Cesate, Milano · Da Ottobre 2011
Mi chiamo Barbara, festeggio i 32 anni il 14 aprile e vivo in provincia di Milano. Sono una persona molto sensibile, altruista, precisa e il mio motto è:... Visualizza altro
Mi chiamo Barbara, festeggio i 32 anni il 14 aprile e vivo in provincia di Milano. Sono una persona molto sensibile, altruista, precisa e il mio motto è: "La sincerità richiede coraggio. E i coraggiosi sono una razza quasi estinta." Il 18 febbraio io e Roberto festeggiamo 14 anni di lungo e intenso fidanzamento, siamo praticamente cresciuti insieme, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Conviviamo già da quasi 6 anni e il 29 giugno 2013 ci sposiamo!
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4734 giorni faCiao ragazze, qualcuno sa dirmi dove posso trovare abiti da cerimonia di Bianca Brandi a Milano e provincia? oppure potete suggerirmi dei negozi dove trovare abiti belli e giovanili per le mie testimoni a prezzi accessibili? Sempre a Milano e...
Ho ottenuto una medaglia!
4769 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4769 giorni faCiao a tutti futuri sposi e future spose, ho letto che vi sposate anche voi il 29 giugno 2013. Come procedono i preparativi? A che punto siete? Dai che mancano solo 93 giorni!! ciao, Barbara
Ho partecipato al post di Rosanna
4840 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4840 giorni fa
Ho creato un post
4842 giorni faCiao ragazze, vorrei qualche consiglio per il trucco sposa e capire i costi. Grazie, Barbara
Ho creato un post
4842 giorni faCiao ragazze! sto iniziando a informarmi per la musica in chiesa e sono rimasta allibita dai prezzi, sinceramente mi aspettavo qualcosa in meno. Ho chiesto apposta i contatti alla parrocchia e l'organista che suona lì tutte le domeniche mi ha chiesto...
Ciao Gaia! Grazie ci sono riuscita :) buon pomeriggio a te!
Benvenuta Barbara! Fammi sapere se riesci a caricare le foto sul WS! Un abbraccio e buon pomeriggio!
Ho partecipato al post di Alessandra
4902 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4912 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM