Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
- Sposo Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
2829 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2832 giorni faCiao bellissima, 🌺 raccontaci i dettagli della favola e vinci il libro della tua storia d'amore! 💘 -> https://www.matrimonio.com/forum/come-si-chiama-fm--t594440 Buon weekend bellissima! 💋
Ho partecipato al post di Giovanna
2850 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2854 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2854 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2854 giorni faCiao ragazzeeee sono nel panico! Mi sposo a settembre e ho completamente cancellato dalla mia testa il fatto di dover interpellare una tipografia per il tableau e i cavalieri.ora, l mia domanda è: ma se fino a 20 giorni prima del matrimonio non avrò...
2855 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2856 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2856 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho partecipato al post di Verdiana
2856 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2856 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2856 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2856 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2856 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalia
2890 giorni fa