cugino della sposa....beh da quella sera nn ci siamo mai persi di vista...dopo mesi di frequentazioni ci siamo messi insieme.....e arrivATO a casa mia con un bel mazzo di rose rosse....e due fedine pasticcini torta...ecc......eli in quel momento mi ha fatto la proposta.......facenf+do bene i conti mi dovevo sposare al massimo dopo 3.. 4 ..anni di fidanzamneto ..ma x vari motivi e stato sempre rimandato....invece l'anno scorso mi fa una sorpresa mi rinnova la proposta fiori torta pasticcini una bella festa che era il giorno del mio complex....davanti a tane xsone (parenti) fuochi d'artficio una bella dedica ...una bellissima canzone...si inginocchia e mi richiede di sposarlo......gioia a quel punto ke avresti fatto...ovvio subito gli ho risposto e me lo sn sbaciucchiato tutto...e d ho accettato..adesso siamo qui in vena cdi preparativi....

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho giá raccontata da qualche altra parte, ma te la racconto...

    Il mio regalo di San Valentino e di compleanno (li compio il 16 febbraio) é stato un weekend a sorpresa, nel senso che solo all'aeroporto ho scoperto che saremmo andati a Parigi!!!

    Aveva organizzato un sacco di cose meravigliose: non solo il viaggio e l'hotel, ma anche la cena al mitico Moulin Rouge! Vedi tu, mi sembrava un sogno!

    La seconda sera che eravamo a Parigi, andiamo a cena sulla Tour Eiffel: mangiamo benissimo in questo posto davvero chic, una serata stupenda... Con il dolce, ordina due flute di champagne e appena arrivano i bicchieri vedo che inizia a parlare di cose assurde, che ripete sempre le stesse cose... Pensavo nn stesse bene! E invece, dopo il brindisi, eccolo che tira fuori una scatolina e mi chiede se voglio sposarlo! Credimi, ho iniziato a piangere e ridere insieme, ho farfugliato un sí con il cuore che batteva come mai nella vita... Mentre scrivo, ho la pelle d'oca, é ancora viva l'emozione di quella sera!

    E adesso eccoci qui, mancano meno di 10 mesi al nostro giorno e sono sempre piú convinta che lui sia il mio futuro!

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    luogo della proposta del mio fm

    ecco a voi il parco di stoccarda al centro davanti al palazzo di stoccarda... e quel gazebo che vedete al centro?? bhe li ha fatto addobbare un tavolo cn tanto di rose e cuori... in mezzo a migliaia di gente dopo la cena e una registrazione di una sua lettera mi ha chiesto di sposarlo... che emozione che dolcezza.... indiscrivibile

    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2012 Belluno
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vincenza! Anche noi stiamo insieme da più di dieci anni ! ;-) La proosta è arrivata in due tempi...premetto che non mi aspettavo l'anello perché già il giorno in cui abbiamo festeggiato il primo anno insieme mi aveva regalato una anello mooolto simile ad una vera...che porto sempre a destra per non sembrare già sposata ;-)

    Per me questo anello voleva dire tutto...non c'era bisogno di un altro...fatto sta che l'anno scorso a S. Valentino è venuto da me, sono montata in macchina dicendo: dove andiamo? "vedrai"...e intanto guidava, e guidava...siamo arrivati dopo più di un'oretta... pensavo che mi stesse portando in un ristorante molto carino dove eravamo stati una volta...invece, voltato l'angolo mi fa "entriamo qui"...era una gioielleria...io ero emozionata....aveva già scelto la pietra e voleva farmi scegliere la montatura! sono stata davvero felice, non me lo aspettavo neanche un po' !!! Una volta pronto l'anello....è arrivato anche con i fiori e mi ha fatto la proposta in ginocchio!!!! :-))))))) E' stato tutto davvero emozionante...

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora doppiamente WOW!! Quello che mi stai dicendo, non lo sapevo dei diamanti! Ma adesso che lo so ne terrò di conto!!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2012 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow Smiley smile vedi, a volte partiamo prevenute!! E non gli diamo il beneficio del dubbio Smiley smile Che bella proposta Smiley smile)

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2012 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...racconto la mia per la prima volta qui sul forum. Era gennaio dello scorso anno, il giorno del suo 32esimo compleanno. Periodo di incazzatura folle verso di lui e soprattutto perchè non voleva nemmeno festeggiare il suo compleanno (di solito andiamo a cena); per quanto ero incazzata non gli ho nemmeno comprato il regalo (!!!). Poi mi disse che voleva cenare a casa e cucinare solo quindi mi invitò ad uscire con le mie amiche. Ed io shopping selvaggio con le amiche e super lamentela con loro su di lui. Torno a casa (ormai alle 19.30) e lo trovai ai fornelli alle prese con polipo, granchio e aragoste. Preparò una cena da leccarsi i baffi, ottima e curata nei minimi particolari. Ad un certo punto della cena, prende il pc, traffica con qualcosa e poi mi da una lettera. Parte la nostra canzone (The scientist dei Coldplay) e io inizio a piangere leggendo quelle parole. Parole meravigliose che ripercorrevano i nostri anni insieme...........poi corre in camera e torna in salotto con un mazzo di rose rosse con al centro una bianca piccola e delicatissima. Attorno alla rosa bianca c'era un piccolo nastrino con fiocco; sul nastro c'era scritto che il più bel gioiello ero io...........e in mezzo c'era il mio meraviglioso anello in diamante etico!!! Messo l'anellino al dito mi ha detto "vuoi diventare mia moglie?". Io piantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e poi "Siiii"!!! Poverino era il giorno del suo compleanno e io ero incavolatissima con lui :-))))

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta tra noi Vincenza! Beh noi dovremmo sposarci a settembre 2013 ma la data non è ancora stata fissata per piccoli problemi che nn dipendono da noi..Ma cmq sia la proposta non c'è stata ma l'aspetto e lui lo sa!! Anche se andrà a finire che non me la farà o sarò io a fargliela :p

    • Rispondi
  • Stellastellina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Napoli
    Stellastellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per aver condiviso questo tuo bellissimo ricordo con noi *.* deve essere stato super emozionante

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao vincenza e benvenuta sul forum!!!!......mmmm la mia non e' stata una vera e propria proposta!!allora ti racconto...era il mio 21°compleanno..e il mio fm una sera prima del mio compleanno decise di farmi uscire xpoi brindare assieme alla mezzanotte e cosi fu.....eravamo in macchina,cosi mi disse:"ehy amo',pero'il regalo non lo tengo qui con me,c'e l'ho a casa...perche uno era troppo grande da mettere in macchina,e l'altro piu piccolo che l'ho dimenticato(fuuurbooo)"allora le risposi:"ma che hai comprato na' biciclettaSmiley winking))? " con la scusa mi porta a casa sua....i suoi genitori, comprese le sorelle si fanno trovare tutti in cucina ad aspettare me.....io arrivo e lui mi dice di andare nella camera da letto che dietro la porta c'era il mio regalo!io mi alzai incuriosita...vado...e trovo un enorme pacco!!non immaginavo cosa fosse....lo apro....eh....Smiley smile)))) un mega ma mega poster in tela pitturato a mano con una nostra foto!!bellissimooooo!commenti etc etc....ma arriva il bello!ritorna con una busta con la marca del mio "anello"..non avevo ancora capito.....cosi mi da la scatola(formato di una scatola di un orologio),ed io che speravo da tempo dell'anello,vedendo la scatola dico:"noooooo,un'altro orologio no amo' "nel frattempo spacchettavo...cosi apro disinvolta e vedo una cosa che mi abbaglia.....subito spaventata esclamai:"ihih" e subito chiudo la scatolina!emozionata,felice........lo riapro e subito lo provo!subito i suoi gioiosi!!!cosi le dissi:"e quindi????cio' che significa?" e lui.."non e' proposta..ma e' una promessa nel voler costruire con te il mio futuro!" io le lacrime........e ora siamo pronti nell'affrontare qst grande passo assieme!

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2014 Pistoia
    Dadina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh.. io la proposta non l'ho avuta (anche se lui continua a dire..quando meno te lo aspetterai, mi metterò in ginocchio !!!) ...ma ho avuto l'anello....precisamente a dicembre, a Parigi..in cima alla tour eiffel Smiley laugh

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho avuto la proposta nonostante mio marito sia troppo romantico, ma forse mi conosce bene o forse ho lanciato io dei messaggi sbagliati... insomma senza proposta uficiale o anello ci siamo sposati ugualmente!!! :-D

    In bocca al lupo per la tua...

    • Rispondi
  • Stellastellina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Napoli
    Stellastellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie gaia per il benvenuto..hahahah in effetti i miei messaggi "indiretti" sono parecchi ma mi ritengo fortunata, il mio ragazzo è ancora piu romantico di me, quindi credo che anche lui ci tiene ad "ufficializzare" il tutto con una splendida proposta..certo non è questo ciò che conta ma io ci tengo tanto Smiley heart vi terrò aggiornate

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Vincenza....anche io mi sono iscritta sul forum senza avere una data precisa..ma come te fantasticavo!!!,..e poi dopo aver superato momenti brutti, familiari..abbiamo deciso di comune accordo..nel giorno del mio compleanno,..in ammollo nell'acqua termale..di sposarci..e che il nostro mese sarebbe stato giugno..(mese non troppo caldo!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vincenza! Intanto congratulazioni : )

    Gli stai lasciando dei messaggi indiretti (ma direttissimi) per la proposta?!? ; )

    Un abbraccio e benvenuta ancora!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione