Diamante, Cosenza · Da Luglio 2017
Sn una xsona decisa infatti ho preparato tutto in largo anticipo spero quel gg di rimanere lucida xo'
- Super Sposa
- 4.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Glenda
2911 giorni fa
Ciao a tutte...ora siamo arrivati al momento della torta....e ovviamente non è andata bene alla prima. a noi piacerebbe la classica torta a piani rotonda....con il pan di spagna, ricoperta di panna...
Ho caricato una foto nel post di Swan
2918 giorni fa
Ragazze!! Il parroco ha detto di coprirsi!! E il mio abito è scollato davanti e coperto dietro.. non so davvero come fare per non rovinare il vestito!! La stola a me non piace e nn va bene nemmeno qualcosa in tulle senza ricami..! Avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2976 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2983 giorni fa
Ragazze chi di voi prevede di avere un piccolo bouquet per la promessa? Tra coloro che la festeggeranno... avete fotine da mostrare? Io ancora nn decido. Vorrei qualcosa di semplice e piccolo, anche xche farò una semplice cena con famiglie strette e...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2986 giorni fa
Buonasera ragazze..mi chiedevo dove metterete le buste che vi regaleranno gli invitati...da noi sopratutto si usa così.. io credo faro una bellissima torta portabuste con il fai da te,mi sto mettendo all'opera per ritirare il materiale a poco prezzo...
Ho caricato una foto nel post di Erminia
2987 giorni fa
Ragazze aiuto.Questa è la Chiesa e i colori del bouquet. I colori dei tappeti che ha il mio fioraio sono:blu,rosso e verde.il bianco costerebbe 100 euro in più e sarebbe l'ideale solo che ho paura per il fatto che si sporca subito e non mi va di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2987 giorni fa
Ciao Ragazze ! Avete scelto la vostra torta ? Noi ci siamo innamorati di questo tipo che vi allego, la troviamo semplice ma elegante e particolare. La preferiamo però bianca con come fiori le rose Juliet pesca. E voi avete qualche foto indizio? 😊😊😊🙂 ...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2992 giorni fa
Ragazze ci tenevo a confrontarmi con voi perché oggi consegnando la partecipazione ad una zia mi ha chiesto come fosse il mio vestito da sposa . Premetto che sono seconde nozze le mie , ma ho scelto cmq un abito da sposa classico . Lei se ne è uscita...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2994 giorni fa
Mostrate le foto : matrimonio civile contro matrimonio religioso!!!!ecco come sarà il mio , più personalizzato ovviamente 😂
Ho caricato una foto nel post di Gin.
2995 giorni fa
Ragazze buon giorno e buon San Valentino a tutte le neo sposine, e alle future sposine che passeranno l'ultimo San Valentino da fidanzate 😍😍😍 Stamattina trovarmi mio marito al mio fianco con tanto di fiori a letto è stato bellissimo 😍😍😍😍 sposarlo è...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2996 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2997 giorni fa
Abito Buonasera ragazze!!! Domani saranno già passati 5 mesi dal giorno del nostro matrimonio... Ma come vola il tempo? Vi chiedo una cosa... voi avete già riprovato il vostro abito??? o pensate di rimetterlo? Io vorrei!!! Vi posto qualche foto......
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3001 giorni fa
Idee fiori? Noi abbiamo deciso tipo (rose a grappolo, ortensia, wax flower) e colore, il resto...lo ha proposto il nostro fiorista! E' un creativo e il suo stile ci piace, abbiamo lasciato fare a lui. Io mi sono fidata così tanto, da lasciargli...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3004 giorni fa
ChiesaSposati!!! Amiche and RD Love Preparazione... Io e te alla ReggiaSorridi!!! Ciao ragazze... spero di non essere l'unica che vorrebbe rivivere quel giorno... Meno male che abbiamo le foto che ci ricordano uno dei giorni più belli e intensi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3006 giorni fa
Tutto cm progettato nn potevo chiedere di meglio il complimento più bello ke sembrava di essere in famiglia
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3006 giorni fa
Chi ha la fede col brillantino? Siete contente ancora oggi o vi trovate pentite? ?
Fotografi garanzie ANFM