Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
- Sposa TOP
- 38.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2717 giorni fa
Ragazze, Io sono strana probabilmente: ma qui vedo tutte con baby doll e vestaglie molto eleganti, di pizzo, seta ecc... Qualcuno ha messo tipo un pigiama carino,un completo maglia e pantaloncino ma non "sexy"? Lo so che è per le foto, per una volta...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
2721 giorni fa
Ciao! Volevo chiedervi, cosa ne pensate di una borsetta da tenere prima in macchina e poi poggiata da qualche parte al ristorante (Non da portare sempre con sé quindi). In modo tale da avere fazzoletti, rossetto e salviettine di emergenza anke...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2722 giorni fa
Ragazzeeee mi direste il marchio e mi fareste vedere le vostre foto di fedi in oro rosa con il brillantino a forma di cuore? Mi sono innamorata di questo dettaglio e vorrei mostrarlo alla mia testimone, che ci regalerà le fedi, però senza foto da...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2723 giorni fa
Ciao spose! È arrivato il mio acquisto: il completo per la preparazio è arrivato! forse cambierò solo la misura della vestaglia perché è troppo grande . Le ciabatte sono calde e morbide, il pigiama moto bello e la vestaglia è il mio pezzo forte.... ...
Ho caricato una foto nel post di Jey
2725 giorni fa
Finalmente oggi ho trovato la vestaglia per la preparazione ❤️ Non volevo la classica vestaglia in raso, anche perché sposandomi il 22-12 avevo bisogno di qualcosa che tenesse caldo e questa è super calduccia e super morbidosa 🤩 Sembra gialla per via...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2726 giorni fa
Salve a tutte sono nuova 😃, volevo chiedere a voi un consiglio sulle scarpe. Non sono una tipa da tacchi uso quasi sempre scarpe basse...e adesso nn saprei proprio cosa fare... mi consigliate??
2726 giorni fa
Ed eccole qua, sono arrivate le mie scarpe! Ne ho preso due paia: il 38 ed il 39 perché non sapevo quale mi sarebbe stata meglio! Sono comode, anche se a me il piede sinistro da più problemi perché è più grande del destro,e quindi la sento più...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2727 giorni fa
Salve ragazze nuovo quesito su cui vorrei un confronto. Come avete scelto di farvi trovare a casa al arrivo del fotografo? Già in abito da sposa? In pigiama? In camicia da notte e vestaglia? Cosa porterete ai piedi? Vi mostro le mie scelte anche se...
2727 giorni fa
Finalmente abbiamo trovato una pasticceria che ci farà la torta come piace a noi e soprattutto buona!!! 🎉🎉🎉🎉🎉 Chi un po’ mi ha seguito sa che mi sposerò a breve, cioè molto a breve, ormai mancano poco più di 20 giorni e non trovavo una torta buona e...
2727 giorni fa
Finalmente ho deciso cosa indosserò per la preparazione! Dato che mi sposo tra qualche settimana è considerato il freddo di questi giorni ho escluso la classica vestaglia di seta o raso e qui di ho trovato questa meraviglia che è decisamente molto...
2734 giorni fa
Care future spose e sposine, devo purtroppo arrendermi e comprare le tanto da me odiate scarpe di ricambio (la caviglia in queste settimane ha deciso che con i tacchi alti scricchiola e cede 😭😭😭😭), ho deciso di lanciarmi nell’acquisto di scarpe...
2734 giorni fa
Ed eccoli qui, freschi di posta le mie scatoline per i non invitati, così la sera adesso so che non mi annoierò più.... Cavoli, come se non avessi altro da fare 😂😂😂😂 Sembrano carine, speriamo che una volta assemblate siano molto carine
2735 giorni fa
Quali scegliere tra i due? A me piacciono entrambi o estraggo a sorte o non so come scegliere. Che dite?
2736 giorni fa
Ed eccoli qui i miei fai da te, pronti per il gran giorno! Segnaposto con biglietto di ringraziamento, biglietti gratta e vinci, ispy e Wedshoots! Mancano solo all’appello I cavalieri per i tavoli, i biglietti da appendere al tableau e i menù! Direi...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2737 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
2742 giorni fa
Ed eccoli pronti i miei segnaposto e il gessetto-calamita! Ma secondo voi, Poggio il gessetto sopra al biglietto o gli do un pochino di colla a caldo? ma se metto la colla a caldo, poi gli invitati capiscono che si può staccare il tutto e che il...
Fotografi garanzie ANFM