Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Salerno, Salerno · Da Ottobre 2011

Ciao a tutti!sono manuela, ho 24 anni e l'anno prossimo finalmente mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento!!!!sono laureata in filologia classica e... Visualizza altro

Ciao a tutti!sono manuela, ho 24 anni e l'anno prossimo finalmente mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento!!!!sono laureata in filologia classica e appartengo alla nutrita schiera dei precari.....e intanto organizzo le nozze!!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2013

4623giorni 18hh

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4624 giorni fa

dai che bello.. usa e santo domingo... aspettiamo le foto mi raccomando!!! un baci ancora!!!

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4624 giorni fa

ciao manu!!! ma è domani???? mamma mia come passa il tempo!!! un bacione e tanti auguri... ti aspettiamo presto... a prop... vai in viaggio di nozze dopo? nn mi ricordo piu!!!

Yaris ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4642 giorni fa

ciao manuela, ti faccio tanti auguri... ormai inizia il countdown!!! auguroni!!! quel'è la vostra meta per il viaggio di nozze?

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4919 giorni fa

Ciao Manuela! :) Immagino che avrai trovato il topic. Allora noi volevamo qualcosa di rilassante, per i preparativi ci hanno stancato molto (abbiamo fatto tutto da distante) e questa meta e' davvero superlativa! Non e' il nostro genere di viaggio (noi siamo viaggiatori esperti e in fai da te in genere) ma come viaggio di nozze, e' stato perfetto! Noi siamo stati al Barcelo', che ci ha veramente stracoccolato!!! E abbiamo fatto diverse escursioni! :) Fammi domande, perche' non mi viene in mente nient'altro! :)

Filomena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4974 giorni fa

ciao cara...dove sposerai? hai scelto già tutto? se ti servono consigli sono qui

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5026 giorni fa

che bello!!!!grazie, spero di trovare tante belle idee per il mio giorno speciale!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5026 giorni fa

ciao manuela ti sposi il gg del nostro 8°anniversario :D benvenuta sul forum cmq!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5056 giorni fa

In bocca al lupo per domani per la visita alla location!

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5092 giorni fa

stiamo iniziando a vedere qualche location....:)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5092 giorni fa

Ciao Manuela!!! Avete cominciato i preparativi?

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5205 giorni fa

Ciaoo, un'altra sposina campana! Benvenuta tra noi :)

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5206 giorni fa

Ciao Manuela..innanzittutto benvenuta!!Anche io sono di Salerno anche se mi sposerò in Calabria...raccontaci un pò come vorresti che fosse il tuo matrimonio!

Gruppi generali

Ispirazione