Bari, Bari · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2886 giorni faCiao a tutte. Sono in piena crisi per l'acquisto della cucina. Vorrei una senza maniglie e ieri ho visto questa della Creo Kitchens che è la seconda Linea della Lube. Cosa ne pensate? Ho una parete di 3 metri lineari e mi viene a costare sui 3600...
Ho creato un post
2977 giorni faBuongiorno ragazze,sapete dove posso trovare gli stampi per fare i gessetti profumati in zona Bari? Mi servirebbero le forme marine. Da Bricocasa posso trovare qualcosa sotto i 10 euro? Non voglio prenderli da internet perché non mi va di pagare...
Ho creato un post
3174 giorni faCiao a tutte. Mi sposo nel 2019,è presto per il vestito ma avrei comunque una domanda da fare.. Non vorrei spendere più di 1500 euro perché lo trovo uno spreco...vorrei un vestito ampio,con strascico, scollo a cuore un po' ricamato e gonna senza...
Ho creato un post
3213 giorni faBuongiorno,sono nuova. Mi chiamo Roberta,ho 25 anni,sono della provincia di Bari e mi sposerò dopo 13 lunghi anni l'8 Giugno 2019 a "La perla del doge" di Molfetta.Chi come me si sposa quel giorno? Che sala avete scelto? Qualche sposina che è stata...
Ho creato un post
3214 giorni faCiao a tutte,chi si sposerà in questa sala nel 2019? E chi si è già sposata? Cosa mi potete dire sul cibo? Il mio matrimonio sarà diurno,ho dei dubbi per quanto riguarda il buffet degli antipasti. Questo comprende la panzerottata live,l'angolino...
Fotografi garanzie ANFM