Livorno, Livorno · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 9.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3183 giorni fa
Ciao care le mie sposine. Avevo scelto un abito (foto 1) e di conseguenza ho abbinato le scarpe (foto 2). Ho deciso di cambiare abito ma le scarpe non stanno proprio bene.... Che faccio? Le tengo anche perché con un abito così non si vedono i cerco...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3185 giorni fa
Buonasera sposine, che macchina utilizzerete per il gran giorno?? Io volevo usare la nostra mitica Yaris ibrida ma mia madre dice che con il vestito pomposo che mi ritrovo non entrerò mai nell'auto!! Tralasciando il fatto che è un po' esagerata, la...
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3186 giorni fa
mi fate vedere le vostre acconciature? (soprattutto i semi raccolti).. io proprio idee zero.
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3186 giorni fa
Ciao a tutte pensavo all acconciatura... sicuramente prenderò un abito con spalline ... il punto è che ho il viso tondo e vorrei un acconciatura che mi allunghi i lineamenti solo che ho i capelli liscissimi e non riesco a fare delle semplici onde...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3193 giorni fa
Ragazze on line ho trovato questi 2 bicchieri per il nostro brindisi. Dato che i nostri colori saranno bianco e rosso, cosa ve ne pare?
3194 giorni fa
Ragazze, venerdi è arrivata la proposta! È una storia un po particolare, nn so se avrete voglia di leggere ehehe.. allora, io e Andre siamo una coppia un po insolita, nn ci piacciono molto le cose tradizionali e monotone, anche alcune cose...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3200 giorni fa
Buongiorno mi veniva da ridere pensando che io e mio fm siamo alti 1.50 e1. 56 Ahhhhh se faccio una torta a piani gli sposi si vedranno... Mi è venuto qs dubbio... E se appunto sussiste il problema suggerimenti x una torta bassa o monopiano elegante....
3204 giorni fa
Ragazze buongiorno😊 Volevo farvi vedere la nostra macchinina prenotata x quel giorno.. cosa ne pensate?Se siete di zona vi consiglio questi ragazzi. Sono bravissimi e alla mano. Troverete il nome nei miei fornitori! Se vi puo esser di aiuto😘
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3206 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3207 giorni fa
Ciao ragazze domani ho la prima prova mi fate vedere il vostro trucco??
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3208 giorni fa
Sia che siano sparsi fra i capelli sciolti, sia che siano ben fissati a coroncina, sia che siano.incastonati in una bella treccia, i fiori tra i capelli sono un tocco romantico, rustico e super chic allo stesso tempo! Voi ne metterete alcuni? ...
3208 giorni fa
Sposine buonasera.. avete voglia di condividere e postarebi vostri abiti da sposa? Inizio io.. aspetto i vostri..❤
3210 giorni fa
Ragazze, oggi, primo atelier, secondo vestito provato. Era lui. L'ho sentito.. ho avvertito delle cose inspiegabili difficili da raccontare.. l.ho sentito mio, mio da subito e da sempre. Ne ho provati altri, ma nulla. Era lui e l ho riconosciuto...
3211 giorni fa
Cuao sposine, guardavo in internet.. ed ho trovato questi trucchi sposa. Che ve ne pare? Io ho gli occhi chiari.. vpi che trucco avrete?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3211 giorni fa
Ciao sposine! Sto avendo un pò di problemini con il noleggio dell'auto perché ognuno mi chiede costi completamente diversi dall'altro. Voi avete già scelto la vostra macchina?Vi siete già fatte fare un preventivo?
3215 giorni fa
Ragazze, dove posso trovare le cornici x il Photo booth? Nn so neanche se si scrive cosi😂
Fotografi garanzie ANFM