Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Salerno, Salerno · Da Ottobre 2011

Ciao a tutti!sono manuela, ho 24 anni e l'anno prossimo finalmente mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento!!!!sono laureata in filologia classica e... Visualizza altro

Ciao a tutti!sono manuela, ho 24 anni e l'anno prossimo finalmente mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento!!!!sono laureata in filologia classica e appartengo alla nutrita schiera dei precari.....e intanto organizzo le nozze!!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2013

4623giorni 10hh
Lazza&vale
Ansia..
Lazza&vale, Il 30 Aprile 2017 alle 21:26

Buonasera forumine In questi giorni ci sono state molte nascite di amici e parenti..noi ancora non stiamo cercando, ma fra qualche mese vorremmo iniziare. Stasera mi sono fatta prendere dai pensieri e...

Olimpia, giovedì 4-Mag-17 25
Silvia
Che detersivo usare per i vestitini dei nostri bimbi?
Silvia, Il 18 Aprile 2017 alle 17:47

Ragazze, devo cominciare a lavare le cosette che ho comprato per Tommaso. Che detersivo è meglio usare? So che ci sono detersivi delicati fatti apposta per i neonati, ma tra questi quale scegliere?

Silvia, sabato 22-Apr-17 17
Simona
Nomi originali per maschietto ???
Simona, Il 17 Aprile 2017 alle 00:38

Ciao ragazze sto per entrare al 6 mese e stiamo cercando un nome x il nostro pulcino . . Con mio marito abbiamo già guardato qualcosa ma non abbiamo trovato nulla che ci ispiri ... x ora abbiamo solo...

Simona, martedì 16-Mag-17 60
Verdiana
Quale nome avete deciso per vostro figlio?
Verdiana, Il 15 Aprile 2017 alle 10:05

Buongiorno mammine, la scelta del nome per il vostro pargolo è un tema difficile che va trattato con attenzione! Che nome darete ai vostri bambini? Sceglierete il nome di uno dei vostri genitori? O...

Fiore, mercoledì 19-Apr-17 21
Emanuela
I primi giorni
Emanuela, Il 21 Marzo 2017 alle 15:45

Ciao future mamme.. Mi chiedevo se dopo il concepimento prima di fare il test di gravidanza già avete sentito qualche sintomo!!! Dai raccontate ...

Cris, domenica 28-Mag-17 54
S
Ovaie policistiche e gravidanza
Sarah, Il 13 Maggio 2015 alle 10:02

Mi hanno detto che ho le ovaie policistiche e che avere un bambino non è semplice.. Mi sento svuotata.. Non smetto mai di piangere... Qualcuna di voi ha il mio stesso problema?

Manuela, giovedì 20-Ott-16 107
Francesca
Strane perdite e niente ciclo
Francesca, Il 27 Maggio 2016 alle 09:52

Due giorni di ritardo. In realtà non so nemmeno se si tratti di un ritardo vero e proprio visto che ho tutti i sintomi del ciclo gia da una settimana (mal di schiena, seno dolente, crampi sotto la...

Thea, martedì 31-Mag-16 52
Manuela
Servono opinioni....
Manuela, Il 16 Febbraio 2016 alle 10:59

Ciao a tutte!!!dopo 2 anni e mezzo di matrimonio e tanti dubbi ieri abbiamo aperto la caccia alla cicogna!fin qui tutto bene,felici di aver iniziato questa avventura che speriamo porti presto belle...

Sara, martedì 16-Feb-16 2 250
Carme
Solo il pensiero... che emozione!!!!
Carme, Il 16 Novembre 2015 alle 21:02

Ciao a tutte future mammine e neo mamme.... Fino a qualche mese fa non avrei mai pensato di poter avere il pensiero che io e mio marito potremmo essere dei "potenziali" genitori.... Ultimamente mi...

Rossella, lunedì 4-Gen-16 29
Manuela
Cercasi consigli ;)
Manuela, Il 20 Dicembre 2015 alle 17:18

Ciao a tutte!!seguo spesso questa sezione e ora un consiglio serve a me sono sposata da due anni e mezzo e finora abbiamo aspettato per la cicogna:dopo il matrimonio ho terminato una specializzazione...

Manuela, mercoledì 23-Dic-15 7
Giulia
A volte mi assale il panico
Giulia, Il 13 Dicembre 2015 alle 22:01

Sabato abbiamo visto il nostro fagiolino super emozionante.. ma vi capita mai di essere assalite da una sorta di panico che dice.. sono incinta.. diventeró mamma.. saró in grado di fare la mamma? E se...

Lena, martedì 15-Dic-15 15
Erika
Paura di avere un bambino! !!!!!
Erika, Il 22 Novembre 2015 alle 11:59

Salve a tutte ragazze! Sono sposata da sei mesi e aveei voglia di avere un figlio....ma ogni volta che affronto l'argomento con mio marito lui mi risponde che ora non è il momento e dice di aspettare...

Annunziata, martedì 24-Nov-15 9
Glenda
Figli..
Glenda, Il 4 Novembre 2015 alle 10:13

Ciao future spose!! A me piaceva concepire il nostro primo figlio in viaggio di nozze anche se il mio fm non è convinto..tanto al matrimonio mancano sempre 10 mesi..ci sta che cambia idea magari non è...

Veronica, mercoledì 11-Nov-15 13
Olimpia
Mamme 2016?
Olimpia, Il 27 Luglio 2015 alle 16:36

In questo pomeriggio noioso a riposo forzato mi stavo chiedendo... Quante siamo?? E quando nasceranno i vostri cuccioli? Per me data presunta 23 febbraio.... Appena entrata nel terzo mese quindi......

Olimpia, giovedì 17-Dic-15 234
C
Ovaio micropolicistico e acido folico
Coccinella, Il 25 Ottobre 2015 alle 11:18

Buongiorno ragazze una domandina X voi ! Soffro da quando avevo 14 anni di ovaie micropolicistiche...però ho un ciclo regolare con tanto di ovulazione tenuta sotto controllo con clearblue e faccina...

Olimpia, domenica 25-Ott-15 5
Manuela
Consiglio: attendere ancora o no???
Manuela, Il 22 Luglio 2015 alle 17:03

Care mammine vi leggo sempre con piacere e credo di aver bisogno della vostra opinione ho 27 anni e sono sposata da due...io sono sempre stata una che non sapeva se avrebbe voluto figli, ma da qualche...

Laura, mercoledì 22-Lug-15 11
Nicoletta
Voglia di maternità
Nicoletta, Il 16 Luglio 2015 alle 23:27

Ciao bellezze ma anche a voi è presa così a tre mesi dal matrimonio? ?? Ho una voglia tremenda di diventare mamma......devo contenermiiiiiii......

Debora, mercoledì 16-Set-15 30
E
Sondaggio, diventare genitori!
Ely2018, Il 8 Marzo 2015 alle 15:20

Ciao sposine, oggi volevo condividere con voi questo pensiero e sapere dopo quanto tempo voi riteniate bisogna avere un bambino.. io ed il mio fm riteniamo dopo i 2-3 anni di matrimonio.. voiii??

Anna, lunedì 27-Apr-15 65
Rosy
A che età vi state sposando o vi siete sposate?
Rosy, Il 25 Novembre 2014 alle 23:52

Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...

Ilaria, giovedì 10-Lug-25 2.005
Alessandra
Dilemma futura mamma
Alessandra, Il 28 Febbraio 2015 alle 09:28

Ciao a tutte ho questo dilemma incolmabile vediamo voi cosa ne pensate! Allora io e il mio fm ci sposiamo il 30 maggio,il 10 giugno andiamo in vacanza in toscana dove abita anche mia mamma (era la...

Annalisa, sabato 28-Feb-15 25
S
Mariti e pulizie domestiche
Stefania, Il 12 Febbraio 2015 alle 18:21

Buonasera ragazze! Voglio porvi questo quesito: i vostri mariti vi aiutano con le pulizie domestiche e se sì siete soddisfatte del loro lavoro oppure dovete come dire, fare una ripassata voi? Il mio...

Manuela, giovedì 19-Feb-15 35
Silvia
Il nome del tuo bambino...
Silvia, Il 23 Gennaio 2015 alle 15:17

Ciao future mamme!!! volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!! penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per...

Azzurra, domenica 11-Ago-19 316
Caterina
Vorrei un figlio ma..ho paura.
Caterina, Il 18 Gennaio 2015 alle 02:10

Il titolo dice tutto. A voi è successo ? Viviamo assieme da due anni e mezzo, fra tre mesi ci sposiamo, desideriamo un figlio ma..ho mille "se" e mille "ma" che mi frullano in testa. Un abbraccio...

Enza, domenica 18-Gen-15 12
Lorenne
Sono nati i nostri gemelli
Lorenne, Il 12 Dicembre 2014 alle 11:08

Ciao a tutte! Con l'ecografia di accrescimento ci siamo accorti che uno dei due gemellini da qualche gg stava crescendo meno.. Era indietro di mezzo kg.. Abbiamo monitorato la flussometria e la...

Fiorenza, sabato 16-Gen-21 297
V
Finalmente mi sento pronta a cercare un bimbo/a. e voi?
Valeria, Il 12 Novembre 2014 alle 19:54

Oggi mi sono decisa: sono andata a prendere l'acido folico e da domani inizierò a prenderlo. Gli ultimi due mesi sono stati pesanti, prima è improvvisamente venuto a mancare un mio caro zio e subito...

Katy, lunedì 9-Feb-15 24
Caterina
Un figlio quando manca il posto fisso?!
Caterina, Il 10 Novembre 2014 alle 16:06

Ciao ragazze vorrei tantissimo un figlio. Vivo in Francia, il mio fidanzato ha il lavoro fisso, mentre io sono precaria e preparo il concorso di stato per diventare (speriamo) insegnante di ruolo nei...

Valentina, giovedì 13-Nov-14 50
Lien
Chi sta cercando un bimbo/a?
Lien, Il 7 Novembre 2014 alle 14:46

Ciao a tutte le sposine e sposini! dopo il matrimonio e dopo aver sistemato il vostro nido d'amore, non siete desiderose di diventare mamme? Daniele ed io siamo sposati da appena 55 giorni e non...

Michela, lunedì 26-Set-16 23
V
La mia più grande Paura
Valeria, Il 9 Ottobre 2014 alle 13:29

Salve a tutte, scrivo qui non perchè sono in attesa, nemmeno perchè sono già mamma... ma per la paura di non diventarlo mai! Non ne ho parlato mai con nessuno di questa cosa, tranne che col mio fm, il...

Valeria, martedì 14-Ott-14 97
Grazia
Cosi piccola e gia' mi fa preoccupare
Grazia, Il 27 Settembre 2014 alle 19:47

Ciao ragazze! Già vi avevo parlato del culetto rosso di Giada e a 45 giorni dalla nascita anche se il rossore é diminuito non é comunque ancora scomparso del tutto. Abbiamo già cambiato diverse paste...

Veronica, sabato 18-Ott-14 28
A
11 agosto è nata la nostra polpettina Olivia!
Alice, Il 30 Agosto 2014 alle 16:14

Ciao a tutte, l'11 agosto è nata la nostra Olivietta, una gioia grandissima. Non so se è il caso di raccontare o meno il mio parto, sicuramente non è stata facile, o meglio, il travaglio non lo è...

Guardastelle, sabato 22-Ott-16 154

Gruppi generali

Ispirazione