Salerno, Salerno · Da Ottobre 2011
Ciao a tutti!sono manuela, ho 24 anni e l'anno prossimo finalmente mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento!!!!sono laureata in filologia classica e... Visualizza altro
Ciao a tutti!sono manuela, ho 24 anni e l'anno prossimo finalmente mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento!!!!sono laureata in filologia classica e appartengo alla nutrita schiera dei precari.....e intanto organizzo le nozze!!!!
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4731 giorni faRagazze ho bisogno di alcune dritte!! vorrei preparare il giornale degli sposi e qui ho visto che varie lo hanno fatto ho letto che qualcuna ha usato publisher...io ho cercato e credo sia il formato notiziario, ma quale modello avete scelto???perchè...
Ho creato un post
4753 giorni faSiamo appena tornati dal comune e finalmente abbiamo una data per la promessa!!! 8 maggio alle 11.30!!! che bello, ora mi sento quasi un sposina!!
Ho creato un post
4762 giorni faEh sì, le ho trovate!!!!!e senza nemmeno girare tanto!!la mia idea iniziale era di non comprare scarpe da sposa, che sono costosissime e non si possono più riutilizzare, per cui ho iniziato a girare nei normali negozi di scarpe. Purtroppo quest'anno...
Ho creato un post
4762 giorni faCiao a tutte!!!è da un po' che non scrivo, ma non si fa altro che correre a destra e a sinistra, per cui....sorry!!! mancano ormai poco più di 4 mesi al mio grande giorno e il tempo sembra davvero volare!! Nelle ultime settimane abbiamo definito con...
Ho creato un post
4802 giorni faCiao ragazze!inizio premettendo che sono molto innamorata del mio fm e non vedo l'ora di sposarlo ma l'altra sera ho avuto come una mezz'ora di panico e il mio fm,povero, nn sapeva più come calmarmi....sarà che la sera prima avevamo discusso al corso...
Ho creato un post
4806 giorni faOggi mancano 6 mesi alle mie nozze!!!!caspita quanto corre il tempo!!!! non vedo l'ora....
Ho creato un post