Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Campoformido, Udine · Da Ottobre 2011

Che dire..sono una Friulana DOC ma che ormai è diventata Veneta :) il mio cuore però mi riporta a sposarmi nel paese di mamma :)

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2012

4283giorni 6hh
Michela
Il mio fm ha scelto il vestito
Michela, Il 15 Marzo 2012 alle 14:25

Ciaooooo ecco adesso anche il mio FM ha scelto il vestito ormai mancano 3 mesi e mezzo al grande giorno ^_^ io non ho voluto vedere il suo vestito perchè voglio mantenermi la sopresa per il...

Tiziana, lunedì 7-Mag-12 19
Michela
Macchina
Michela, Il 22 Novembre 2011 alle 16:08

Ciao a tutte sposine di Udine!! avete qualche contatto per nolleggi auto zona Udine? non ne trovo nemmeno uno..il nostro sogno sarebbe il vecchio Maggiolone bianco e cabrio.. Un bacio a tutte!!

Michela, martedì 10-Gen-12 5
Michela
Corso prematrimoniale..
Michela, Il 15 Novembre 2011 alle 15:57

O mamma..sono stati giorni da incubo per noi gli ultimi!!abbiamo scoperto che il corso prematrimoniale era già iniziato il 26 Ottobre.. (noi ci sposiamo il 7 Luglio 2012) così siamo entrati in...

Michela, venerdì 30-Dic-11 13
Dina
Pronovias si o pronovias no ??? questo è il problema.....
Dina, Il 5 Novembre 2011 alle 18:57

Ciao Ragazze ho una domandina che mi assilla....solo voi potete aiutarmi...perchè ....meglio di voi chi può farlo??? Allora...il mio sogno è quello di indossare un abito Pronovias....ho guardato la...

Giorgia, domenica 8-Nov-15 57
Michela
Finalmente abbiamo deciso!!!
Michela, Il 7 Novembre 2011 alle 15:56

Finalmente abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze!!! ^_^ oggi sono arrivati i primi preventivi dalla prima agenzia di viaggi 4 notti a NY (è sempre stato il nostro sogno!!!) e 7 notti a S.Domingo...

Gaia, martedì 22-Nov-11 34
Michela
Bomboniera :)
Michela, Il 16 Novembre 2011 alle 16:49

è arrivato il campione della bomboniera eccola qui vi piace? vi posto anche un'altra foto col dettaglio del cupcake fatto in fimo verranno fatti uno per uno da una ragazza dalle mani d'oro ^_^

Niky85, venerdì 18-Nov-11 14
Stéphanie
Ma che prezzi?!?!
Stéphanie, Il 19 Ottobre 2011 alle 13:51

Ciao ragazze! Io ho un dubbio, non riesco a capire se sono tirchia (e povera!) io o se ad Aosta e dintorni i ristoratori pensino che tutti navighino nell'oro! Mi spiego meglio... Domenica io e il mio...

Dafne, mercoledì 25-Apr-12 55
Michela
Tableau
Michela, Il 8 Novembre 2011 alle 09:15

Ciao Ragazze!! il mio matrimonio sarà Verde e Fucsia..e il tema sarà quello dei CupCake avete qualche suggerimento per il Tableau? per i segnaposto avevamo pensato a dei Cupcake commestibili ricoperti...

Gaia, giovedì 10-Nov-11 11

Gruppi generali

Ispirazione