Busto Arsizio, Varese · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kamila
2968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2974 giorni fa
2984 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Agny
2986 giorni fa
Oggi per la prima volta, sono andata a vedere in una gioielleria per le fedi, mi hanno sparato 1200€ per le fedi. Tralasciando il fatto che non me ne piaceva nemmeno un modello. Ne avevano poche comunque. Ma costano veramente così tanto? Io lo so che...
2987 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2987 giorni fa
E siamo a -100 tondi tondi 😍 buon San Valentino a tutte sposine ❤️ Ps a voi quanto manca??
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2990 giorni fa
Sposine, con stasera finisce la mia settimana senza fm e forse la smetterò di importunarvi ogni sera.😂 Detto ciò, ci sono neo sposine o ragazze bionde con gli occhi azzurri che abbiano voglia di condividere con me il loro make up? Vorrei vedere...
2991 giorni fa
E vai prenotato c'è anche la bambina 😍 Noi abbiamo la figlia e molto malata e disabile non potevo trovare più bella lo adoro ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2993 giorni fa
Sposine buongiorno... qst mattina stavo dando una sbirciatina alle fedi e mi sono immanorata di quelle della Polello... soprattutto due modelli ke vi allego sotto in foto... c‘è qualkuno ke ha le fedi come quelle ke piacciono a me? Se le avete posso...
3000 giorni fa
3003 giorni fa
Ciao ragazze anche mio papà e pronto la cravatta e camicia li compro io. Lui mi ha mandato la foto dalla Polonia. Come sta???
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3004 giorni fa
E alla fine abbiamo scelto le fedi polello...che faticaaa cercare un modello che piacesse ad entrambi!!! E voi eravate decisi??
3010 giorni fa
E anche la mia figlia ha il suo vestito Lei è disabile non sta in piedi noncamina ma avrò la più bella damigella d'onore la mia principessa.
Ho caricato una foto nel post di Lara
3011 giorni fa
Ciao Brides! Io e fm siamo alla ricerca delle fedi nuziali ma le classiche non fanno per noi. Andando al Roma Sposa abbiamo trovato tante opzioni alternative e tra tante ci hanno colpito queste. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Ale👰🏻
3011 giorni fa
Ragazze siamo in alto mare con le bomboniere per chi le ha già fatte mi potreste dire cose avete scelto ??? Così da avere un' idea
3012 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM