Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Sposine sono stra felice! Ieri sera abbiamo confermato il viaggio di nozze. Faremo una settimana in Sudafrica (con safari di 3 giorni ed escursioni che ci permetteranno di visitare la penisola del...
Ciao ragazze! Ho la dpp il 9 agosto e dal 9 giugno (manca poco) dovrei entrare in maternità. Il 24 ho la visita dal ginecologo e immagino mi rilasci un certificato per fare la richiesta all'INPS. Ho...
Ciao mamme e future mamme! Mi rivolgo a chi sta usufruendo o ha usufruito della maternità anticipata. Cerco di essere breve nel spiegare la situazione, sono a 13+1 e viste le continue nausee sono in...
Ciao ragazze, MENO 5 e ho sempre l'impressione di scordare qualcosa. Ci confrontiamo sugli ultimi dettagli? Cosa avete fatto gli ultimi giorni e cosa potrebbe essere dimenticato? Tra le varie cose...
Ciao sposine! Manca poco più di un mese e si inizia con i fai da te! 💪 Il tema del matrimonio sarà la città di Torino e come segnaposto abbiamo deciso di usare le scatoline di pastiglie Leone, azienda...
Ciao compagne di data e di periodo! Oggi mancano esattamente 3 mesi per noi e ormai ci sono da definire solo i dettagli. 😍 E voi come siete messe? Quest'estate sono sicura che volerà più del solito! 🎊...
Ciao sposine! Ieri pomeriggio siamo passati dall'orafo ad ordinare le fedi di cui ci aveva mandato il progetto. Volevamo qualcosa di semplice, ma che fosse solo NOSTRO e così, unendo le nostre idee e...
Ecco le partecipazioni definitive! Ci sposeremo l'8 settembre e abbiamo iniziato il giro di consegne. 😊 È così bello vedere come le persone apprezzano la nostra idea! Le abbiamo create da zero, in...
Eccomi qui ragazze, apro l'applicazione e leggo -142 giorni, ma com'è possibile!? Quando è successo!? 😅 Sembra ieri che leggevo finalmente il - 365 che sembrava non arrivare mai e da allora PUUUUF!...
Ciao a tutte compagne di data e di città! Leggo che le spose torinesi per questo giorno saranno 247! 😱 Ma esistono tutte queste location in Piemonte!? (fortuna che non le abbiamo dovute girare tutte...
Ciao brides! Ecco la bozza delle nostre partecipazioni (home-made per il momento, poi le farò stampare da un professionista). Cosa ne pensate? Avete qualche suggerimento per migliorare il risultato?...
Ciao ragazze! La nostra partecipazione fai-da-te sarà una cartolina della città di Torino (nonché tema delle nozze) e questo sarà il "francobollo" che metteremo! 😂 Della serie "seri mai!", ma noi...
Ragazze sono felicissima!Girovagando online ho trovato la possibilità di far realizzare dei cake topper personalizzati in fimo, pasta di mais o altri materiali. Fm fa il volontario in Croce Verde da...
Ciao belle sposine! A fronte delle innumerevoli spese legate al matrimonio pensavo di organizzare da me la confettata. Parlando con l'allestitrice che si occuperà di fiori e addobbi mi ha proposto la...
Come da titolo sposine e future sposine, cosa vi hanno organizzato per l'addio al nubilato? E voi, doveste organizzarlo per la sposa, cosa penserete di fare? 😊
Buongiorno fanciulle! Ho già visto 3 atelier, ma non sono ancora sicura dell'abito da scegliere. Chiedo a voi, quali atelier di Torino e provincia avete girato? Che prezzi vi hanno fatto? Ma...
Ciao sposine del Piemonte!Non ho un parrucchiere di fiducia, e meno che mai una truccatrice. Avete qualcuno da consigliare? Se aveste anche qualche riferimento per vedere i loro lavori (sito web,...
Ciao ragazze! Come da titolo ho visto che in Madagascar pare sia in corso un'epidemia di peste! 😱 Vorremmo sceglierlo come meta per il viaggio di nozze (solo estensione mare a Nosy Be per il prossimo...
Ciao sposine!Oggi mi rivolgo principalmente a chi ha già vissuto il grande giorno. Che musicisti avete scelto? Come hanno gestito la giornata? Sto girando sul sito alla ricerca di qualche fornitore...
Ciao sposine! Avevo intenzione di organizzare una settimana di crociera a fine Maggio, probabilmente sul mediterraneo occidentale. Chi di voi farà una cosa del genere? Quanto vi costa? Non avendo mai...
Fanciulle buongiorno!Inizio a macinare idee per il tema del matrimonio. I candidati sono:"Torino" e "Il piccolo principe". Io, pur essendo siciliana, sono cresciuta a Torino, dovendola lasciare per...
Ciao ragazze!Io prendo la pillola da 8 anni ormai, il prossimo anno ci sposeremo e il nostro desiderio sarebbe quello di pensare ad un bebè subito dopo. Ho letto che una volta interrotta la pillola il...
Ciao sposine!Manca ancora molto, ma non si fermano le idee che frullano in testa! Pensavo di ingaggiare un caricaturista per il mio matrimonio. Mi sembra un'ottimo metodo per intrattenere gli ospiti e...
Ragazze sono strafelice!A pochi giorni dalla fine delle nostre vacanze a Fuerteventura, in mezzo alle dune di sabbia, é arrivata la proposta ufficiale! 😍Lacrime a gogo ed emozioni a non finire!Non...
Ciao sposine! 😊Sono alle Canarie e anche da qui vi scrivo!Ieri é stato il compleanno della mia migliore amica, ma essendo già in ferie ho complottato prima di partire con il suo fidanzato per farle...
Ciao ragazze!Ho bisogno di un parere. Personalmente non amo le bomboniere classiche come cornici, profumatori e soprammobili. Ho in mente piú un oggetto utile e sfizioso. Mi sono imbattuta in questo...
Ciao sposine!Girovagando su internet ho visto che ci sono questi comici/cabarettisti che durante il servizio, mescolandosi tra i camerieri, vestiti come loro, fanno il loro show tra i tavoli.L'ho...
Ciao sposine!Premesso che ognuno sia libero di scegliere di fare come gli pare, ma per usanza, dalle vostre parti si usa fare solo il ballo della sposa con il papà o anche dello sposo con la mamma?
Ragazze come immaginate il vostro fm all'altare? Solo a pensarci mi vengono gli occhi a cuoricino Io lo immagino con un vestito del genere, e voi? Quali sono i vostri gusti e le vostre aspettative...
Ragazze purtroppo leggo di tante "amiche" che con il matrimonio in vista si sono allontanate o hanno avuto pessimi comportamenti.Sarò fortunata, ma a me sta capitando l'opposto, siamo piú unite che...
Ciao ragazze!Mi sposerò a Settembre del prossimo anno e inizio già a pensare a qualcosa.Ci sposeremo con rito civile ufficiale in location, quindi in mezzo al verde, e il celebrante sarà un nostro...
Http://www.lastampa.it/2017/06/20/cronaca/torino-blitz-del-nas-chiusa-la-cucina-di-un-big-del-catering-locali-fatiscenti-dallo-chef-ag-Kl0S6i4Zkp2lCQHXqUJR3M/pagina.html Ragazze ho appena letto questo...
Fotografi garanzie ANFM