Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
- Sposa TOP
- 38.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2727 giorni faFinalmente abbiamo trovato una pasticceria che ci farà la torta come piace a noi e soprattutto buona!!! 🎉🎉🎉🎉🎉 Chi un po’ mi ha seguito sa che mi sposerò a breve, cioè molto a breve, ormai mancano poco più di 20 giorni e non trovavo una torta buona e...
Ho creato un post
2727 giorni faFinalmente ho deciso cosa indosserò per la preparazione! Dato che mi sposo tra qualche settimana è considerato il freddo di questi giorni ho escluso la classica vestaglia di seta o raso e qui di ho trovato questa meraviglia che è decisamente molto...
Ho creato un post
2728 giorni faCiao ragazze, domani inizia novembre, ilcmese del mio matrimonio e di poche altre spose qui presenti. Questo è il nostro mese ragazze, tra poco tocca a noi, tra poco ci sposiamo!!!!! Mancano ancora un bel di dettagli, a volte sono in ansia, a volte...
Ho creato un post
2729 giorni faEd Sheeran - Photograph (traduzione) stavo ascoltando un po’ di canzoni ed ho trovato questa! Mi piace moltissimo, credo che la farò inserire nel video
Ho creato un post
2730 giorni faCiao spose, sto preparando la scaletta da consegnare alla wp con i brani significativi da far suonare. Ho un dubbio sul brano durante la firma, il rito sarà civile, pensavamo a qualche brano di Enia o qualcosa di simile, cosa consigliate?
Ho creato un post
2734 giorni faCare future spose e sposine, devo purtroppo arrendermi e comprare le tanto da me odiate scarpe di ricambio (la caviglia in queste settimane ha deciso che con i tacchi alti scricchiola e cede 😭😭😭😭), ho deciso di lanciarmi nell’acquisto di scarpe...
Ho creato un post
2734 giorni faEd eccoli qui, freschi di posta le mie scatoline per i non invitati, così la sera adesso so che non mi annoierò più.... Cavoli, come se non avessi altro da fare 😂😂😂😂 Sembrano carine, speriamo che una volta assemblate siano molto carine
Ho creato un post
2734 giorni faCiao sposine novembrine, tra poco tocca a noi! come vi sentite? come state? siete più agitate, emozionate, nervose?
Ho creato un post
2735 giorni faQuali scegliere tra i due? A me piacciono entrambi o estraggo a sorte o non so come scegliere. Che dite?
Ho creato un post
2736 giorni faEd eccoli qui i miei fai da te, pronti per il gran giorno! Segnaposto con biglietto di ringraziamento, biglietti gratta e vinci, ispy e Wedshoots! Mancano solo all’appello I cavalieri per i tavoli, i biglietti da appendere al tableau e i menù! Direi...
Ho creato un post
2740 giorni faCiao spose torinesi, ho bisogno del vostro aiuto ! Devo comprare le scarpe di ricambio ma non so dove andare, potete aiutarmi? Dove posso andare? No scarpe online
Ho creato un post
2742 giorni faEd eccoli pronti i miei segnaposto e il gessetto-calamita! Ma secondo voi, Poggio il gessetto sopra al biglietto o gli do un pochino di colla a caldo? ma se metto la colla a caldo, poi gli invitati capiscono che si può staccare il tutto e che il...
Ho creato un post
2743 giorni faCiao spose, mi fate vedere i vostri bouquet da lancio finto? io vorrei prendere una cosa simile
Ho creato un post
2746 giorni faCiao spose 👰🏻 calcolando che ormai il 24 novembre si avvicina, posso dire che a parte che mi manca la torta, le scarpe di ricambio (sono sopraggiunti problemi ad una caviglia e con i tacchi alti cede 😭😭), un pellicciotto da mettere sopra, mia mamma...
Ho creato un post
2749 giorni faCiao spose! Per chi ha fatto o farà i biglietti gratta e vinci, che percentuale di biglietti vince ti avete messo? Io devo fare 60 biglietti e pensavo a 12 biglietti vincenti. Voi come avete fatto?
Ho creato un post
2755 giorni faCare spose, oggi ci siamo promessi! Abbiamo fatto giurin giuretto che ci sposeremo! Siamo diventati promessi sposi! Auguri a noi! 🥂🍾
Fotografi garanzie ANFM