Campoformido, Udine · Da Ottobre 2011
Che dire..sono una Friulana DOC ma che ormai è diventata Veneta :) il mio cuore però mi riporta a sposarmi nel paese di mamma :)
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Ragazze è stato tutto meraviglioso!!un'anno di duro lavoro ripagato da una giornata fantastica!!!appena torno dalla luna di miele vi racconto tutto!! :-)
augurissimi per sabato!!!! goditi ogni momento ti aspettiamo per il resoconto!!!
Ho partecipato al post di Michela
5126 giorni faciao, ho letto che il colore del tuo matrimonio è fucsia.... visto che ti piacciono le coccarde colorate potresti farle anche tu fucsia... sono molto simpatiche. Ps. grazie per i complimenti ^_^
Ho creato un post
5147 giorni faCiaooooo ecco adesso anche il mio FM ha scelto il vestito ormai mancano 3 mesi e mezzo al grande giorno ^_^ io non ho voluto vedere il suo vestito perchè voglio mantenermi la sopresa per il matrimonio..mi dicono tutti che è bellissimo e che sembra...
5212 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
5212 giorni fa
Ciao a tutte sposine di Udine!! avete qualche contatto per nolleggi auto zona Udine? non ne trovo nemmeno uno..il nostro sogno sarebbe il vecchio Maggiolone bianco e cabrio.. Un bacio a tutte!!
5223 giorni fa
Ho partecipato al post di Dina
5240 giorni fa
Ho creato un post
5261 giorni faCiao a tutte sposine di Udine!! avete qualche contatto per nolleggi auto zona Udine? non ne trovo nemmeno uno..il nostro sogno sarebbe il vecchio Maggiolone bianco e cabrio.. Un bacio a tutte!!
5262 giorni fa
5266 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM