Campoformido, Udine · Da Ottobre 2011
Che dire..sono una Friulana DOC ma che ormai è diventata Veneta :) il mio cuore però mi riporta a sposarmi nel paese di mamma :)
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5267 giorni faè arrivato il campione della bomboniera eccola qui vi piace? vi posto anche un'altra foto col dettaglio del cupcake fatto in fimo verranno fatti uno per uno da una ragazza dalle mani d'oro ^_^
Ho partecipato al post di Stéphanie
5267 giorni fa
Ho creato un post
5268 giorni faO mamma..sono stati giorni da incubo per noi gli ultimi!!abbiamo scoperto che il corso prematrimoniale era già iniziato il 26 Ottobre.. (noi ci sposiamo il 7 Luglio 2012) così siamo entrati in paranoia perchè non trovavamo nessun'altro corso.. ci...
Ho partecipato al post di Michela
5274 giorni fa
Ho creato un post
5275 giorni faCiao Ragazze!! il mio matrimonio sarà Verde e Fucsia..e il tema sarà quello dei CupCake avete qualche suggerimento per il Tableau? per i segnaposto avevamo pensato a dei Cupcake commestibili ricoperti di glassa Fucsia e Verde messi alternati.....
Ho creato un post
5276 giorni faFinalmente abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze!!! ^_^ oggi sono arrivati i primi preventivi dalla prima agenzia di viaggi 4 notti a NY (è sempre stato il nostro sogno!!!) e 7 notti a S.Domingo per sole e relax ^_^ non vedo l'ora di...
Purtroppo non trovo nessuna immagine su internet!!appena tornerò a fare la prova posterò una delle foto ^_^
Congratulazioni! Perché non ce lo mostri sul forum?!? ; ) https://www.matrimonio.com/forum Ti aspetto!
Fotografi garanzie ANFM