Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Torino, Torino · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2780giorni 8hh

35
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisabetta
Viaggio di nozze prenotato! Sudafrica e Madagascar
Elisabetta in Luna di miele, Il 23 Novembre 2017 alle 11:12

Sposine sono stra felice! Ieri sera abbiamo confermato il viaggio di nozze. Faremo una settimana in Sudafrica (con safari di 3 giorni ed escursioni che ci permetteranno di visitare la penisola del...

Rossella, venerdì 14-Feb-25 15 930
Elisabetta
Quando fare la richiesta di maternità obbligatoria?
Elisabetta in Future mamme, Il 21 Maggio 2019 alle 15:26

Ciao ragazze! Ho la dpp il 9 agosto e dal 9 giugno (manca poco) dovrei entrare in maternità. Il 24 ho la visita dal ginecologo e immagino mi rilasci un certificato per fare la richiesta all'INPS. Ho...

Laura, martedì 21-Mag-19 11 224
Elisabetta
Maternità anticipata e pagamento
Elisabetta in Future mamme, Il 2 Febbraio 2019 alle 15:59

Ciao mamme e future mamme! Mi rivolgo a chi sta usufruendo o ha usufruito della maternità anticipata. Cerco di essere breve nel spiegare la situazione, sono a 13+1 e viste le continue nausee sono in...

Iside, mercoledì 13-Feb-19 6 422
Elisabetta
Ultimi giorni cosa avrò dimenticato!? 🙈
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2018 alle 16:14

Ciao ragazze, MENO 5 e ho sempre l'impressione di scordare qualcosa. Ci confrontiamo sugli ultimi dettagli? Cosa avete fatto gli ultimi giorni e cosa potrebbe essere dimenticato? Tra le varie cose...

Martina, martedì 4-Set-18 4 187
Elisabetta
Si inizia con il fai-da-te! 🎊
Elisabetta in Fai da te, Il 4 Agosto 2018 alle 20:41

Ciao sposine! Manca poco più di un mese e si inizia con i fai da te! 💪 Il tema del matrimonio sarà la città di Torino e come segnaposto abbiamo deciso di usare le scatoline di pastiglie Leone, azienda...

Stephanie, domenica 5-Ago-18 8 365
Elisabetta
-3 mesi!
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2018 alle 09:12

Ciao compagne di data e di periodo! Oggi mancano esattamente 3 mesi per noi e ormai ci sono da definire solo i dettagli. 😍 E voi come siete messe? Quest'estate sono sicura che volerà più del solito! 🎊...

Sara, venerdì 8-Giu-18 5 60
Elisabetta
Fedi scelte! 😍
Elisabetta in Moda nozze, Il 26 Maggio 2018 alle 09:48

Ciao sposine! Ieri pomeriggio siamo passati dall'orafo ad ordinare le fedi di cui ci aveva mandato il progetto. Volevamo qualcosa di semplice, ma che fosse solo NOSTRO e così, unendo le nostre idee e...

Lidia, sabato 26-Mag-18 46 767
Elisabetta
Partecipazioni fai da te e inizio consegna!
Elisabetta in Fai da te, Il 5 Maggio 2018 alle 19:28

Ecco le partecipazioni definitive! Ci sposeremo l'8 settembre e abbiamo iniziato il giro di consegne. 😊 È così bello vedere come le persone apprezzano la nostra idea! Le abbiamo create da zero, in...

Erika, domenica 6-Mag-18 35 604
Elisabetta
Com'è possibile!? 😅
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2018 alle 14:31

Eccomi qui ragazze, apro l'applicazione e leggo -142 giorni, ma com'è possibile!? Quando è successo!? 😅 Sembra ieri che leggevo finalmente il - 365 che sembrava non arrivare mai e da allora PUUUUF!...

Belle 💖, mercoledì 18-Apr-18 27 404
Elisabetta
Spose di Torino dell'8 settembre!
Elisabetta in Nozze Piemonte, Il 7 Marzo 2018 alle 18:14

Ciao a tutte compagne di data e di città! Leggo che le spose torinesi per questo giorno saranno 247! 😱 Ma esistono tutte queste location in Piemonte!? (fortuna che non le abbiamo dovute girare tutte...

Chiara, giovedì 8-Mar-18 5 46
Elisabetta
Bozza partecipazione - Cercasi consigli spassionati!
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2018 alle 09:11

Ciao brides! Ecco la bozza delle nostre partecipazioni (home-made per il momento, poi le farò stampare da un professionista). Cosa ne pensate? Avete qualche suggerimento per migliorare il risultato?...

Valentina, mercoledì 7-Mar-18 33 312
Elisabetta
Seri...mai!
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2018 alle 09:38

Ciao ragazze! La nostra partecipazione fai-da-te sarà una cartolina della città di Torino (nonché tema delle nozze) e questo sarà il "francobollo" che metteremo! 😂 Della serie "seri mai!", ma noi...

Serena, lunedì 5-Mar-18 27 504
Elisabetta
Cake topper personalizzato!
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2017 alle 09:36

Ragazze sono felicissima!Girovagando online ho trovato la possibilità di far realizzare dei cake topper personalizzati in fimo, pasta di mais o altri materiali. Fm fa il volontario in Croce Verde da...

Marinella, giovedì 8-Feb-18 50 603
Elisabetta
Confettate e costi!
Elisabetta in Ricevimento di nozze, Il 29 Novembre 2017 alle 09:31

Ciao belle sposine! A fronte delle innumerevoli spese legate al matrimonio pensavo di organizzare da me la confettata. Parlando con l'allestitrice che si occuperà di fiori e addobbi mi ha proposto la...

Matrimonio, mercoledì 29-Nov-17 19 227
Elisabetta
Cosa vi hanno organizzato per l'addio al nubilato?
Elisabetta in Prima delle nozze, Il 21 Novembre 2017 alle 12:33

Come da titolo sposine e future sposine, cosa vi hanno organizzato per l'addio al nubilato? E voi, doveste organizzarlo per la sposa, cosa penserete di fare? 😊

Federica, martedì 21-Nov-17 14 254
Elisabetta
Spose Torino e provincia quali atelier avete girato?
Elisabetta in Nozze Piemonte, Il 2 Novembre 2017 alle 16:07

Buongiorno fanciulle! Ho già visto 3 atelier, ma non sono ancora sicura dell'abito da scegliere. Chiedo a voi, quali atelier di Torino e provincia avete girato? Che prezzi vi hanno fatto? Ma...

Tiziana, lunedì 20-Nov-17 24 607
Elisabetta
Trucco e parrucco piemontese
Elisabetta in Nozze Piemonte, Il 8 Settembre 2017 alle 08:52

Ciao sposine del Piemonte!Non ho un parrucchiere di fiducia, e meno che mai una truccatrice. Avete qualcuno da consigliare? Se aveste anche qualche riferimento per vedere i loro lavori (sito web,...

Simona, giovedì 9-Nov-17 13 118
Elisabetta
Madagascar epidemia peste!
Elisabetta in Luna di miele, Il 6 Novembre 2017 alle 10:08

Ciao ragazze! Come da titolo ho visto che in Madagascar pare sia in corso un'epidemia di peste! 😱 Vorremmo sceglierlo come meta per il viaggio di nozze (solo estensione mare a Nosy Be per il prossimo...

Benedetta, lunedì 6-Nov-17 11 264
Elisabetta
Spose sposate e musica Piemonte.
Elisabetta in Nozze Piemonte, Il 11 Ottobre 2017 alle 09:46

Ciao sposine!Oggi mi rivolgo principalmente a chi ha già vissuto il grande giorno. Che musicisti avete scelto? Come hanno gestito la giornata? Sto girando sul sito alla ricerca di qualche fornitore...

Marianna, domenica 15-Ott-17 4 117
Elisabetta
Crociera. Quanto vi costa?
Elisabetta in Luna di miele, Il 10 Ottobre 2017 alle 16:38

Ciao sposine! Avevo intenzione di organizzare una settimana di crociera a fine Maggio, probabilmente sul mediterraneo occidentale. Chi di voi farà una cosa del genere? Quanto vi costa? Non avendo mai...

Chiara, venerdì 13-Ott-17 11 238
Elisabetta
Sondaggio tema
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2017 alle 09:23

Fanciulle buongiorno!Inizio a macinare idee per il tema del matrimonio. I candidati sono:"Torino" e "Il piccolo principe". Io, pur essendo siciliana, sono cresciuta a Torino, dovendola lasciare per...

Carolina, venerdì 8-Set-17 35 233
Elisabetta
Pillola e gravidanza
Elisabetta in Future mamme, Il 1 Settembre 2017 alle 11:45

Ciao ragazze!Io prendo la pillola da 8 anni ormai, il prossimo anno ci sposeremo e il nostro desiderio sarebbe quello di pensare ad un bebè subito dopo. Ho letto che una volta interrotta la pillola il...

Ilaria, sabato 2-Set-17 16 554
Elisabetta
Caricaturista. esperienze?
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2017 alle 15:49

Ciao sposine!Manca ancora molto, ma non si fermano le idee che frullano in testa! Pensavo di ingaggiare un caricaturista per il mio matrimonio. Mi sembra un'ottimo metodo per intrattenere gli ospiti e...

Chiara, martedì 29-Ago-17 9 151
Elisabetta
Proposta ricevuta! 😍
Elisabetta in Just Married, Il 20 Agosto 2017 alle 16:13

Ragazze sono strafelice!A pochi giorni dalla fine delle nostre vacanze a Fuerteventura, in mezzo alle dune di sabbia, é arrivata la proposta ufficiale! 😍Lacrime a gogo ed emozioni a non finire!Non...

Clair, lunedì 21-Ago-17 14 499
Elisabetta
Come far piangere l'amica di sempre! 💖👭
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2017 alle 19:17

Ciao sposine! 😊Sono alle Canarie e anche da qui vi scrivo!Ieri é stato il compleanno della mia migliore amica, ma essendo già in ferie ho complottato prima di partire con il suo fidanzato per farle...

Sara, mercoledì 16-Ago-17 37 813
Elisabetta
Bomboniera bocciata da fm
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2017 alle 11:43

Ciao ragazze!Ho bisogno di un parere. Personalmente non amo le bomboniere classiche come cornici, profumatori e soprammobili. Ho in mente piú un oggetto utile e sfizioso. Mi sono imbattuta in questo...

Silvia, giovedì 13-Lug-17 91 1.078
Elisabetta
Camerieri pazzi. esperienze?
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2017 alle 11:15

Ciao sposine!Girovagando su internet ho visto che ci sono questi comici/cabarettisti che durante il servizio, mescolandosi tra i camerieri, vestiti come loro, fanno il loro show tra i tavoli.L'ho...

Ros!, mercoledì 12-Lug-17 8 298
Elisabetta
Ballo con i genitori.
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2017 alle 16:14

Ciao sposine!Premesso che ognuno sia libero di scegliere di fare come gli pare, ma per usanza, dalle vostre parti si usa fare solo il ballo della sposa con il papà o anche dello sposo con la mamma?

Stefania, mercoledì 5-Lug-17 13 235
Elisabetta
Sognando di vederlo cosí ad aspettarmi..
Elisabetta in Moda nozze, Il 29 Giugno 2017 alle 10:05

Ragazze come immaginate il vostro fm all'altare? Solo a pensarci mi vengono gli occhi a cuoricino Io lo immagino con un vestito del genere, e voi? Quali sono i vostri gusti e le vostre aspettative...

Alessia, domenica 2-Lug-17 42 657
Elisabetta
Amiche (vere) per fortuna che ci sono!
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2017 alle 11:02

Ragazze purtroppo leggo di tante "amiche" che con il matrimonio in vista si sono allontanate o hanno avuto pessimi comportamenti.Sarò fortunata, ma a me sta capitando l'opposto, siamo piú unite che...

Alessandra, giovedì 22-Giu-17 8 282
Elisabetta
Marcia nuziale ligabue
Elisabetta in Cerimonia nuziale, Il 20 Giugno 2017 alle 10:46

Ciao ragazze!Mi sposerò a Settembre del prossimo anno e inizio già a pensare a qualcosa.Ci sposeremo con rito civile ufficiale in location, quindi in mezzo al verde, e il celebrante sarà un nostro...

Elisabetta, mercoledì 21-Giu-17 7 640
Elisabetta
Blitz catering agu'
Elisabetta in Nozze Piemonte, Il 20 Giugno 2017 alle 10:00

Http://www.lastampa.it/2017/06/20/cronaca/torino-blitz-del-nas-chiusa-la-cucina-di-un-big-del-catering-locali-fatiscenti-dallo-chef-ag-Kl0S6i4Zkp2lCQHXqUJR3M/pagina.html Ragazze ho appena letto questo...

Asia_2017, martedì 20-Giu-17 3 736

Gruppi generali

Ispirazione