Salerno, Salerno · Da Ottobre 2011
Ciao a tutti!sono manuela, ho 24 anni e l'anno prossimo finalmente mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento!!!!sono laureata in filologia classica e... Visualizza altro
Ciao a tutti!sono manuela, ho 24 anni e l'anno prossimo finalmente mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento!!!!sono laureata in filologia classica e appartengo alla nutrita schiera dei precari.....e intanto organizzo le nozze!!!!
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2013
Bacheca
dai che bello.. usa e santo domingo... aspettiamo le foto mi raccomando!!! un baci ancora!!!
ciao manu!!! ma è domani???? mamma mia come passa il tempo!!! un bacione e tanti auguri... ti aspettiamo presto... a prop... vai in viaggio di nozze dopo? nn mi ricordo piu!!!
ciao manuela, ti faccio tanti auguri... ormai inizia il countdown!!! auguroni!!! quel'è la vostra meta per il viaggio di nozze?
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ciao Manuela! :) Immagino che avrai trovato il topic. Allora noi volevamo qualcosa di rilassante, per i preparativi ci hanno stancato molto (abbiamo fatto tutto da distante) e questa meta e' davvero superlativa! Non e' il nostro genere di viaggio (noi siamo viaggiatori esperti e in fai da te in genere) ma come viaggio di nozze, e' stato perfetto! Noi siamo stati al Barcelo', che ci ha veramente stracoccolato!!! E abbiamo fatto diverse escursioni! :) Fammi domande, perche' non mi viene in mente nient'altro! :)
ciao cara...dove sposerai? hai scelto già tutto? se ti servono consigli sono qui
che bello!!!!grazie, spero di trovare tante belle idee per il mio giorno speciale!
ciao manuela ti sposi il gg del nostro 8°anniversario :D benvenuta sul forum cmq!
In bocca al lupo per domani per la visita alla location!
stiamo iniziando a vedere qualche location....:)
Ciao Manuela!!! Avete cominciato i preparativi?
Ciaoo, un'altra sposina campana! Benvenuta tra noi :)
Fotografi garanzie ANFM