Salerno, Salerno · Da Ottobre 2011
Ciao a tutti!sono manuela, ho 24 anni e l'anno prossimo finalmente mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento!!!!sono laureata in filologia classica e... Visualizza altro
Ciao a tutti!sono manuela, ho 24 anni e l'anno prossimo finalmente mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento!!!!sono laureata in filologia classica e appartengo alla nutrita schiera dei precari.....e intanto organizzo le nozze!!!!
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4731 giorni faRagazze ho bisogno di alcune dritte!! vorrei preparare il giornale degli sposi e qui ho visto che varie lo hanno fatto ho letto che qualcuna ha usato publisher...io ho cercato e credo sia il formato notiziario, ma quale modello avete scelto???perchè...
Ho creato un post
4753 giorni faSiamo appena tornati dal comune e finalmente abbiamo una data per la promessa!!! 8 maggio alle 11.30!!! che bello, ora mi sento quasi un sposina!!
Ho creato un post
4762 giorni faEh sì, le ho trovate!!!!!e senza nemmeno girare tanto!!la mia idea iniziale era di non comprare scarpe da sposa, che sono costosissime e non si possono più riutilizzare, per cui ho iniziato a girare nei normali negozi di scarpe. Purtroppo quest'anno...
Ho creato un post
4762 giorni faCiao a tutte!!!è da un po' che non scrivo, ma non si fa altro che correre a destra e a sinistra, per cui....sorry!!! mancano ormai poco più di 4 mesi al mio grande giorno e il tempo sembra davvero volare!! Nelle ultime settimane abbiamo definito con...
Ho creato un post
4802 giorni faCiao ragazze!inizio premettendo che sono molto innamorata del mio fm e non vedo l'ora di sposarlo ma l'altra sera ho avuto come una mezz'ora di panico e il mio fm,povero, nn sapeva più come calmarmi....sarà che la sera prima avevamo discusso al corso...
Ho creato un post
4806 giorni faOggi mancano 6 mesi alle mie nozze!!!!caspita quanto corre il tempo!!!! non vedo l'ora....
Ho creato un post
4827 giorni faRagazze vi segnalo questo evento per il wedding, lo cura anche una mia amica!io ci sarò, voi??? Nuovo importante appuntamento domenica 3 febbraio, alle ore 17.00 presso il Lab di Chic Zone sito al primo piano del Punto Einaudi (entrata su Corso...
Ho creato un post
4832 giorni faEhilà ragazze come va?approfitto dell'influenza per aggiornarvi un po' sulla preparazione del mio matrimonio a -7 mesi abbiamo quasi tutto x fortuna. qualche giorno fa abbiamo prenotato bomboniere e partecipazioni al commercio equo e solidale, e...
Ho creato un post
4875 giorni faOggi sono 25....ed è l'ultimo compleanno da fidanzata, per i 26 sarò già la moglie del mio amore!!!!che bello!!!! ora comincia davvero a sembrarmi vero che tra qualche mese mi sposo.....
Ho creato un post
4892 giorni faFinalmente un altro tassello è messo: luna di miele prenotata!6 giorni a zonzo per New York e una settimana di relax a Santo Domingo!!! non vedo l'ora!!!!!!!!!!! Alla fine tutto viene sui 4000 euro, soprattutto perchè avendo prenotato molto prima i...
Ho creato un post
4921 giorni faFinalmente abbiamo anche il fotografo!!!me lo ha consigliato la commessa di un negozio del mio paese che si sposa un paio di settimane prima di me e devo dire che ci è piaciuto tanto!ci farà il servizio con album classico stile reportage+album con le...
Ho creato un post
4942 giorni faMi piacciono tanto gli abiti Jillian, li trovo particolarissimi...per caso qualcuna di voi sa i prezzi da cui partono e se in campania li vendono????thanks
Ho creato un post
4955 giorni faIn questi ultimi giorni ci sono stati grandi progressi a -11 mesi abbiamo prenotato anche il fioraio, venerdì iniziamo il corso di preparazione al matrimonio e a metà mese dovremmo iniziare i lavori nella nostra casetta!!!!! le cose iniziano a...
Ho creato un post
4970 giorni faCiao a tutte!per un matrimonio una decina di giorni fa per la prima volta mi sono fatta fare le unghie con il gel:lunghe, bellissime, per carità....ma mi manca troppo avere le mie unghie e cambiarmi smalto quando mi va,per non parlare del costo deel...
Ho creato un post
5028 giorni faFinalmente la location è prenotata, una villa molto carina sopra vietri con tanto verde e spazi per adulti e bambini!abbiamo fatto l'assaggio e davvero è tutto buonissimo, abbiamo l'imbarazzo della scelta! Primo step superato!!! A giorni prenoteremo...
Ho creato un post
5046 giorni faQuesta domanda è per le neo-spose, ed è una curiosità che ho da tanto tempo....com'è stato il saluto ai vostri genitori alla fine del ricevimento? credo debba essere un momento molto emozionante.....raccontate!!
Fotografi garanzie ANFM