Catania, Catania · Da Ottobre 2011
Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio... Visualizza altro
Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio fidanzato Andrea. Ci sposeremo di certo in Sicilia ed entro dicembre decideremo la data che sarà probabilmente in settembre... Mi sento un po' nel panico e per quanto io sia una super organizzata, nella vita, ho assolutamente bisogno del vostro supporto e dei vostri consigli... Anche perché tutto sarà pressoché organizzato a distanza. Un abbraccione a tutte!
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5215 giorni faRagazze!!!! Ciaooooooo!!! Ho letto qui e lì dai vostri post che avete cominciato una dieta? Ne state seguendo qualcuna in particolare? Io comincerò tra una decina di giorni una dieta pressoché seria che mi è stata consigliata, giusto per perdere...
Ho creato un post
5219 giorni faAmiche care!! mentre da una parte sto laboriosamente lavorando per la scelta del fotografo, vi chiedo se avete delle idee da suggerirmi per quanto riguarda i fiori e su più versanti: 1. Scelgo un fioraio o un vivaio? Le amiche di Catania e Enna hanno...
Ho creato un post
5221 giorni faRagazze carissime!!! Buon Anno a tutte... Ho seguito i vostri consigli e mi sono lasciata guidare da questi per i primi passi. Adesso devo scegliere il Fotografo. Premessa che ODIO le pose (fatto salvo quelle poche di "rito") e soprattutto ODIO...
Ho creato un post
5231 giorni faCiao ragazze!!! Anzitutto grazie per i vostri incoraggiamenti pubblici e privati per questi giorni!!! Eccomi con gli aggiornamenti... emozionantissimi!!! Abbiamo bloccato tutto. Giovedì e Venerdì, come organizzato, abbiam fatto il giro delle location...
Ho creato un post
5236 giorni faCiao ragazze... Domani ultimo giorno a Milano e poi si torna a casetta ed il 22 e il 23 dicembre saremo in giro per la scelta della data, confermando la Chiesa e girando per qualche Location selezionata. Abbiam preso anche un paio di appuntamenti per...
Ho creato un post
5269 giorni faE vi scrivo ancora mie wedding-friends per chiedervi dei consigli in merito al colore che pensavo di scegliere per le mie nozze. Sono molto indecisa tra un verde mela, che si intonerebbe con il prato delle location che andiamo a scegliere e l'azzurro...
Ho creato un post
5269 giorni faCiao ragazze carissime, eccomi ancora più emozionata del solito mentre piccoli progressi crescono... Tra le ultime novità il fatto che ho partecipato qui a Milano ai due eventi per gli sposi: "For Wedding" e "Io Sposa", entrambi molto carini, ci...
Ho creato un post
5277 giorni faCiao ragazze!! Bene... abbiamo iniziato l'assidua ricerca della location per il nostro ricevimento di nozze. RIngrazio fin d'ora chi mi ha dato una mano e chi me la darà! Considerate che abitando a Milano - dove lavoriamo entrambi - e...
Ho creato un post
5280 giorni faCiao amiche!!! Allora, in fretta in fretta, ho formalizzato l'iscrizione al corso fidanzati che faremo qui a Milano. Lo faremo con la Comunità dei Gesuiti, presso la parrocchia di San Fedele. Ho scelto loro perchè mi piace moltissimo il loro spirito...
Ho creato un post
5288 giorni faCiao ragazze!! Future spose e non!! Sono da poco e tra voi e continuo a scrivere ovunque che mi tremano le gambe nel leggere quanto siete avanti!! Io e Andrea - il mio f.m. - stiamo parlando di organizzare tutto e di decidere la data entro...
Fotografi garanzie ANFM