Collesalvetti, Livorno · Da Luglio 2017
Fidanzata con Valerio dal 25/04/2006 Oggi decidiamo di convolare a nozze dopo ben 12 anni... Il 15/06/2018. ♡
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3125 giorni faRagazze ciao.io vorrei sposare fuori dal mio comune sia da quello del mio ragazzo.come faccio ad ottenere il nullaosta? cosa devo chiedere al mio parroco?grazie
Ho partecipato al post di Jessica
3126 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3127 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3127 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3127 giorni fa
Ho creato un post
3128 giorni faRagazze ciao,maetedi andrò a fare de preventivi.... cosa devo chiedere al ristorante ?ho sentito parlare di Iva esclusa dal prezzo da chiedere....quali domande essenziali dovrò fare? grazie
Ho creato un post
3129 giorni faCiao Ragazze.Oggi ho chiamato il prete che mi riceverà martedì per parlare. Avevo intanto pensato di sentire il ristorante per parlare e fermare una data se fermo la data al ristorante devo subito lasciare dei soldi? Come funziona????? Grazie
Ho creato un post
3129 giorni faRagazze ciao!Ieri avevo messo un post su come funzionava la chiesa e la prenotazione per parlare con il prete.ho visto poi su internet l'orario di ufficio dalle 10:00 alle 12;00 fino al sabato quindi. ..... ora vado a chiamare! L'ho detto al mio...
Ho creato un post
3130 giorni faCiao ragazze! A giugno 2018 sposerò e non ho ancora ne` prenotato ne` visto ne` organizzato niente. ...in questi giorni volevo iniziare a fare qualcosa. ....Secondo il mio ragazzo sarebbe meglio iniziare a parlare con il Prete e prenotare ancora...
Ho creato un post
3132 giorni faCiao ragazze, non sapevo dell' "usanza" di fare un regalo al futuro marito per il matrimonio. Ho letto che tante di voi lo fanno.... Ci potrei fare un pensierino anche io anche se so già che io non lo riceverò! Cmq il mio ragazzo ama le moto e...
Ho partecipato al post di Ilaria
3132 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3132 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM