Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011
sono una ragazza semplice e romantica *.* follemente innamorata del mio amore
- Sposa Saggia
- 1.630 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
anche noi non abbiamo visto ancora nessuna location ed inizieremo tra agosto e settembre ma intanto mi sto informando sulle strutture che piu mi piacciono e sto scoprendo che parecchie di queste location hanno già molte date 2014 occupate O.O aiutooo
Ciao Vincenza!!!!!!si, noi ci sposeremo il 5 luglio 2014!!!!!!uffaaaaa quanto manca!!!è bello però condividere con voi quest'esperienza....ci faremo compagnia, si!!!!!!noi inizieremo dopo l'estate a fare dei veri e propri tour,io intanto, ovviamente, :-), sto guardando qualche location...siamo indecisi su tre agriturismi...tutti e tre molto belli e tutti e tre piu o meno con lo stesso prezzo!!!!!!voi invece avete gia visto qualcosa??
Veramente non sarebbe il primo posto XDXD.... Il nostro primo candidato l'abbiamo già visto: siamo stati ad una degustazione di un tipico pranzo di nozze...guarda questo è il topic che avevo aperto e c'è il link del posto: https://www.matrimonio.com/forum/domenica-primo-passettino--t17386 Noi adoriamo questa villa...però vogliamo vedere anche altri posti visto che abbiamo tempo...comunque si ...praticamente sabato 12 sarà la prima volta che andiamo a vedere un posto e parlare x farci fare magari anche un preventivo...Nella villa dove siamo stati abbiamo solo partecipato all'evento per vedere come si organizzavano le cose; per parlare del nostro matrimonio ci torneremo credo a settembre....ammetto di essere un po' ansiosa!! Per i libretti chiedi pure quando vuoi...appena pronto metterò le foto anche di quello fatto per mio fratello!!!
2 anni...2 anni precisi!!!!!!!!!! :DD per ora nessuna novità...sabato prossimo andiamo a vedere un posto...tu?? fatto qualcosa??? io ho preparato il libretto per la mia testimone..in questi giorni farò anche quello per mio fratello che sarà l'altro testimone... :DD
Olè!! Vedo che hai capito come funziona, son contenta! Se c'è qualche altra cosa che non ti è chiara, puoi aprire un topic in Assistenza https://www.matrimonio.com/community/assistenza
Ciao Vincenza! Come stai? Ti stai orientando sul forum? Chiedi assolutamente, mi raccomando : )
eheheh si si è troppo presto per noi!!!però puoi incominciare a mettere in evidenza quello che ti piace cosi almeno quando si avvicina la data sai già dove indirizzare la scelta......adesso potresti scegliere il tema, i colori, prendere qualche idea dal forum....al momento è quello che sto facendo io poi verso settembre ci metteremo in moto!!!
ehilà come procede???ti sei spratichita sul forum????qualsiasi cosa chiedi pure...baci
Noi ci sposeremo nella mia chiesa....quella dell'ascenzione nn so se la conosci....di che parte di napoli sei????beh abbiam deciso una sera che ovviamente entrambi eravamo liberi e siamo andati prima dai miei....siccome per me era più difficile e tra un discorso e un altro (cioè la rapina che avevo subito la sera stessa)il mio fm per sdrammatizzare un pò ha detto incominciate a mettere soldi a parte abbiamo deciso di sposarci!!!!ed è andata benissimo i miei erano contentissimi cosa di cui nn ero tanto sicura.....e dai suoi è stato ancora più semplice siamo andati a cena da loro e l'abbiamo annunciato e anche li sono stati entusiasti per fortuna!!!!deve essere una cosa decisa e con un bel sorriso sulle labbra!!!
si, sono di milano ma ho napoli ne cuore ho praticamente mezza famiglia giu e non vedo l ora di tornarci *_*
Ciao :) piacere di conoscerti. Sono sicura che condivideremo il percorso insieme e andrà tutto benone.. io già non stò + nella pelle :D :D :D Uuuuuuuuu sei di napoli? *_*
woow il 3 maggio 2014 sembra una data gettonata a quanto vedo *.* credo che inizierò concretamente con la ricerca della location verso agosto-settembre perche temo che prima sia troppo presto..anche se in realtà non vedo l'ora!! tu invece?hai già iniziato?
Sicuramente!!!!!!!!! Ne sarei felicissima ..che bello!! guarda non siamo le uniche https://www.matrimonio.com/kati--u184259 c'è anche kati!!!! Quando hai intenzione di cominciare??? :D
COMPAGNA DI DATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
Fotografi garanzie ANFM