Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
- Sposo Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Ciao sposine di settembreee!! ❤️ È arrivato il nostro mese... quanto manca? E quanto siete ansiose? Io sono a meno 15 😍
Buongiorno ragazze! Quante future sposine/sposine ci sono della Sicilia?? In che provincia state? Battete un colpo 😍🎉❤️
Buongiorno a tutti!!! Siamo a -14 e ho il cervello che mi va a mille! Sto affrontando l'ultima settimana lavorativa e mezzo che è di fuoco, sto seriamente iniziando ad andare in agitazione da...
Ciao ragazze ??
Ciao a tutte future sposine!!!Sono in crisi con le bomboniere e ormai manca poco -43 giorni!!Io e il mio compagno vorremmo fare le piante grasse..chi le ha fatte??Mi date qualche idea o mi fate vedere...
Ciao ragazze di Settembre! Come state??? A me mancano 25 giorni e anche se è tutto sotto controllo se ci penso mi viene un crampo allo stomaco? Sono esagerata io o è così anche per voi?...
Sono l’unica sposa ad organizzare il matrimonio senza anello? Allora vi spiego. Abbiamo deciso di sposarci parlandone. Poi scherzando gli ho detto che voglio la proposta a Disneyland davanti il...
Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di settembre 2018, in questo modo sarà più semplice conoscervi e confrontarvi! Sposini...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...
Buongiorno future sposine, chi di voi già convive? Io convivo con il fm nella nostra casa già da un anno e ci sposiamo a luglio 2019
Ciao sposine!! ho un enorme dubbio che spero voi possiate risolvere! gia dal titolo capirete... allora noi ci sposeremo in Puglia ma il mio fm è di Caserta ed entrambi viviamo in Umbria! ora, la...
Ciao ragazze.. cercherò di essere breve anche se la nostra storia è complicata.. io e fm siamo di due regioni differenti . Ci sposeremo l’anno prossimo nella mia città sia perché per tradizione si va...
Ciao ragazzeeee sono nel panico! Mi sposo a settembre e ho completamente cancellato dalla mia testa il fatto di dover interpellare una tipografia per il tableau e i cavalieri.ora, l mia domanda è: ma...
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Titolo un pò strano ma tanti tanti pensieri. Spero di non gufarmele queste cose.. Mi sposo a Settembre e sono Siciliana e in teoria dovrei avere il ciclo e ovviamente non c'è nessuna previsione...
Ciao ragazze chi di voi ha scelto questa meravigliosa chiesa? Che data? Secondo me è stupenda! L'ho scelta x le mie nozze!
Ciao ragazze! Dopo 9 anni di fidanzamento mi sposerò il 14 settembre del 2018. Non vedo l'ora!! Chi altro si sposerà quel giorno?
Ehiiiiii ragazze volevo sapere chi di voi si sposa a settembre 2018 ...io precisamente il 2....l'unica mia preoccupazione il meteo☔️...speriamo che non piove
Ciao sposine palermitane, mi date qualche notizia su "Baglio Culluzia"? Ci siete mai state per un evento? O magari vi sposate lì?
Fotografi garanzie ANFM