Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Agosto 2018 Sassari

Primi sintomi

Carla, il 21 Gennaio 2019 alle 00:16 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte.. ho fatto il test prima del ritardo ed è risultato negativo.. il ciclo arriverà mercoledì.. L.ho fatto prima per la curiosità e perché già da una settimana e più ho dei dolorini alla pancia come senso di sazietà e dolori alla schiena, oggi qualche dolorini anche al seno.. mai avuti questi sintomi prima del ciclo... che mi dite.. ci spero tanto, spero solo che non sia una cosa psicologica e che mi stia condizionando da sola..

11 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 25 Gennaio 2019 alle 08:38
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Marina, il primo test avevo fatto un digitale di quelli - o + ed era uscito meno, poi il lunedì ho fatto un test classico e la seconda linea c'era, ma non marcatissima!

• Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy ma il test che hai fatto il venerdì era proprio bianco? Oggi mi sentivo strana e ho azzardato un test risultato negativissimo, bianco latte. Spero ancora di non vedere il ciclo sabato, ma non so se sia possibile ad oggi ancora test bianchissimo.
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedia mo fra qualche giorno.. anche io sto perdendo le speranze.. sembra che i sintomi del ciclo si stiano facendo sentire😔😔
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io anche avevo fatto un test con 4 giorni di anticipo e uscì negativo,mi rassegnai ma mi sentivo strana, generalmente quando mi vengono ho un dolore al seno allucinante,quel mese invece nulla,non mi faceva proprio male, ma avevo i classici dolori: schiena,pancia, testa.. rifeci il test con 2 giorni di ritardo e ora aspetto Alessandro per marzo 💙
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono succedere falsi negativi se fatti con anticipo.. Io personalmente mi sentivo i capezzoli molto sensibili, mi sentivo più stanca del solito e avevo una sete pazzesca😂😂
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho notato invece il giorno prima di fare il test positivo che ero particolarmente sensibile agli odori, non tanto che mi nauseavano, ma li sentivo più forti Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò che mi dà pensare è il mal di pancia e il mal di schiena insistente da una settimana, poi oggi mi fa male il seno.. solitamente mi arriva senza nessun sintomo.. Non mi accorgo il più delle volte.. ho fatto il test venerdì ed è venuto fuori subito negativo.. mha
    Speriamo che il dolore al seno non sia per l'arrivo del ciclo😔
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carla, ti porto la mia esperienza POSITIVA: io feci il test al venerdì ma non le aspettavo per domenica. Al venerdì test negativo, al lunedì test positivissimo!!!

• Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo..!! Grazie mille
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sentivo la pancia più dura e tesa del solito. Ero convintissima di essere incinta e ho fatto il test 2 giorni prima dell'arrivo del ciclo, ma essendo il primo tentativo non pensavo fosse andato a buon fine (prendevo la pillola da 9 anni e l'avevo smessa 1 mese prima avendo rapporti protetti e aspettando l'arrivo del primo ciclo naturale), infatti: NEGATIVO!
    Ho aspettato altri 6 giorni, ma del ciclo neanche l'ombra, iniziavo a pensare che smettendo la pillola il mio ciclo stesse diventando irregolare, per scrupolo ho rifatto il test e...POSITIVO!
    Dall'ecografia e dai test clearblue con indicatore di settimane infatti è venuto fuori che ho ovulato tardi quindi quando ho fatto il primo test era probabilmente troppo presto perché venisse rilevata la gravidanza.
    Dopo questa esperienza consiglio sempre di aspettare l'effettivo ritardo prima di fare il test. 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I segni/sintomi sono una questione soggettiva e per esperienza possono significare tutto o niente e in fase di ricerca prestiamo più attenzione a qualsiasi caso di conseguenza amplificandoli, ti consiglio di aspettare l’effettivo ritardo per i test di gravidanza. Spero per te che riesca ad esaudire il tuo sogno al più presto. Sicuramente è una questione dove la testa e quindi la questione psicologica influenza molto tutto il resto ma anche li varia da persona a persona. In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa