Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3114 giorni faCiao sposine!Oggi mi rivolgo principalmente a chi ha già vissuto il grande giorno. Che musicisti avete scelto? Come hanno gestito la giornata? Sto girando sul sito alla ricerca di qualche fornitore (che contatterò e vedrò di persona) , ma mi farebbe...
Ho creato un post
3115 giorni faCiao sposine! Avevo intenzione di organizzare una settimana di crociera a fine Maggio, probabilmente sul mediterraneo occidentale. Chi di voi farà una cosa del genere? Quanto vi costa? Non avendo mai fatto crociere chiedo a chi ha già esperienze:...
Ho creato un post
3147 giorni faFanciulle buongiorno!Inizio a macinare idee per il tema del matrimonio. I candidati sono:"Torino" e "Il piccolo principe". Io, pur essendo siciliana, sono cresciuta a Torino, dovendola lasciare per qualche anno, e tornandoci dopo le superiori ho...
Ho creato un post
3147 giorni faCiao sposine del Piemonte!Non ho un parrucchiere di fiducia, e meno che mai una truccatrice. Avete qualcuno da consigliare? Se aveste anche qualche riferimento per vedere i loro lavori (sito web, pagina fb) ve ne sarei grata! Grazieeeeeeeeeeee!
Ho creato un post
3154 giorni faCiao ragazze!Io prendo la pillola da 8 anni ormai, il prossimo anno ci sposeremo e il nostro desiderio sarebbe quello di pensare ad un bebè subito dopo. Ho letto che una volta interrotta la pillola il ciclo può non essere subito regolare, quindi...
Ho creato un post
3166 giorni faRagazze sono strafelice!A pochi giorni dalla fine delle nostre vacanze a Fuerteventura, in mezzo alle dune di sabbia, é arrivata la proposta ufficiale! 😍Lacrime a gogo ed emozioni a non finire!Non sarà mai come ce lo aspettiamo, perchè sarà anche...
Ho creato un post
3171 giorni faCiao sposine! 😊Sono alle Canarie e anche da qui vi scrivo!Ieri é stato il compleanno della mia migliore amica, ma essendo già in ferie ho complottato prima di partire con il suo fidanzato per farle una sorpresa a mezzanotte.Cosí lui, le ha fatto...
Ho creato un post
3184 giorni faCiao sposine!Manca ancora molto, ma non si fermano le idee che frullano in testa! Pensavo di ingaggiare un caricaturista per il mio matrimonio. Mi sembra un'ottimo metodo per intrattenere gli ospiti e lasciare loro un ulteriore ricordo della...
Ho creato un post
3198 giorni faRagazze sono felicissima!Girovagando online ho trovato la possibilità di far realizzare dei cake topper personalizzati in fimo, pasta di mais o altri materiali. Fm fa il volontario in Croce Verde da anni, è la sua seconda famiglia e lo fa davvero con...
Ho creato un post
3204 giorni faCiao ragazze!Ho bisogno di un parere. Personalmente non amo le bomboniere classiche come cornici, profumatori e soprammobili. Ho in mente piú un oggetto utile e sfizioso. Mi sono imbattuta in questo schiccianoci a molla, ma fm mi ha bocciato in pieno...
Ho creato un post
3212 giorni faCiao sposine!Premesso che ognuno sia libero di scegliere di fare come gli pare, ma per usanza, dalle vostre parti si usa fare solo il ballo della sposa con il papà o anche dello sposo con la mamma?
Ho creato un post
3218 giorni faRagazze come immaginate il vostro fm all'altare? Solo a pensarci mi vengono gli occhi a cuoricino Io lo immagino con un vestito del genere, e voi? Quali sono i vostri gusti e le vostre aspettative conoscendolo?
Ho creato un post
3225 giorni faRagazze purtroppo leggo di tante "amiche" che con il matrimonio in vista si sono allontanate o hanno avuto pessimi comportamenti.Sarò fortunata, ma a me sta capitando l'opposto, siamo piú unite che mai e tante volte per fortuna che ci sono, la mia...
Ho creato un post
3226 giorni faCiao sposine!Girovagando su internet ho visto che ci sono questi comici/cabarettisti che durante il servizio, mescolandosi tra i camerieri, vestiti come loro, fanno il loro show tra i tavoli.L'ho trovata un'idea davvero divertente. Qualcuna di voi ha...
Ho creato un post
3227 giorni faCiao ragazze!Mi sposerò a Settembre del prossimo anno e inizio già a pensare a qualcosa.Ci sposeremo con rito civile ufficiale in location, quindi in mezzo al verde, e il celebrante sarà un nostro amico, un fratello maggiore per noi.La nostra...
Ho creato un post
3227 giorni faHttp://www.lastampa.it/2017/06/20/cronaca/torino-blitz-del-nas-chiusa-la-cucina-di-un-big-del-catering-locali-fatiscenti-dallo-chef-ag-Kl0S6i4Zkp2lCQHXqUJR3M/pagina.html Ragazze ho appena letto questo articolo! E' uno dei catering che ci avevano...
Fotografi garanzie ANFM