Salerno, Salerno · Da Ottobre 2011
Ciao a tutti!sono manuela, ho 24 anni e l'anno prossimo finalmente mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento!!!!sono laureata in filologia classica e... Visualizza altro
Ciao a tutti!sono manuela, ho 24 anni e l'anno prossimo finalmente mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento!!!!sono laureata in filologia classica e appartengo alla nutrita schiera dei precari.....e intanto organizzo le nozze!!!!
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4298 giorni fa
buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da più di 10 anni, lui stesso dice che senza non...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4604 giorni fa
Ragazze sono tornata dal viaggio di nozze...il matrimonio è andato alla perfezione, davvero non avrei potuto immaginare di meglio!!mio marito mi ha fatto lasorpresa di farmi trovare il picchetto e lui in divisa, stupendo!!!e poi una festa divertente...
4639 giorni fa
Eh sì, è arrivato anche per me! venerdì le mie damigelle avevano appuntamento per provare i loro abiti, ma ci hanno rimandato al pomeriggio...vedevo che confabulavano e parlottavano al telefono ma al solito non capivo niente poi abbiamo deciso di...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4715 giorni fa
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3 anni vago su questa community per essere un po' di...
4728 giorni fa
Finalmente siamo anche noi promessi!!!devo dire che, sebbene sia una formalità, è stato comunque emozionante vi lascio una fotina....
4759 giorni fa
Eh sì, le ho trovate!!!!!e senza nemmeno girare tanto!!la mia idea iniziale era di non comprare scarpe da sposa, che sono costosissime e non si possono più riutilizzare, per cui ho iniziato a girare nei normali negozi di scarpe. Purtroppo quest'anno...
Fotografi garanzie ANFM