Forlì-Cesena, Italia · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Daniela
2565 giorni fa
Ho creato un post
2573 giorni faBuongiorno a tutte!!! Pultroppo il prossimo mese ho appuntamento nel centro Demetra di Firenze X il primo colloquio X procedura icsi... dico pultroppo xe ovviamente avrei preferito avere figli normalmente ma dato ke dopo 2 anni di ricerche sono...

2583 giorni fa
Ho creato un post
2584 giorni faScusate ragazze, mi e’ Successo due mesi fa di monitorare con gli stick persona l’ovulazione ma lo stick non me lo ha mai rilavato... il mese scorso e’ Stato rilevato mentre nuovamente questo mese sono solo al 13 p.m ma ho paura ke non me lo...

2587 giorni fa
Ho creato un post
2587 giorni faCiao ragazze, pultroppo andando avanti con i controlli oltre all’aver scoperto ke mio marito ha una morfologia dello sperma del 4 % e’ risultato Dalla sonosalpingografia ke le mie tube sono libere ma hanno un passaggio rallentato soprattutto a...

2613 giorni fa
Ho creato un post
2614 giorni faRagazze ho appena fatto l’isterosalpingo con metodo di contrasto e risultato?!? Passaggio rallentato del liquido in entrambi le salpingo... cosa vorrà dire? Sono chiuse? Ci sarà possibilità di concepimento naturale?!? Il mio lui ha anke una...

Ho ottenuto una medaglia!
2637 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
2637 giorni faCiao ragazze, siccome cerco da diverso tempo un bimbo e sto facendo ora dei controlli più approfonditi mi viene un grosso dubbio... e se avessi l’endiometrosi? Mi viene il dubbio perché da diversi anni durante il ciclo ho dolori molto forti che...

2647 giorni fa
Ho creato un post
2647 giorni faCiao ragazze, dopo mesi di tentativi nella ricerca della cicogna abbiamo iniziato dei controllini più approfonditi e dalla spermiogramma di mio marito sono risultate le forme normali del 6 per cento ... gli altri valori sono tutti nella norma, ha...

2654 giorni fa
Ho creato un post
2654 giorni faCiao ragazze, spero che qualcuna mi di voi mi possa aiutare o raccontare là propria esperienza, sono alla ricerca di un bambino da diversi mesi, abbiamo fatto i primi controlli sia io che il mio partner e sono tutti ok( il mio partner ha la...

Ho creato un post
2696 giorni faRagazze domani e’ Il mio grande giorno e ovviamente il meteo prevede diluvi a tutto andare!!!!!!!!!! Come farò all’entrata e all’uscita delle chiesa?!? Mi si sporcherà tutto il vestito e va a capire se i capelli mi terranno con il vento e l’acqua......