Jerago con Orago, Varese · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
1555 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1555 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già fatto un sondaggio simile ma questo è specifico per le...
1556 giorni faCome vi pagate il matrimonio? Noi stiamo cercando di fare tutto da soli
1556 giorni faCiao ragazze, che colore avete scelto la macchina??
1556 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
1556 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
1556 giorni faAppena avete saputo del matrimonio quale fornitore avete prenotato prima ?
1556 giorni faChe colore mettete il tappeto in chiesa o comune?
1577 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
Ho creato un post
1650 giorni faCiao a tutte, Io e Alessandro ci sposeremo il 24/06/2022. Abbiamo cominciato a sentire qualche agenzia per il viaggio di nozze ma stiamo brancolando nel buio. Abbiamo viaggiato in molti posti dell’Europa ma al di fuori, a parte NY e Philadelphia, non...
Ho ottenuto una medaglia!
1688 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1688 giorni faCiao a tutte, Volevo qualche consiglio sulla canzone da ballare con il mio papi..su internet si trovano per la maggior parte canzoni dedicate dal papà alla figlia, ma io volevo fare il contrario😊 Per ora ho trovato solo queste due:-Laura Pausini: lo...
1690 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1690 giorni faBuonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
Ho ottenuto una medaglia!
1818 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM