Jerago con Orago, Varese · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1421 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1421 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
1421 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1545 giorni faBuongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare insieme, mangiare e bere ( 😬 ), passare una giornata...
1545 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
1545 giorni faBuongiornooo a tutt*, sono un po’ curiosa…. A che ora vi sposerete? 🥰
1545 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1554 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1554 giorni faCiao a tutte! Sto cominciando a guardarmi intorno per le unghie. Sono indecisissima tra l'opzione scura e quella chiara perché i colori del matrimonio saranno autunnali e io indosserò scarpe e mantello rosso. Voi cosa preferite?
1554 giorni faDilemma scarpe! Mi sposerò in agosto.... Meglio una scarpa chiusa o aperta?? Ho letto che secondo il galateo la sposa dovrebbe sempre indossare scarpe chiuse... Le vostre opinioni? Grazie
1554 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
1554 giorni faSposine buongiorno, volevo chiedervi che intimo indosserete sotto il vostro abito da sposa, io sono indecisa de indossare o meno le autoreggenti, mi sposerò inizio giugno
1554 giorni faSposine ! Che stile avete scelto per le vostre foto ???noi sotto questo aspetto siamo classici e faremo sicuramente le foto di rito con i parenti e poi il servizio solo noi due !☺️
1554 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
1554 giorni faCiao sposine .. il mio compagno sabato scorso ha finalmente scelto il suo abito !! Io non l’ho voluto vedere perché voglio che sia una sorpresa anche per me !!!ma Sono molto curiosaaaa🤩🤩🤩E voi ?l’avete visto prima oppure no. !!!
Ho ottenuto una medaglia!
1554 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM