Klaudia
Sposa VIP Agosto 2018 Fermo

Gioco dell'anello

Klaudia, il 2 Marzo 2019 alle 22:06 Pubblicato in Future mamme 0 27
Salvato
Rispondi
Lo so che è solo un gioco...ma sono curiosa se ci avete mai provato...Smiley smile

27 Risposte

Ultime attività da Laura, il 28 Aprile 2020 alle 09:01
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sìsì ha voluto provare anche lui per smentire il gioco ed invece identico risultato anche se meno evidente che con me. 😂
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    A me il gine mi aveva detto maschio a 16 settimane...il gioco dell'anello femmina, infatti alla morfologica....FEMMINAAAAA❣
    È solo un gioco...ma sempra che ci azzecchi
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    Si....mi da femmina e maschio.
    se provi a tuo marito fa uguale😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Ci ha azzeccato con te...!!
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Si,ho provato su di me e mi da un maschio e una femmina.. ma non posso confermare ancora per il momento.. mentre su mia cognata ha azzeccato sul primo (maschio) ma sul secondo no poiché diceva femminuccia e invece un altro maschietto 😊 nella famiglia di mio marito aveva indovinato su tutte e invece lei ha smentito 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    L’ho appena fatto con mio marito 🤣
    3 figli (ha iniziato a fare la valigia, scherzo!) prima femmina (ci ha azzeccato: Vittoria), secondo maschio e terza femmina (commento di mio marito: saranno gemelli!) 😳
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    All età di 20 anni per scherzo con le Mie coinquiline all università, abbiamo fatto questo gioco. Alla prima coinquilina è risultato un solo figlio e maschio ( a 25 anni è rimasta incinta e ha un maschietto di 8 anni che cresce da sola) l Altra Mia coinquilina nessun bambino ( ora ha 36 anni e non ha nessun bimbo e neanche lo. Cerca) e a me due figli, il primo sarebbe stato un maschietto. Quando più di dieci anni dopo sono rimasta incinta non ho avuto dubbi!Sapevo che sarebbe stato un maschietto... E cOsi è stato. Geremia 13 mesi.
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Novella Agosto 2014 Salerno
    Ariel ·
    • Segnala
    Ciao mammine,
    Sono a 24 settimane... e ho fatto spesso e volentieri il gioco del ciondolo con la fede...
    Vi è mai capitato che il ciondolo vi dia un sesso e il ginecologo un altro?Sto impazzendo xke mi il ciondolo mi da 3 figli, 2 f e 1 m ... la prima femmina è corretto, x la seconda per il momento no...🤔Grazie anticipatamente a chi mi rispondera
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Io l'ho fatto l'anno scorso ma non credendoci non mi ricordo esattamente. Mi ricordo che i figli erano 3 di cui l'ultimo arrivato molto molto tardi dopo il ciondolo fermo per quasi un minuto, tant'è che la ragazza che me lo faceva mi ha detto:" avrai due figli...anzi no ferma...ne avrai 3 ma uno alla fine proprio e inaspettato!" Non ricordo il sesso del primo ma ricordo gli ultimi due che erano maschi.
    Ora so che sono incinta e aspetto una femminuccia😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    A me l'hanno fatto e spiegato al contrario (movimento circolare maschio, avanti e indietro femmina) e così mi ha dato come risultato, sia a me che a mio marito: femmina, maschio, femmina. Sono alla prima gravidanza e ci ha azzeccato, fra qualche anno scoprirò il resto 😅
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    Non ricordo bene il meccanismo...Cmq mi portava maschio. È una femminuccia invece
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    Ma si dai ci sta poi magari ci azzecca anche con te ☺️ Tra poco lo scoprirai.. il mio si è fatto vedere al 4 mese che era un maschietto
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    Si è un gioco... ma carino... sono alla 13+3 e sono stracuriosa....per adesso mi accontento dei giochetti
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    Io non credo a queste cose però devo dire che con me ci ha azzeccato.. l’abbiamo provato 3 volte e tutte le volte è uscito maschio e così sarà ad aprile 😍💙
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    Come ? come ti riportava? cosi hai provato? ho provato sulla pancia...sul palmo ...ma mi da sempre uguale
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    Io l'ho fatto ma in un modo diverso
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    Oggi me lo ha fatto mia mamma questo giochino, il primo e venuto maschietto (che e il bimbo che ho già) e la seconda volta e venuto femmina (sarebbe quella che aspetto) speriamo che ha indovinato 😁😁😁
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    Io l ho fatto anni prima di incontrare mio marito ( cosi per scherzo ) e il ciondolo oscillo avanti e indietro ( maschio) dopo 7 anni ho incontrato mio marito e adesso sono a 34 settimana... nei primi 4 mesi di gravidanza rifeci questo gioco e non c erano dubbi!un bel maschio
    ..ad aprile nascerà GEREMIA

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    Ma ogni volta che tiri su devi sempre appoggiare sulla mano sinistra cioè appoggi e tiri su appoggi e tiri su appoggi e tiri su o si tira su senza appoggiare? X la serie nn ci credo ma voglio provare
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    A me da femminuccia la prima volta, maschietto la seconda volta, incerto la terza e fermo l'ultima. Se non contano i bimbi persi ho la possibilità di averne due... Staremo a vedere, non sono molto fiduciosa al momento
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    Io sn incinta del primo ma ancora nn so cosa è. Secondo il gioco è un maschietto😍. Poi la seconda volta fa una cosa strana...sembra ke nn sappia in ql direzione andare. Pare inizini girare poi sembra ke va da destra a sinistra e poi si ferma. Boh. L ho fatto 3 volte e 3 volte è capitata la stessa cosa. Secondo voi cosa vuol dire? Magari gemelli maschio e femmina? 😂😂😂hahaha
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    Ti dirò,non ho mai creduto a queste cose anche perché,di solito,risulta sempre il contrario👎ma.....al compleanno della mia nipotina c'era un'amica di mia sorella che ce l'ha fatto praticamente a tutte lì presenti,ed eravamo tante..circa una quindicina di mamme,..e non ha mai sbagliato!!! Ha indovinato i sessi dei bambini ed il num corrispondente (questo,però, si potrà verificare solo in futuro..) 😗 Non penso di avere altri figli anche se,secondo il gioco,ci sarà una terza gravidanza e sarebbe una principessa..........vedremo.......lo scopriremo solo vivendo😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    Anche con me e con altre ragazze che conosco ci ha azzeccato. Io dico sempre che questo gioco non mente! Ha indovinato con la mia prima bambina e aveva già indovinato con il secondo che nascerà a breve. Mi ha pure predetto che avremo un altro maschio😅 evidentemente lo faremo in uno stato di incoscienza 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Io l'ho fatto con la mia fede e mi è uscito il primo maschio e gia ce l'ho poi una femminuccia ed è in arrivo... e poi per finire un altro maschio!! fino alla femmina ci ha preso!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    A me lo ha fatto una mia collega siciliana, secondo questo giochino avrò due figli, una femmina e un maschio! Sulla femmina ci ha azzeccato! Tra l’altro ci ha azzeccato con altre due mie colleghe!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    A me femmina prima e poi maschio.... vedremo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    Provato me L ha fatto mia zia... un maschio per primo e poi una femmina ... staremo a vedere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti