Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Salerno, Salerno · Da Ottobre 2011

Ciao a tutti!sono manuela, ho 24 anni e l'anno prossimo finalmente mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento!!!!sono laureata in filologia classica e... Visualizza altro

Ciao a tutti!sono manuela, ho 24 anni e l'anno prossimo finalmente mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento!!!!sono laureata in filologia classica e appartengo alla nutrita schiera dei precari.....e intanto organizzo le nozze!!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2013

4623giorni 18hh

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4624 giorni fa

dai che bello.. usa e santo domingo... aspettiamo le foto mi raccomando!!! un baci ancora!!!

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4624 giorni fa

ciao manu!!! ma è domani???? mamma mia come passa il tempo!!! un bacione e tanti auguri... ti aspettiamo presto... a prop... vai in viaggio di nozze dopo? nn mi ricordo piu!!!

Yaris ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4642 giorni fa

ciao manuela, ti faccio tanti auguri... ormai inizia il countdown!!! auguroni!!! quel'è la vostra meta per il viaggio di nozze?

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4919 giorni fa