Forlì-Cesena, Italia · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ciao dolce sposa! Ti sei mai chiesta chi tra te e Fm è più coinvolto nei preparativi delle nozze? Scoprilo partecipando a questo simpatico test che noi Admin abbiamo pensato per te! https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Daniela
3088 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3088 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3088 giorni faCiao ragazze, tra quasi un mese arriverà il mio grande giorno e devo definire ancora i fiori per il mio bouquet con il fioraio, il tema del mio matrimonio e’ il natale e il colore sarà il rosso... nella prova capelli ho scelto un axxonciatura...
Ho creato un post
3113 giorni faQualcuna per caso per il grande giorno ha fatto delle acconciature applicando delle extension ai capelli? Io non li ho corti ma nemmeno lunghissimi e i capelli raccolti morbidi che scendono lunghi sulla schiena per me sono bellissimi!!! Avete qualche...
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3120 giorni fa
Ho creato un post
3120 giorni faRagazze scusate per una confettata da 18 kg quanti tipi di gusti mi consigliate di acquistare? Io pensavo a 7/8 gusti ma non saprei... inoltre quanti kg più o meno x ogni giusto? 😱
3121 giorni fa
Ho creato un post
3121 giorni faAiuto ragazze!!! Mi sposo tra 2 mesi e purtroppo soffrendo spesso di herpes ho il terrore ke mi venga proprio a ridosso delle nozze!!! Pagherei oro X evitare che mi venga!!! Tra l'altro sono così sfigata che mi viene sempre sotto il naso ed e'...
Ho creato un post
3129 giorni faCiao ragazze, ancora devo fare la prova capelli e sono incerta sull'acconciatura che comunque a me piacerebbe morbida... sapete per caso come si chiama quella specie di collana che si appoggia praticamente sulla fronte, non so se sia una fascia o un...
Ho creato un post
3139 giorni faRagazze mi sposo tra due mesi abbondanti ma ancora non ho trovato nulla che lasci i miei ospiti a bocca aperta al ricevimento, vorrei qualcosa che li lasci con un bel ricordo ma non riesco a trovare nulla!! Essendo dicembre sono un po' limitata in...
Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3153 giorni faQualcuno sa consigliarmi un negozio con abiti da sposo in provincia di Rimini? Il mio futuro maritino non ha idea di dove comprarlo ... Grazie
Ho creato un post
3153 giorni faCiao ragazze, vedo che anche voi vi sposate il 09 dicembre e siete della zona come me, a ke punto siete con i preparativi? Io sono in alto mareeee
Ho partecipato al post di Chiara
3153 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM