Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Salerno, Salerno · Da Ottobre 2011

Ciao a tutti!sono manuela, ho 24 anni e l'anno prossimo finalmente mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento!!!!sono laureata in filologia classica e... Visualizza altro

Ciao a tutti!sono manuela, ho 24 anni e l'anno prossimo finalmente mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento!!!!sono laureata in filologia classica e appartengo alla nutrita schiera dei precari.....e intanto organizzo le nozze!!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2013

4623giorni 10hh
Lazza&vale
Ansia..
Lazza&vale, Il 30 Aprile 2017 alle 21:26

Buonasera forumine In questi giorni ci sono state molte nascite di amici e parenti..noi ancora non stiamo cercando, ma fra qualche mese vorremmo iniziare. Stasera mi sono fatta prendere dai pensieri e...

Olimpia, giovedì 4-Mag-17 25
Silvia
Che detersivo usare per i vestitini dei nostri bimbi?
Silvia, Il 18 Aprile 2017 alle 17:47

Ragazze, devo cominciare a lavare le cosette che ho comprato per Tommaso. Che detersivo è meglio usare? So che ci sono detersivi delicati fatti apposta per i neonati, ma tra questi quale scegliere?

Silvia, sabato 22-Apr-17 17
Simona
Nomi originali per maschietto ???
Simona, Il 17 Aprile 2017 alle 00:38

Ciao ragazze sto per entrare al 6 mese e stiamo cercando un nome x il nostro pulcino . . Con mio marito abbiamo già guardato qualcosa ma non abbiamo trovato nulla che ci ispiri ... x ora abbiamo solo...

Simona, martedì 16-Mag-17 60
Verdiana
Quale nome avete deciso per vostro figlio?
Verdiana, Il 15 Aprile 2017 alle 10:05

Buongiorno mammine, la scelta del nome per il vostro pargolo è un tema difficile che va trattato con attenzione! Che nome darete ai vostri bambini? Sceglierete il nome di uno dei vostri genitori? O...

Fiore, mercoledì 19-Apr-17 21
Emanuela
I primi giorni
Emanuela, Il 21 Marzo 2017 alle 15:45

Ciao future mamme.. Mi chiedevo se dopo il concepimento prima di fare il test di gravidanza già avete sentito qualche sintomo!!! Dai raccontate ...