Gallipoli, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 11.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marymary
2513 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio sulle piastrelle per la mia cucina.. Vi metto la foto della cucina e poi altre due foto prese dal web con le piastrelle. Un tipo di piastrella é rettangolare, l altra quadrata.. cercate di abbinare con il...
Ho caricato una foto nel post di Jessica👰🏻💍❤️
2566 giorni fa
Buonasera sposine e future sposine, fatemi vedere le vostre stupende cucine suuu, io amo quelle super moderne 😍 e voi?
Ho caricato una foto nel post di Mary
2569 giorni fa
Ciao ragazze ieri abbiamo bloccato finalmente i nostri mobili 😍😍😍 camera da letto scandola , mobile bagno e mobile con lavabo sempre scandola . Cucina lube modello Laura completa di tutti e 4 elettrodomestici top in okite e penisola sempre in okite.....
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2598 giorni fa
Mi fate vedere le vostre cucine classiche,contemporanee😀mi piacciono tutte e due ma penso di scegliere classico.. vediamo qualche spunto.
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2598 giorni fa
Ragazze e arrivato il momento di scegliere la cucina! Mi postate le vostre con la marca e se vi quanto vi e costata?! 😊 grazie mille😘
2654 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2677 giorni fa
Tutte abbiamo messo foto con i nostri futuri mariri😂 Ma foto con i nostri mariti dopo il giorno delle nozze? Ve ne metto un paio io dopo il matrimonio 10 agost0 2018 😍
2805 giorni fa
Chi ha il cielo appeso a casa?? O varie strutture in cartonhesso?? Le adoro e vorrei informarmi sui prezzi
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2835 giorni fa
ciao sposini del 16 Giugno 2018 di dove siete? Avete già iniziato ad organizzare qualcosina? Abbiamo tanto tempo a nostra disposizione che purtroppo però sembra non passare mai non vedo l'ora che arrivi quel giorno
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2840 giorni fa
ciao ragazze mi fate vedere le vostre acconciature?sia chi ha fatto un raccolto e anche un semiraccolto
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2842 giorni fa
Buona sera a tutte che fede avete scelto voi? Sono propensa per l'oro rosa, ma ho paura che col tempo scolorisca visto che non è naturale come quello giallo....sono indecisa..
2844 giorni fa
È passato un mese... sembra ieri...siamo felicissimi e innamoratissimi...e ancora stento a credere che sia tutto reale . Amo follemente mio marito . Chi come me..oggi festeggia un mese ? Purtroppo dobbiamo aspettare altri 6 mesi circa x le foto...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2849 giorni fa
Ciao sposineee, ma il vestito del vostro fm voi lo conoscete? Si può vedere? Il mio fm vorrebbe dirmelo vedere.. Non so se vale pure per lo sposo di non poterlo vedere.. Che dite? Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Katia
2851 giorni fa
Ciao a tutte, com'era il vostro bouquet? E che colore e tema avete scelto? Mettete foto
2851 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite di postare la foto di nostro marito con il suo abito da sposo? Parliamo sempre di noi... ma anche loro poi quel giorno sono bellissimi 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2852 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM