Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto...
Ciao ragazze! Ho la dpp il 9 agosto e dal 9 giugno (manca poco) dovrei entrare in maternità. Il 24 ho la visita dal ginecologo e immagino mi rilasci un certificato per fare la richiesta all'INPS. Ho...
Ciao dolci fanciulle! Come state? Io oggi sono a 32+1 e ancora non so come chiamare la mia principessa... Ho sempre detto di volere un nome dolce, dal bel significato e non troppo usato... La...
Ciao future mamme..oggi vorrei chiedervi questo..vi mai capitato di ascoltare la nuova canzone ',tutto tua madre' di J-Ax e piangere a dirotto come se raccontasse di voi?? Mi spiego..io non sono...
Sposine sono stra felice! Ieri sera abbiamo confermato il viaggio di nozze. Faremo una settimana in Sudafrica (con safari di 3 giorni ed escursioni che ci permetteranno di visitare la penisola del...
Ciao a tutte...se qualche giorno fa ero un po' preoccupata xke non avevo sintomi....eccomi accontentata...è arrivata la nauseaa... avete qualche rimedio per prevenirla o almeno tenerla a bada?...
Ciao ragazze,vorrei farmi fare dei sacchetti di tessuto per i cambi in ospedale per la mia bambina che nascera' a Maggio, e il fiocco nascita personalizzato.Avete delle foto a cui ispirarmi?grazie a...
Ciao ragazze, Il nostro papà ci ha portato a fare un bel week end in Toscana, e vi lascio qlc foto. Adesso siamo appena tornati, sono sul divano che sono crollata dalla stanchezza ma é stato...
Ragazze secondo voi potrei già azzardare un test ? dovrebbero arrivare tra il 6 e l’8 marzo... che dite ?! 🙈🙈
Lo so che è solo un gioco...ma sono curiosa se ci avete mai provato...
Salve ragazze una domanda.... ma solo a me la ginecologa non ha prescritto il test per il citomegalovirus? leggendo in giro mi ha molto preoccupato
Ciao a tutte, sono all 11 settimana e le nausee nn danno tregua -.- speravo che con il passare delle settimane la.cosa migliorasse, invece ci sono giorni che proprio sono molto forti! Per non parlare...
Vi hanno regalato qualcosa i vostri mariti/compagni per la nascita del primo figlio? So che si usa solitamente regalare qualcosa di prezioso. Mio nonno all'epoca aveva regalato a mia nonna un orologio...
Ciao mamme e future mamme! Mi rivolgo a chi sta usufruendo o ha usufruito della maternità anticipata. Cerco di essere breve nel spiegare la situazione, sono a 13+1 e viste le continue nausee sono in...
Ciao a tutte.. ho fatto il test prima del ritardo ed è risultato negativo.. il ciclo arriverà mercoledì.. L.ho fatto prima per la curiosità e perché già da una settimana e più ho dei dolorini alla...
Ciao ragazze, MENO 5 e ho sempre l'impressione di scordare qualcosa. Ci confrontiamo sugli ultimi dettagli? Cosa avete fatto gli ultimi giorni e cosa potrebbe essere dimenticato? Tra le varie cose...
Ciao sposine! Manca poco più di un mese e si inizia con i fai da te! 💪 Il tema del matrimonio sarà la città di Torino e come segnaposto abbiamo deciso di usare le scatoline di pastiglie Leone, azienda...
Sposine buonansera ho bisogno del vostro aiuto. Vi spiego, porto gli occhiali sautuariamente, Li metto quando ho necessità anche se dovrei metterlo sempre perché da lontano non ci vedo molto, non...
Ciao sposine di settembre! Avete già iniziato a distribuire gli inviti? Quando pensate sia il momento giusto per iniziare?
Ragazze buonasera a tutte! Non ho mai scritto un topic, ma oggi volevo condividere la mia emozione con tutte voi future spose! Tra un anno esatto mi sposo😍😍😍 8 Giugno 2019 ti aspetto ❤️
Ciao compagne di data e di periodo! Oggi mancano esattamente 3 mesi per noi e ormai ci sono da definire solo i dettagli. 😍 E voi come siete messe? Quest'estate sono sicura che volerà più del solito! 🎊...
Non vedevo l'ora di abbandonare la terza cifra Sono sicura che passerà assai più in fretta ora! Mancano solo le fedi e altri dettagli da definire! Voi come siete messi? Quanto vi manca?
Ciao sposine! Ieri pomeriggio siamo passati dall'orafo ad ordinare le fedi di cui ci aveva mandato il progetto. Volevamo qualcosa di semplice, ma che fosse solo NOSTRO e così, unendo le nostre idee e...
Ecco le partecipazioni definitive! Ci sposeremo l'8 settembre e abbiamo iniziato il giro di consegne. 😊 È così bello vedere come le persone apprezzano la nostra idea! Le abbiamo create da zero, in...
Ciao a tutte! Stiamo cercando una gioielleria/orificeria a Torino dove acquistare le nostre fedi. Non siamo orientati alle classiche fedi di marca (es. unoarre, polello) ma vorremmo qualcosa da...
Fotografi garanzie ANFM